Vai al contenuto

Kino

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kino

  1. Kino

    Gears of War 2

    Se volesse la Epic potrebbe farlo e fare anche di piu, problemi nncredo ce ne siano tanti visto il salto in tutto e per tutto dal primo gears al 2. il genere è leggermente diverso e cmq manca ancora un certo terzo capitolo..come minimo.
  2. ma anke cose piu semplici e banali, tipo scegliere quanta benzina usare, invece che fare una gara che finisce dopo 1 giro di pista e vedere il pieno come se ne dovessi fare 50..
  3. Kino

    Gears of War 2

    Ma infatti..questo dovrebbero far vedere in tv...!! bah
  4. Kino

    Gears of War 2

    Un Litignanese.. eheh. vabbè, ci accontentiamo anche se è 2
  5. Kino

    Gears of War 2

    sapete mica se in gears 2 sarà presente la cooperativa tramite live fino a 4 partecipanti? gia mi sto organizzando con i miei migliori amici..eheh
  6. Kino

    Gears of War 2

    nessuno che parla dell'ultimo filmato?? è qualcosa di incredibile e spettacolare a dir poco! sembra un film! peccato solo che alcune fiamme, come l'acqua che scende giu da un palazzo all'inizio, si vede proprio che sono in 2d.. migliorassero quello dalla qualita del filmato sarebbe quasi la perfezione! è stupendo l'effetto del lanciafiamme!
  7. sarà una cavolata, ma per la personalizzazione una cosa che non mi è piaciuta è vedere auto tutte modificate e con specchi originali.. sarebbe semplice e piu completo se mettessero la possibilità di cambiare gli specchietti in specchietti racing con una scelta di almeno tre tipi insieme alle gemme dei fanali, alle prese d'aria e adesivi su i vetri, cerchi bicolore etc etc..
  8. Kino

    Drift

    segnateci per i drift: puccio sterza e F boxer
  9. è i Pit stop piu realistici? poi per il tuning.. possibilità di mettere gli adesivi su i vetri, fare parti cromate, applicare prese d'aria, tingere i cerchi in piu colori (interno e bordo).. garage diversi per tipi di macchine, bacheca trofei..
  10. ma le gomme si consumano? il carburante? ci sono per caso ogni tanto gli aggiornamenti del motore, ciclistica etc etc? da quando ho sentito dire la parola "simulativo" mi son interessato di piu a questo gioco.
  11. Kino

    Gears of War 2

    Tranquillo, non era per criticare te che trall'altro condividi i miei stessi punti di vista
  12. sono rimasto un po insoddisfatto per la mancanza di interazioni con l'ambiente tipo il finire su una montagna e trapassarla, romperla etc (come nel cartone) e il modo in cui i personaggi sconfitti cadono violentemente a terra.. in mezzo secondo bum, senza crateri ne rimbalzi e con un filo di fumo che scompare subito..va bene realizzare scene veloci, ma un minimo di attinenza con il cartone.. in piu i visi di alcuni pg mi sembrano un po troppo spigolosi e spesso rimangono con la bocca leggermente aperta a riposo.. un po bruttini. speriamo che le prime cose che ho elencato siano soltanto parte della demo. per il resto ottimo. sarà mio.
  13. Kino

    Gears of War 2

    è logico che non potrà fare un salto enorme nel campo della grafica nel senso stretto e male usato del termine, vista la scelta dei PG di mettere tonnellate di cose che si muovono sullo schermo, più personaggi con una propria IA, una fisica piu realistica, distruttibili etc etc.. il primo gears è logico che ha impressionato, quella grafica li non si era mai vista prima visto che la nostra console non era ancora stata sfruttata decentemente. per sbalordirci di nuovo a tal punto ci vorrà un 'altra console, ora dobbiamo accontentarci di osservare bene le migliore (tante e davvero supelative) rispetto al primo gioco che gia era fantastico. ricrodiamoci inoltre che la storia questa volta verrà approfondita veramente, questo farà felici molti.
  14. Kino

