Vai al contenuto

pauluzzimas

Utenti
  • Numero contenuti

    281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da pauluzzimas

  1. Snaturare, editare, scervellarsi per cosa??? Ma i programmatori alla konami non esistono? No, è vero, sono andati alla concorrenza... Questo è il punto di partenza. E poi non mi dite che si ripetono le stesse cose.... La verità è proprio questa. Se vi davano un Bioshock che prima di affrontare il Big Daddy ve lo dovevate creare perdendoci un mese voi l'avreste fatto??? :crazy:

    Ma che stai a di??? :mrgreen: che centra Bioshoc ??? :crazy:

    Cmq una cosa voglio dire e sfido qualcuno a dimostrare il contrario,voglio vedere quante persone,una volta rilasciata la pacht per il LIVE di PES 2008 giocheranno ancora a Fifa 2008...... (meno di 0 mi sà :mrgreen: )

    Tra pochi giorni tutti sui campi di PES 2008 :teach:

  2. sfido chi continua a dire che pes fa schifo se non ha postato almeno altri 2 messaggi (minimo) che dicono la stessa cosa.

     

    sta diventando un topic inproponibile ormai.

     

    però un po è divertente vedersi scannare per ste sciocchezze, continuate pure, vado a prendere i popcorn.

    Evidentemente qualcuno ha interesse a scrivere 10 volte che PES fà schifo......bho contenti voi.......

  3. Ragazzi,sono arrivato al 3° CD e dopo il filmato in cui la terra si spacca in 2 parti,parlo coi robot amici e poi vengo risucchiato in un cerchio nero.......

    Dopodichè prendo l'astronave di nene e inizio a volare sulla terra,ma non sò dove andare,qualcuno potrebbe darmi la soluzione? :dance:

  4. Finalmente l'ho avuto anch'io oggi pomeriggio :dance:

    Inizialmente mi sono trovato un pò a disagio per via delle velocità di gioco,ma una volta che ci si fà l'abitudine si scopre una giocabilità degna del miglior PES,giocare contro la CPU a difficoltà massima o con un amico bravo è una goduria!

    L'unica nota dolente sono i portieri che sono diventati più forti nei tiri angolati,ma più polli nei tiri centrali,rispetto a PES 6.

    Il LIVE al momento è ingiocabile aimè,spero in una pacht correttiva,che secondo me non tarderà ad arrivare! :mrgreen:

  5. Beh io da trentenne ti dico che molti giochi sono avanti anni luce confronto a PES anche al day one. Fidati. E non voglio fare nomi.

    Questo è davvero un difetto da panico!

    Da quello che si sente in giro pare che il LIVE sia ingicabile al momento......ma non credo che Konamy tarderà a rilasciare una pacht per arginare quantomeno il problema.

  6. L'importante è crederci.

    Sei convinto che il gioco finale si discosti molto dalla demo?

    Molte persone ci stanno già giocando, i commenti sono molto ma molto negativi, ma non sono sorpreso, la demo mi aveva già fatto cadere le braccia (soprattutto se paragonato all'altro gioco).

    Speriamo bene per il prossimo anno.

    ign è uno sponsor di pes 2008. :teach:

    Chi sarebbero quelli che ci giocano??? fammeli conoscere :mrgreen: il gioco esce il 26 (max il 25)

    Altri 4-5 giorni e sapremo la verità....... :dance:

  7. Io non mi baso mai sui voti delle riviste, il miglior voto è il mio... E a questo Fifa gli do un bel 8,5.

     

    Ci mancherebbe.....il bello dei videogiochi è che sono soggetti a vari pareri e parlare di oggettività,come di simulazione lascia il tempo che trova.....

     

  8. Si, va bè....

    Stai cercando di autoconvincerti?

    Non capisco cosa ci sia di male a dire che quest'anno konami ha toppato.

    Spero che sta mazzata li serva da monito e che facciano un pes 2009 come si deve.

     

    Angy,aspettare il gioco no è??? :crazy:

    Io sono fiducioso che PES 2008 alla fine sia un gran gioco e cmq le demo non le ho mai ritenute attendibili,parlo in generale.

     

  9. Blasco76,per quanto ne so io Fifa su molte riviste non è andato oltre il 7,5 (come ogni anno più o meno)

    Io credo (magari sbaglio) che Fifa 2008 sia un buon gioco,ma ha avuto successo sopratutto perchè PES 6 è uscito da 11 mesi ormai e la gente voleva qualcosa di "nuovo" a qui poter giocare (e mi metto anche io in questa categoria) poi come si dice,chi vivrà vedrà........

  10. Giocato in manuale è sicuramente più difficile e gratificante:segnare gol,far girare la palla e rendersi pericolosi non è tanto facile,sopratutto contro la CPU nei livelli massimi di difficoltà,detto questo,rimango della mia idea,Fifa è un buon gioco ma niente di straordinario.

×
×
  • Crea Nuovo...