Vai al contenuto

SteveAustin

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SteveAustin

  1. Per chi chiedeva di Macho Man, è uscito il DVD ufficiale, mi pare si chiami Macho Madness o qualcosa del genere, quindi c'è da sperare che al più presto venga inserito in qualche gioco, magari in SvR 2010! Per tornare in topic, sono rimasto molto deluso da Legends of Wrestlemania, venduto dopo pochi giorni...
  2. Chiedo scusa, non volevo creare tutto questo scompiglio, ho postato di fretta perchè stavo uscendo e ho dimenticato lo spoiler!! E volete sapere una cosa divertente?? La richiesta non era neppure per me, io sono un pò più indietro nella storia, era un mio amico che mi ha chiesto aiuto e io ho pensato a voi... In ogni caso la prossima volta starò più attento
  3. Ciao a tutti sono bloccato sul pianeta Cardianon... devo usare il Fire Ring ma è scarico, non posso proseguire e nemmeno tornare a ricaricarlo sull'altro pianeta... Qualcuno mi può aiutare ad uscire da questo vicolo cieco?? Grazie mille!
  4. SteveAustin

    Bug di Fable 2

    Dopo aver finito la trama principale sono tornato a Bloodstone e il buon vecchio Jack era proprio dove dici tu, con tanto di linea gialla che mi ci portava... Mah!!
  5. SteveAustin

    Trofei

    Ciao ragazzi, vorrei appendere i trofei nella mia bella casetta, ma non riesco a farlo... qualcuno sa come si fa? Dalla modalità ristrutturazione non riesco!! Grazie mille!
  6. SteveAustin

    Bug di Fable 2

    Io ho appena completato la missione di capitan Terrore e devo tornare da Jack Salino per finirla e ricevere la fama... solo che lui non c'è più!! Nella taverna a Bloodstone non si trova, se viaggio in automatico mi porta al porto e la linea gialla non c'è! Forse si è solo spostato e io non so dove... E' successo a qualcun altro?
  7. Io voto Fallout 3, dopo una dura lotta con Fable 2!
  8. Per quanto riguarda Tazz: Spoiler! --Clicca per mostrare--Lo puoi sbloccare finendo la modalità Road to Wrestlemania con CM Punk! Forse mi sono perso qualcosa, ma di leggende in questo gioco non ce ne sono? Se non c'è Steve Austin lo riporto indietro subito!
  9. Bene bene, non appena la mia console ritornerà dalla Germania l'acquisto di questo gioco sarà immediato! Volevo fare qualche domanda a chi lo sta già giocando... Mi pare di aver capito che Road to Wrestlemania e Career mode siano 2 cose diverse, o sbaglio? Dove stanno queste differenze? Inoltre nella vecchia edizione non tutti i wrestler erano utilizzabili nel career mode, anche quest'anno è così? Il sistema di crescita del proprio wrestler com'è? Io ho trovato quello dell'anno scorso molto frustrante e noioso (l'affaticamento proprio non lo sopportavo!!) GM mode: nemmeno a me è mai piaciuto, buona l'idea ma realizzato veramente male. Non ne sentirò certo la mancanza!
  10. SteveAustin

    Porte del Demonio

    C'è anche una porta, sulla strada di Brightwood, che non riesco a interpretare... Tutte le volte che ci passo mi dice che si vergogna di quello che nasconde, di andarmene e cose simili... qualcuno è riuscito ad aprirla?
  11. SteveAustin