    Gears of War 2

    Sto vedendo molti commenti di gente che secondo me o spara a caso o è frustrata per chissà quale ragione. tutte le cose che vediamo stanno aggiungendo nel secondo capitolo ci fanno capire quanto sia stato per certi versi banale e facile raggiungere tale livello di grafica e allo stesso tempo di giocabilità nel primo gears. Analizziamo bene le cose.. ad oggi gears ha ancora una grafica da primato. molti all epoca e tuttora oggi dissero che sicuramente il massimo o era stato raggiunto o poco ci mancava.. ora: 1) aumento sensibile del dettaglio (vedi il nuovo lancer, il brumak e chissà quali altre cose che non abbiamo visto con grafica pulita e pare senza rallentamenti) 2) illuminazione realistica ed in tempo reale 3) Molta piu azione sullo schermo con nemici, mostri, aerei ed esplosioni da tutte le parti (cosa che ci mancava un po nel primo) 4) Scenari distruttibili e fisica molto più realistica (che mancavano anch'esse nel primo) 5) Nuove abilità, nuove armi, nuovi nemici e amici, nuove ambientazioni, più grandi e dettagliate 6) una campagna che a detta di Epic sarà più lunga del primo capitolo aggiungete tutto questo allo stile, alla brutalità e al livello di immersività tipica di gears, con un netcode sicuramente migliorato dalla prima esperienza, con nuove chicche intraviste nel campo della giocabilità... bo, fate voi... a me sembra che oltre a non essere la classica minestra riscaldata è un gioco di cui non si può dire che non impressioni, poi se a certa gente non piace quello stile pace e bene. per ora non ho ancora visto roba simile, ed era solo un misero e brevissimo video.. il resto è ancora nascosto aimè.
  15. Kino

    Gears of War 2

    son sicuro che sarà anche per il 3, solo che è ancora presto per parlarne. è sicuramente interesse di molti che resti una nostra bella esclusiva. un bel motivo di vanto per la X
  16. Kino

    F1 2010

    la grafica sicuramente sarà da primato, speriamo non sia cosi arcade come grid e colin m.
  17. suggerimento ai dirigenti del sito: la descrizione dei dati tecnici su xbox 360 è un pò datata. manca l'hdmi e tutte le cose che hanno aggiunto gli aggiornamenti.
  18. Kino

    Scazzo libero

    inizio io.. girellavo per LC quando pesto a mazzate un passante..ad un certo punto uno scende dall'auto ed inizia a pikkiarmi..iniziano a scendere tutti e fanno 1 gruppo di 7 persone contro di me, arriva l'ambulanza,sbanda e ne fa fuori 4,salto sopra l'ambulanza per non farmi prendere e uno di loro tira fuori il guidatore della suddetta e lo iniziano a menare. uno inizia a sparare, l'abulanza prende fuoco e iniziano esplosioni a catena con persone infuocate che scappano da tutte le parte . che figata questo gioco...
  19. Kino

    Trucchi GTA IV

    io uso trucchi per la nrg 900 e la superturismo e non blocca assolutamente niente. cmq per essere sicuri leggete i messaggi in alto a sinistra che appaiono quando attivate i trucchi.. se non vi dicono che tale trucco blocca qualche obbiettivo state tranquilli; nel caso contrario ricordatevi di non salvare la partita sul vostro salvataggio principale e levate i salvataggi automatici in quanto se scazzate e per errore incappate in qualcosa che vi fa salvare e ve lo dimenticate.. puf.
  20. Kino

    Domande

    ma si puo andare con le prostitute nel gioco? ci ho provato una sera ma non ci son riuscito. ho paura che GTA stia pian piano diventando piu "serio".
  21. Kino

    Esplorazione

    Mi hai fatto morire dalle risate! io ogni volta che offende mi diverto a sparargli alle gomme appena esco dalla macchina per vederlo schiantare da qualche parte..
  22. Kino

    Musica

    grandissimo, grazie 1000.
  23. Kino

    Musica

    hai raga, ma qualcuno sa il titolo della canzone dello spot di questi giorni?? ki lo sa risponda !
  24. Kino

    Gran Turismo 5

    i danni non è affatto sicuro ke li metteranno, hanno detto solo un forse che non è che sia molto rassicurante. i danni devono essere ben studiati e a detta di loro verranno messi on-line tramite aggiornamento dopo che gt5 definitivo sarà uscito. secondo me rimarrà tale e quale con macchine che rimbalzano su i muri e carrozzerie intatte anche se ti butti a 300 su un muro. poi la fisica è la fisica.. forza motorsport sarà sempre una spanna di sopra. anche il tuning estetico di fm2 non è certo da sottovalutare.
  25. Kino

    Gears of War 2

    leon mi hai fatto morire dalle risate.. avete proprio ragione riguardo ai "bimbiminchia", sono proprio odiosi
×
×
  • Crea Nuovo...