Vai al contenuto

drago nero 93

Utenti
  • Numero contenuti

    422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di drago nero 93

  1. idem qui...dopo 10 anni ho sbloccato tutto in DOA Ultimate...la magia di certi giochi è ancora irraggiungibile
  2. Io dico solo: aridatece storie emozionanti che siano anche DIVERTENTI da giocare. Di questi tempi se il gioco non annoia è già innovativo
  3. drago nero 93

    Fable Anniversary

    non sono selezionabili mai, sono lì solo per scena
  4. Parliamo dello schifo di Ninja Gaiden 3? o di Crimson Dragon seguito "spirituale" di Panzer Dragoon? I videogiochi erano tempio del divertimento e del coinvolgimento emotivo: sfido chiunque a non coinvolgersi con i vecchi final fantasy, addirittura gli shooters (panzer dragoon) avevano un'anima all'epoca del sega dreamcast. Quando fecero approdare la serie su xbox nel 2002 non vendettero abbastanza e la serie venne cancellata per essere appiattita sotto ogni punto di vista ed essere venduta come prodotto di massa (che, appunto fa schifo). Se il panorama videoludico deve riempirsi di cloni di Halo (sparatutto supergenerico se gli togliamo la storia) o di action anonimi non ci sarà più differenza con la grigia esistenza di cittadino del primo mondo al tempo della globalilazzazione..tanto vale spendere denaro per cose più utili. Detto questo Marco D., alcuni titoli annunciato per PS4 si distinguono ancora e potrebbero spingermi a ricredermi...quando la console sarà scesa di prezzo
  5. drago nero 93

    Scalebound

    trailer di questo tipo dicono poco o nulla di quello che sarà il gioco completo, inutile eccitarsi/arrabbiarsi/innamorarsi ora.
  6. la fase transitoria c'è sempre stata...xbox e xobx 360 hanno convissuto per almeno 9 mesi, così come ps1 e ps2..la ps2 è sopravvissuta fino al 2008 inoltrato quindi più di un anno dall'uscita della ps3
  7. drago nero 93

    Crimson Dragon

    Un fallimento..perchè non possono tornare a fare giochi belli oltre la logica del puro guadagno? Panzer Dragoon Orta era un capolavoro, con una grafica che ancora oggi si difende benissimo, un design ispiratissimo e una storia fenomenale, senza dubbio il miglior on-rail shooter di sempre. Perchè non sviluppare un seguito di quello? sto pensando di lanciare una petizione online..chi è con me?
  8. ragazzi qualcuno di voi vende una copia di Panzer Dragoon Orta? versione Pal naturalmente.
  9. hai un'idea pratica di come vincere l'ultimo round del torneo maestro ninja? è l'unica missione che non riesco a completare nemmeno a normale..quella con Doku + Marbus + Nicchae + Ishtaros (il mostro con le fattezze di una dominatrice sadomaso e una frusta al posto del braccio). Mi falcia sempre o marbus o nicchae..
  10. Riesumo questo vecchissimo thread perchè dopo aver abbandonato il mondo dei videogiochi con le scuole superiori, ho ritrovato il vecchio xbox con annesso ninja gaiden black..e quindi volevo solo chiedere: ma qualcuno di voi è riuscito a finire tutte le missioni?
  11. L'ultima volta che sentii di questo gioco fu 2 anni fa... Siamo sicuri che stavolta esce?
  12. sono un amante dei picchiaduro cercherei qualcosa di godibile anche con l'off line e senza dover comprare troppi "accessori" (per sf4 ho sentito che per riuscire ad effettuare tutte le mosse è necessario un arcade controller che generalmente viene quanto una copia nuova del gioco) quindi io avrei questi 3 titoli: Naruto: The Broken Bond Street Fighter 4 King of Fighters 12 (in uscita dal 31 luglio) Quale mi consigliate?
  13. il primo ninja gaiden non lo batterà mai nessuno...5 e dico 5 livelli di difficoltà: normale, difficile, molto difficile e MAESTRO NINJA. Sono arrivato a finirlo in molto difficile. Poi presi il black con le 50 missioni. E lì ho ricominciato a sudare: ma non ho avuto il coraggio di rifare leggenda eterna a difficile. Non ho più incontrato un gioco che mi desse dei problemi. MAI PIU'.
  14. drago nero 93

