Vai al contenuto

Skyzo

Utenti
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Skyzo

  1. Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore.Mi direste per cortesia quanti utenti ci sono in live su Pes2011 perchè l'ho dovuto cambiare con quello per PC ed ero curioso di vedere se gioca più gente online su PC o su XBOX. Grazie
  2. Mi spiace informarvi che la Xbox 360 non riconosce i file png e gif, che sono quelli usati per i loghi e maglie, dunque non è possibile importarli ne tramite chiavetta ne tramite collegamento della xbox al proprio pc.Ho testato tutto e non ho trovato soluzione, nemmeno online, sia in inglese che in italiano.
  3. Ho provato per adesso ma non sono ancora riuscito ad inserire i loghi, sembra che non veda i file png.Dopo provo di nuovo...le magliette invece credo non si possano inserire, più tardi aggiorno.
  4. Stasera provo e faccio sapere, mi fa dubitare ciò che mi hai detto.Nel caso, pazienza, non si muore mica per dei loghi
  5. L'anno scorso non si poteva, corrono voci che dicono che quest'anno invece sia possibile.Comunque basta aspettare stasera
  6. Certo!!Speriamo funzionino
  7. Stasera provo ad inserire i loghi e le magliette.Nel caso funzionassero vi posto il sito da dove ho preso tutto
  8. 1)I doppioni non dovrebbero esserci se è come nel 2010.Nel 2010 non c'era la possibilità di acquistare giocatori che fossero solamente in nazionale e non in una squadra di club.Se invece è stato di nuovo implementato il sistema di poter acquistare giocatori "liberi" allora ci troveremo dei doppioni.Per sopperire a questo bisognerebbe prendere tutti i giocatori che militano nei vari Club, mettiamo come esempio Adebayor al City, e trasferirli-convocarli nelle nazionali, andando ad eliminare il doppione. 2)La patch modificherà ciò che è stato fatto riguardo a magliette, loghi, stadi ecc...per i nomi solo se si inserisce il file opzioni allegato alla patch 3)Probabile... 4)Da quello che ho capito certamente, stasera provo io stesso a fare qualche logo Il testo con i nomi falsi l'avevo trovato online e adesso non riesco più a farlo saltare fuori.Appena lo trovo lo posto. Coutinho arriverà solamente dopo l'aggiornamento, non credo sia disponibile.Il Vasco da Gama è prensente nel gioco? Nomi corretti di tutte le nazionali con i nomi errati http://homepage.ntlworld.com/gordon.y/PES2...Squad_Lists.pdf Inoltre i giocatori con il numerino 2 sopra il nome sono quelli che hanno il corrispettivo sosia nelle squadre di club.
  9. No, aggiorna solo i trasferimenti.I nomi delle squadre e giocatori rimangono invariati.Almeno, per il 2010 era così
  10. Ah ok ok allora avevo capito bene comunque Pes è veramente tornato, ieri con K.P.Boateng (che è identico anche lui eccetto i capelli) e tutti i nuovi acquisti rossoneri mi venivano i brividi a giocare la davanti.Ronaldinho ha delle movenze spettacolari e se fai il doppio passo con Robinho lo fa con tanta naturalezza che quando poi sposti la palla l'avversario non sa mai dove vai.Mio fratello stava usando l'Inter invece e Milito ha anche lui delle movenze spettacolari come nella realtà, ti fa delle finte di corpo se sposti la levetta velocemente da destra a sinistra che ti lascia li sul posto Non vedo l'ora di iniziare le modalità Master e DUM però solo dopo l'aggiornamento!!!
  11. Se hai notato adesso il sistema di trasferimenti è molto più professionale.Innanzitutto si posso scambiare i giocatori delle squadre tra loro...esempio: Poulsen-Aquilani.Prendi Poulsen dalla Juve e vai su Aquilani al Liverpool e ti chiederà se vuoi sostituire i due giocatori. Mentre per quanto riguarda i giocatori che non militano nelle squadre, ma solo nelle nazionali adesso si può selezionare la voce aggiungi per una qualsiasi squadra (per esempio il Milan) e andare a pescare i giocatori che sono solamente di nazionalità Brasiliana e mettere Robinho. Forse non ho capito bene quello che hai detto, spero di essere stato d'aiuto.
