Vai al contenuto

Ancelot

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    Ancelot222@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ancelot222

Ancelot's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ancelot

    crysis

    Be da Ceytek sicuramente... EA è solo il produttore, ossia colei che caccia i dindi. Se non faranno un porting, la cosa più provabile è che al momento portare un KA del genere vorrebbe dire, bloccare lo sviluppo videoludico della console, e quindi come dicevo prepenzionarla, questo in quanto il titolo sarebbe di sicuro portato a paragone, come il caso GOW attuale, con l'unica differenza, che provabilmente invece di sfruttare il 40 % della 360, la sfrutterebbe al 90... E quindi da li in vanti la 360 non avrebbe più cartucce da sparare... Quindi l'unica incognita srà la scelta di M$ e non tanto di crytek o EA, magari lo vedremo nel 2008 quando la 360 sarà a metà della sua carriera... Priam di allora, equivalerebbe ad affossarla...
  2. Ancelot

    crysis

    Continuo a ripetermi, Ceysis, non è stato sviluppato per le 10 l'importante è che la skeda video gestisca il MS 3.0 anche con le 9. Le 10 verranno implementate per vista, ma il gioco gira anche sotto XP con DX 9, e supporto HW ai MS 3.0. Una buona scheda grafica (Vedi PNY), che gestisca via HW le DX 10 e MS 4.0, costa intorno ai 500 Euro GFORCE 8 8800, e pensate realmente che possano produrre un gioco che giri solo con una skeda video del genere... Si darebbero la zappa sui piedi da soli, SK video piu umane OGL 2.0 MS 3.0 512 MB di ramm DDR3 si trovano tranquillamente intorno ai 180/200 Euro, ed è questo il segmento di mercato a cui si rivolgono, poi certo che implementando le funzioni DX 10 e il MS 4.0 delle stesse, giocando sotto Vista si avrà un capolavoro. Ripeto tutto ciò che si è attualmente visto gira su DX 9.0 MS 3.0 e OGL 2.0, quindi con questi requisiti non ne vedo una difficoltà assurda di conversione su 360 (provabilmente la spompa questo si... E forse per questo non si vuole convertire il gioco, in quanto poi diventerebbe il metro di paragone con i titoli a venire, e di conseguenza manderebbe in prepensionamento la 360...) . Considerate anche che il CryENGINE 2 esporta già in XNA, per i motivi riportati da me nel mio intervento precedente .
  3. Ancelot

    crysis

    Comunque per precisare Crysis, non sfrutta le 10 ma le 9... In quanto il sidcorso ATI non fa una grinza, al momento che crytek ha sviluppayto CryENGINE 2, non esistevano le DX10, il CryENGINE 2, potrà implementrale per migliorare la resa del gioco, ma tutto ciò che fin'ora si è visto (e scusatemi se è poco), è realizato su DX 9, supportate dalla 360... Se andate a spulciare sul sito della crytek ne troverete conferma... La 360 è Crysis compatibile, cosa che invece non è la PS3... Per la memorià non credo assolutamente sia inadeguata, in quanto OS di una console è di molto meno esoso in risorse rispetto ad un qualsiasi Windows vista con 1 GB di memoria minima consigliata in testa, quindi credo che se per un gioco come Crysis, sono copnsigliati 1,5 Gb di Ram ecc, come minimo, vuol dire che i 512 MB (il rapporto ram, bus, cpu tra console e pc è molto differente...) di ram su 360 Sono sufficenti a far girare il gioco al minimo dei requisiti... Quindi credo che una conversione per 360 di Crysis per come è attualmente sviluppato, ossia per quanto fino ad ora visto, è tranquillamente convertibile per 360, in quanto il CryENGINE 2 esporta tranquillamente e nativamente in XNA... XNA moddato con le DX10 sarà la piattaforma di sviluppo e conversione per vista...
  4. Ancelot

    crysis

    Epic ha affermato che GOW sfrutta il 30% dell'HW 360, e quasi il 70% delle potenzialità del UE3, tant'è che si parlava di sviluppare per GOW2 un nuovo Engine, che dovrebbe risucire a sfruttare la 360 di circa il 70% delle sue possibilità, ma parliamo di 2008 inoltrato... ossia a 3 anni abbondanti dall'uscita della 360, e prevedibilmente a metà del suo ciclo di vita... Da li in avanti, gli ultimi miglioramenti si otterranno solo nella fase conclusiva della vita della 360... Ossia spalmati nei 3 anni successivi.
  5. Un genio dell'informatica, sa di tutto e di più sui computer o cose simili....

