Vai al contenuto

Baldasar

Utenti
  • Numero contenuti

    455
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Baldasar

  1. Baldasar

    F1 2010

    secondo me è sarà un capolavoro.. ma comunque va provato.. non si può giudicare prima senza nemmeno aver provato una demo... i video non trasmettono la sensazione che senti mentre quindi una macchina e che velocità ti trasmette il gioco mentre lo giochi.. e non mentre lo guardi..
  2. lo dicono all'inizio.. quando inizia la missione... fanno vari discorsi a volte parla uno a volte un altro.. quando parla louis o francis dicevano sta cosa della rapina in banca..
  3. io e dei miei amici stiamo rigiocando all'online! se qualcuno si vuole unire al gruppo notturno aggiungetemi alla lista amici.
  4. io non uso i sottotitoli.. ma da alcuni discorsi che fanno nell'espansione.. ho capito solo che il pilota dell'elicottero era infetto.. e si capiva anche senza l'espansione visto che lo dice in no mercy quando lo chiami -__- e poi che francis e louis si sono conosciuti in banca mentre francis la rapinava e louis ci lavorava.. cmq.. si... è bella.. divertente per avversario.. ma è UN ESPANSIONE MONOTONA... sembra un livello del gioco originale.. non ha una texture diversa tolto forse il pulmino alla fine ed il cannone... troppo vasta.. corta.. invece di perder tempo così potevano fare 5 capitoli più corti ed una campagna fatta bene.. penso che un modder con poca esperienza avrebbe riciclato meglio le vecchie texture e non avrebbe fatto questa porcata piena di bug. aspettiamo il 2 va.. e mai più espansioni valve a pagamento
  5. qualcuno ha un 48h pLEEase!!!?? :loving:
  6. tutti quelli che hanno rinviato l'hanno rinviati per modern warfare 2! left 4 dead 2 compreso! quindi call of duty di sicuro non lo rimandano perchè e lui a spaventare gli altri.. e cmq l'altro giorno che c'era nei cerca e distruggi veterano la possibilità di giocare con i programmers abbiamo beccato fourzerotwo e c'ha detto che è quasi gold cmq del dlc di l4d niente traccie.. a sto punto se non esce per ottobre... mi compro fifa ed aspetto direttamente modern warfare 2 ed il 30 l4d2! me li tengo per le add on di cod i mp.
  7. non lo è se vai su youtube c'è uno sviluppatore che lo descrive con uno scorcio del gameplay.. ma dal video sembra nulla di che.. dicono che è bello per la modalità avversario e che sono 2 capitoli di una campagna x un ora di gameplay.. al limite la data è una bufala.. cmq è gratis per pc ed a pagamento per 360 ma la cosa fa rodere perchè come sudetto dai video sembra nulla di che.. qualcosa di già visto.. non sò se è uscito per pc.. ma era stato annunciato per giovedì.. forse è stato rimandato perchè non ha passato la certificazione microsoft.. più di questo non si sa... cmq dovevano metterlo gratis.. è una cagata che una cosa così vada a pagamento.. speriamo che mi smentiscano e che sia figo.. altrimenti fanculo valve. link del commento dello sviluppatore sull'add on
  8. niente nemmeno oggi.. e non se ne sa niente.. e nessuno dice niente e non è giusto! protesto!
  9. MA DOVEVA USCIRE OGGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dov'è????? Dov'è???? voglio l'espansione!! GIOVEDì 10 cioè oggi.... Dov'è??? Dov'è??? informatevi miei prodi!
  10. -5 mesi madonna quanto manca ancora
  11. Baldasar

    Left 4 Dead 2

    non vedo l'ora! :loving:
  12. è annato fallito il vecchio me sà hahahahahhahahhahahahahahahahha
  13. caro dj.. io lo dico perchè come ben sanno quelli di questo forum l'ho sfondato per 2 mesi dal day one giocando solo a questo.. ed il non fare uscire contenuti m'ha fatto passare la fantasia..
  14. dopo shellshock è la peggior cosa che abbia mai visto in questa generazione!
  15. io per protesta non lo tocco da più di un mese.. lo rinizierò a giocare appena esce la prima espansione.. un pochino... ma attendo ancora i tanti decantati contenuti che valve prima del day one spacciava.. e dopo mesi esce solo un add on per giocare versus due campagne già presenti nel gioco.. non essendoci l'editor come per la versione pc.. diciamo che sono rimasto alquanto indignato avendo preso il gioco al day one a prezzo pieno..
  16. Baldasar

    Call of duty 4

    a roma e fiumicino si trova..
  17. Baldasar

    Fifa 10

    è un espressione meravigliata.. cioè siamo ad inizio aprile e già si pensa a fifa 2010! lasciamo finire il campionato almeno cribbio!
  18. perchè ultimamente se sono solo in stanza e cerco una partita parte subito ed invece se si è in 2, 3 o più cade sempre.. non trova.. ci si mette ore! cos'è sta porcata che succede ultimamente??
  19. speriamo vista anche la crisi occidentale/mondiale che sta iniziando a toccare anche il mondo dei videogame che quest'anno la konami fallisca.. è ora di freschezza per i giochi di calcio/soccer.. magari qualche altra casa di sviluppo innova un pò il genere!
  20. magari sai che fissa se finisci i colpi e mettevano anche quelli delle pistole non infiniti prendevi e gli lanciavi l'antibiotico addosso a 100 zombie che te se volevano sbarnà
  21. pensa io che ce l'ho da quando è uscito e che l'ho adorato! come call of duty 4.... mai porre grandi aspettative.. è più facile che trovi 20 mappe nuove su un gioco che reputi nella media divertente come ghost recon 2 piuttosto che con un gioco con il quale sfrutti la console al massimo.. sarà sfiga! boh! ma io veramente.. speravo in mooolto di più.
×
×
  • Crea Nuovo...