    Fable 2

    attività commerciali?? FIGATA!
  15. ragazzi non riesco a fare la missione numero 13 in dante deve morire (la modalità più difficile) suggerimenti?
  16. sì: il primo contava 16 capitoli questo 14 in tutto.
  17. The Darkness è piaciuto moltissimo anche a me: mai visto un gioco in cui la malvagità è il fulcro stesso del gameplay (ne avrò mangiati 1000 di cuori..) Cmq il gioco più brutto a cui abbia mai giocato fu senza dubbio R/C stuntcopter per la psx, seguito a ruota da pokemon stadium del N64 pokemon colosseum del gamecube. Per il resto apprezzo mmolto i giochi con idee originali e devi dire che nonostante DMC4 mi abbia dato 60 ore di soddisfazione ora comincia ad annoiarmi...Ma dove sono finiti quei giochi che duravano 150 ore?! Dove??
  18. nella piazetta davanti alla casa con gli artigli del falco. Devi rimanere lì e uccidere tutti i nemici ke compaiono (compaiono solo rimanendo lì) dopo averli ammazzati tutti ti dirà "la candela è stata accesa" vai davanti alla candela e trovi la verga delle prove.
  19. Vedo che te ne intendi! soprattutto perchè dopo 2-3 volte che ti liberavi premendo tutti i tasti non lo potevi più fare e quando arrivavano 40 pesci ad azzannarti: mi ricordo ke l'unico modo era andare lì col flagello e smazzolarli come comparivano... Qui si disintegrano in 2 secondi! I nemici che più ho apprezzato nel vecchio NG erano i giganti con la mazza perchè c'era una tattica per tenerli buoni e non avevi bisogno di tirare bestemmie se ti prendevano, qui invece devi semplicemente importi prima di loro e saccagnarne il più possibile prima che riescano a circondarti. MA nella sostanza mi pare che i 2 giochi si assomiglino abbastanza mentre invece nel 2 c'è una durata ridicola. Dove hanno sbagliato gli sviluppatori? Semplice: oltre a resuscitare il villaggio hayabusa (che era stato già sterminato nell'1) ci prefiggono da subito il nostro obbiettivo finale. Nel vecchio ninja gaiden c'erano un mucchio di colpi di scena ben calibrati in modo che non appena pensavi di aver concluso il gioco c'era qualcosa di più grosso, potente e cattivo ke voleva farti la pelle. Qui invece ci svelano tutto da subito: non c'è gusto. Il problema minore a me è parso quello della telecamera: sarà che c'ero abituato da quella sensazione di caos e disorientamento dell'1.
  20. Ma se ci avessero fatto aspettare fino a gennaio non sarebbero aumentate più di tanto le aspettative e avrebbero potuto allegramente migliorare il gioco. Mi sono accorto che nel mio post a pag. 75 manca la tattica da usare contro Dagra Dai, bè il motivo è semplice: non c'è una tattica, il sacerdote infernale è, appunto, il boss che mi ha dato più problemi in tutto il gioco. La verità è che questi boss sono diversi a quelli del primo dove c'era una tattica precisa per ogni singolo boss : qui c'è solo da perseverare e sperare che non facciano una presa ammazza-tutti da mezzo minuto.
  21. allora ragazzi per gli ultimi boss del gioco (capitolo 13-14) Elizebet: Spoiler! --Clicca per mostrare--utilizzate la falce offuscata (falce dell'eclisse al livello massimo) e premete sempre y non appena tocca terra. La falce causa più danni della spada dell'arcidiavolo e ha una portata maggiore. Arcidiavolo (1) Spoiler! --Clicca per mostrare--usate solo le frecce. Al massimo il flagello vigooriano per i teschi fantasma che vi lancia contro, evitate invece il sangue ke sgorga dopo averlo colpito alla testa.Noterete che dopo averlo colpito alla testa la sfera blu sulla pancia si illuminerà. Colpitela per 2-3 volte. Ripetete la procedura fino a quando non sarà schiattato. Arcidiavolo (2) Spoiler! --Clicca per mostrare--Appena inizia lo scontro se vi sentite macho provate a colpirlo in testa con la falce. Il modo più semplice per danneggiarlo è evitare tutti i suoi attacchi e colpirlo quando si mette a camminare.Come evitare i suoi attacchi: 1)Raggio energetico: può effettuarne due versioni, la prima vi causerà meno danno (circa 1/3 della vita) ma colpisce a semicerchio (scansatevi e saltate per non essere colpiti quando muove il raggio) La seconda versione invece dovrebbe togliervi 1/2 della barra vitale e colpisce dritto: scansatevi. Presa: questa mossa vi priva circa dei 2/3 della vostra vita, non può essere evitata nè parata. L'unico modo per non subirla è effettuare un ninpo (meglio se dell'inferno o del vuoto pungente). Pugno: 1/2 della vita come la presa non si può parare: usate un ninpo. Palle di fuoco: Muovetevi paralleli al boss per evitarle, a questo punto può: 1)lanciarvene altre (schivatele) 2) Usare uno shock elettrico che ricopre l'intera area dove vi trovate (ninpo) 3) Scendere in picchiata (scansatevi) se vi colpisce lo stesso subirete ingenti danni, se vi colpisce in pieno può effetuare una presa che vi ammazzerà istantaneamente. Camminata: Qui viene il bello, il boss vi camminerà incontro per cercare di pestarvi voi prendete la falce offuscata e cominciate a colpire con Y, se gli farete abbastanza danni rimarrà stordito per alcuni istanti e qui potrete infierire sul bastardo. quando avrà poca vita premete y per vedere l'annientamento più bello del gioco
  22. finalmente nighto in azione! :loving: :loving:
  23. i miei personaggi preferiti dei picchia-picchia sono: Nightmare di Soul Calibur Ryu Hayabusa di Dead or Alive Sol Badguy di Guilty Gear Il miglior picchiaduro secondo me rimane Guilty Gear: sempre sottovalutato per via dei personaggi "strambi" (c'è persino un medico pazzoide ke combatte con tanto di bisturi e un tizio posseduto che combatte con mosse da contorsionista) ma sono proprio la sua spettacolarità e coreograficità che lo rendono unico!
  24. nel capitolo 15 ci sono 3 boss: 1: il demone del sottosuolo (mundus) 2: l'imperatore di vigoor 3: l'imperatore di vigoor risorto
×
×
  • Crea Nuovo...