  6. Le differenze, sono generate dal fatto che uno lavora per "Presunte" numero di unità prodotte, l'altro su "Presunte" e dati di vendita forniti dai distributori, di console vendute agli esercenti (Non ai privati), ossia il numero di macchine che M$, Nintendo e Sony, hanno distribuito. Per verificare quante di queste siano state realmente acquistate dagli utenti, e quante giaciono in magazzino, si dovranno attendere le vendite dei giochi, in qunato questi, sono sempre prodotti in numero inferiore alle macchine distribuite. Un titolo di punta che vende 5 milioni di pezzi, per statistica prevede che il parco macchine vendute, e non distribuite... ipotizzimao (Non conosco i parametri d'analisi), siano 7 milioni. In breve un sito dichiara le macchine prodotte (Che in teoria andranno vendute di li a breve), l'altro sulle macchine distribuite, ossia vendute dal produttore al distributore, che le commercializza tramite i grossisti e gli esercenti (Il distributore le acquista comunque, o se è lo stesso produttore che le distibusce, le vende direttamente ai grossisti, o agli stoccatori, che a loro volta le rivendono agli eserrcenti).
  7. Si certamente, ma questi sono affaracci di Sony... Stupida lei che ha lasciato un "Enorme" opportunità a M$. Anche da queste scelte, si riesce a vedere l'andamento del mercato.
  8. Io direi che 100.000 360 sono un buon punto per M$, se consideriamo che la 360 ha 13 mesi, e la PS3 1 solo. Per valutare correttamente questi dati, sarebbe da ricercare i dati di vendita dello stesso periodo del 2005 della 360, e secondo me ne sono state vendute più di 300.000.
  9. Ancelot

    [Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

    Per l'adattatore SCART VGA levatelo dalla testa , sono due output completamente diversi, primo perche la "Scart" in dotazione attualmente non è che un segnale composito passante per una SCART, quindi il peggior segnale possibile, consiglio vivamente la SCART RGB in uscita questi giorni.
  10. Ancelot

    [Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

    Se hai un portatile o un fisso con scheda WIFI integrata, non hai bisogno della chivetta, in quanto svolge la stessa mansione. Purche tu colleghi il modem ADSL al portatile o al fisso, e il computer resti accesso e connesso alla rete, mentre utilizzi la connessione sulla console.
  11. Ancelot

    [Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

    Allora ne ho trovato 1 modello 89,00, studiato appositamente per le tue esigenze, LINK PRODUTTORE : LINK PRODUTTORE : http://www-it.linksys.com/servlet/Satellit...FVisitorWrapper. Certo non economicissimo, ma sicuramente con questo mandi in WIFI tutte le periferiche di gioco e non...
  12. Ancelot

    [Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

    Allora non hai rimedio , ho acquisti un'adattatore compatibile, di cui però hai l'assoluta certezza... O attendi quello Nintendo in primavera, o se non erro esistono adattatori ETH WIFI, che puoi collegare ad una delle porte RJ45 del router, il problema è che se non ricordo male, devi alimentare il gingillo (Adattatore RJ45 WIFI), con un'alimentatore esterno, in quanto logicamente le porte RJ non sono alimentate.... Se trovo qualcosa del genere ad un costo abordabile, ossia entro i 40 Euro, te lo posto.
  13. Ancelot

    [Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

    Non serve , con la chiavetta USB Nintendo, o una compatibile (Ne esistono diverse), è il tuo PC che funge da getway verso la console, ossia installi l'adattatore sul PC, che comunicherà con la console tramite l'adattatore WL, poi condividi la connessione tra la tua adsl, e l'adattatore WL, e avrai il WII in rete, senza problemi .
  14. Ancelot

    Test Drive Unlimited

    Il volante in questione funziona correttamente, solo che non essendo TDU abilitato al Force F. questa peculiarità che a mio giudizio fa la differenza, non è presente. Quindi alla fine è una questione di stile e di gusto soggettivo. Io l'ho giocato con il volante e non ho notato tempi migliori, anzi in alcune circostanze si rileva migliore il pad, mentre PG3 (Versione FF), diventa letteralmente un'altro gioco .
×
×
  • Crea Nuovo...