  12. Io ho fatto sia i trasferimenti (non tutti quanti ma solo quelli più importanti) e ho messo a posto le formazioni in un'oretta e mezza.Mi mancano i numeri da aggiornare, perchè giocare con Ibra che ha l'1 non è il massimo da vedere
  13. Non so quanto occupa l'aggiornamento...difficile senza HD
  14. Anche in game secondo me è buona quella di base.Comunque ognuno alla fine gioca come preferisce.C'è sempre da dire che quando si va online poi bisogna giocare con quella predefinita.
  15. Io ultilizzo quella predefinita che mi sembra ottima, poi ad ognuno il suo
  16. Murphy ha rilasciato un comunicato dove dice che entro 2 settimane dall'uscita del gioco verrà rilasciato un aggiornamento delle rose
  17. Preso ieri sera al BB verso le 21 dopo l'allenamento.La prima cosa che ho fatto è stata quella di fare i trasferimenti più importanti e dopo mi sono sparato subito 3 partite con mio fratello. Che dire...spettacolare!! Ti regala quelle emozioni che solo PES può darti! Fisica della palla e movenze dei giocatori bellissime, grafica come al solito ad alti livelli ma quello che conta di più è il divertimento che il gioco riesce a darti. Ogni anno ho sempre preso tutti e due i titoli calcistici ma quest'anno mi butterò solo su PES che mi sembra un titolo davvero promettente e ben fatto; manca solo l'aggiornamento delle rose
  18. Si hai ragione!!! E' risaputo che il capo Sebass (se così si scrive) tifa quella squadra di cui non oso pronunciare il nome
  19. Si, non hanno avuto la licenza purtroppo .I nomi dei giocatori però sono esatti
  20. Esatto, ricordo all'uscita di aver editato tutti i nomi delle squadre e dei giocatori e in più fatto i trasferimenti per conto mio.Quando ho aggiornato c'erano solo i giocatori spostati correttamente nelle varie squadre e i nomi erano rimasti intatti. Stasera dovrei prenderlo a BB nella speranza che ci sia qualcuno che conosco bene Io comunque la Master e Diventa un mito non le inizio fino all'aggiornamento Konami, intanto cercherò di fare magari qualche obbiettivo come vincere la Coppa Internazionale ecc...sempre che ci siano.
  21. Ah!Non ricordavo...quando avevo la Ps3 era diverso
  22. Ho buttato un occhio ma non vedo niente di nuovo, sono provato ad andare nella sezione download e non trovo niente....??? Anche perchè per metterci 4 minuti vuol dire che qualcosa deve aver aggiornato!!
  23. Scusate, mi ha appena fatto scaricare un aggiornamento di Pes, ci ha messo più o meno 4 minuti a installarlo...sapete cos'è?
  24. CITAZIONE(Giù77 @ Oct 27 2009, 13:59) Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi alcune cose. Si sa qualcosa per l'atteso l'aggiornamento per xbox 360? E' già disponibile? Ma per effettuare l'aggiornamento c'è bisogno di un abbonamento oppure basta solo la connessione ad internet e quindi è completamente gratuito? Infine vi chiedo, siccome ho editato alcune divise della premier e della liga, installando l'aggiornamento, questo annulla anche queste modifiche? Grazie Ciao, l'aggiornamento non è ancora uscito, si presume che possa uscire verso i primi di Novembre, ma non c'è nessuna fonte che lo confermi. Per la questione dell'abbonamento non so sinceramente se si può anche senza, ma credo proprio che bisogna averlo. Mentre per le divise stai tranquillo, anche io ne ho modificate alcune e non si cancellano...almeno, nel 2009 era così !
  25. Queste le telecamere disponibili: Normale Vicina, Normale Intermedia, Normale Lontana, Grandangolo, Televisiva 1, Televisiva 2, Verticale Grandangolo, Giocatore. In quasi tutte si può decidere se mettere la visuale che segua il pallone o il giocatore.
×
×
  • Crea Nuovo...