Comunque per precisare Crysis, non sfrutta le 10 ma le 9... In quanto il sidcorso ATI non fa una grinza, al momento che crytek ha sviluppayto CryENGINE 2, non esistevano le DX10, il CryENGINE 2, potrà implementrale per migliorare la resa del gioco, ma tutto ciò che fin'ora si è visto (e scusatemi se è poco), è realizato su DX 9, supportate dalla 360... Se andate a spulciare sul sito della crytek ne troverete conferma... La 360 è Crysis compatibile, cosa che invece non è la PS3... Per la memorià non credo assolutamente sia inadeguata, in quanto OS di una console è di molto meno esoso in risorse rispetto ad un qualsiasi Windows vista con 1 GB di memoria minima consigliata in testa, quindi credo che se per un gioco come Crysis, sono copnsigliati 1,5 Gb di Ram ecc, come minimo, vuol dire che i 512 MB (il rapporto ram, bus, cpu tra console e pc è molto differente...) di ram su 360 Sono sufficenti a far girare il gioco al minimo dei requisiti... Quindi credo che una conversione per 360 di Crysis per come è attualmente sviluppato, ossia per quanto fino ad ora visto, è tranquillamente convertibile per 360, in quanto il CryENGINE 2 esporta tranquillamente e nativamente in XNA... XNA moddato con le DX10 sarà la piattaforma di sviluppo e conversione per vista...