    Fable 2

    Sono veramente estasiato da questo gioco!! Avrò giocato un 4 ore, di cui la maggior parte passate a martellare e spaccar legna per mettere da parte un pò di soldini! La cosa che mi ha colpito di più è l'ironia di certi dialoghi o situazioni... "Il Normanomicom, il libro dei mortissimi" Stupendo, veramente stupendo... Peccato solo che mia moglie se ne sia andata e si sia portata via la nostra bambina... Toccherà risposarmi!
  12. Ma sono l'unico che si perde sempre in questo gioco?!? Dove diavolo è Port Zala adesso??? Ufff!!!!!
  13. Ragazzi scusate se insisto, ma io sto maledetto bambino proprio non riesco a trovarlo nel deserto (quando accompagni la gente al villaggio)... Mi sembra di essere scemo... Continuo a girare nell'area ma non lo trovo, ho parlato con tutti mille volte, al massimo mi hanno detto che era andato a sud, ma niente... non posso bloccarmi così!! Aiutatemi, ve ne sarò eternamente grato!
  14. Piccola domandina... Non riesco a trovare il bambino che si è perso nel deserto, dopo Saran. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo!!
  15. L'inglese non è un ostacolo, una conoscenza di base della lingua dovrebbe essere più che sufficiente per apprezzare il gioco. Qualche problemino lo possono dare certi npc che parlano in slang o simile, ma di solito si tratta dei soliti personaggi di contorno, che non hanno informazioni vitali per il gioco. Stasera full immersion e domani ulteriori info per chi ne avesse bisogno!!
  16. Dopo una recensione come quella di eclisse mi viene male a scrivere qualcosa... Io al momento sono sulle 3 ore e mezza di gioco e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato da questo gioco! Me lo aspettavo più gdr e meno action, ma alla fine la cosa non mi pesa per niente. Ci sono tante piccole chicche che lo rendono molto divertente, tipo l'uso del flauto per fare delle magie o l'abilità di parlare con gli animali di un membro del party, in modo da ottenere informazioni e segreti! Dal punto di vista visivo è piuttosto semplice ma ben curato, non ci sono rallentamenti, caricamenti estenuanti o oggetti che si infilano gli uni negli altri! Una pecca da questo punto di vista è rappresentata dagli scenari, in alcuni casi giganti, ma con poche cose da fare e trovare. Il combattimento diventa impegnativo solo se siete attaccati da molti nemici attorno, altrimenti smanettando un pò si porta a casa la vittoria. La gestione del menu durante i combattimenti è il difetto peggiore del gioco, perchè lascia il personaggio indifeso e in balia dei nemici... molto frustrante! Per giudicare la trama è ancora presto, ma penso che la storia del sosia possa rivelare qualche sorpresa più in là! Spero di aver aggiunto qualcosa all'ottimo lavoro di eclisse!!
  17. Andrò controcorrente ragazzi... Non mi è dispiaciuta la demo!! Ammetto che mi aspettavo di meglio, questo sì, ma il problema più grosso è la telecamera: veramente insopportabile in certi casi! Ho apprezzato molto la cura data alla creazione e realizzazione delle armature e armi. Il gameplay è un pò ostico da affrontare, ma credo che con un pò di ore di gioco si potrà superare. E sono pronto a scommettere che con un sistema di comandi "classico" l'argomento principale di questo thread sarebbe stato qualcosa del tipo: " Un altro gioco dove devo farmi venire i calli alle dita a furia di smanettare sui bottoni... che palle!" Noi videogamers siamo proprio incontentabili a volte!! E per finire io personalmente sostengo che quello che ti fa innamorare di un gioco, ti fa venire voglia di starci attaccato per ore è la storia, molto più della grafica da urlo! Quindi aspetterò di poter giudicare la trama e se questa sarà di alto livello, come si vocifera, perdonerò volentieri i difetti di questo gioco!
  18. Quotone!! E sarà mio appena esce! Le immagini fanno ben sperare, vedremo la storia, i personaggi se saranno all'altezza!
  19. SteveAustin

    TNA: Impact!

    Ma si sa qualcosa sulla data di uscita di questo gioco?? Sembrava dovesse uscire alla fine di Giugno...
  20. E' vero, ma puoi chiamare con lo stesso nome tutte le meraviglie naturali che scopri, che senso ha allora?? Poi anche il metodo di scoperta di queste meraviglie mi sembra molto casuale, mi è capitato di dover dare il nome ad una pianura che era vicinissima ad una città nemica... Possibile che non ci fosse mai passato nessuno prima?? Aggiungo una nota positiva, giocando gli scenari le partite sono più avvincenti ed impegnative rispetto alle partite normali, meglio così!
  21. Sinceramente sono un pò deluso da questo gioco... E' bello, niente da dire, e sicuramente è "addicting", però... Mi sembra troppo semplificato rispetto alle altre versioni, in 3-4 ore si finisce tranquillamente una partita ai livelli di difficoltà più bassi, quando ad esempio in Civ2 (il migliore in assoluto di tutta la serie!), ti ci volevano almeno una ventina di ore per portare a casa la partita, anche a livelli di difficoltà bassi! I diversi modi per raggiungere la vittoria non variano molto il gameplay, a lungo andare finisci per andare in testa in tutte e 4 le categorie! Nelle 3-4 partite che ho fatto mi sono trovato nella condizione di poter scegliere una qualunque tra le 4 condizioni di vittoria e vincere! Ripeto, non è affatto brutto come gioco, è divertente e ben curato, ma visto il nome che porta mi aspettavo di più!
  22. Ciao a tutti! Mi sono pazzamente innamorato di questo gioco dopo averlo frettolosamente giudicato male e accantonato... Che errore!! Volevo chiedere un piccolo consiglio Spoiler! --Clicca per mostrare--Nel sotteraneo della chiesa di ritardando in una stanza ci sono delle preghiere scritte su delle colonne... sapete se servono a qualcosa? Tipo se bisogna leggerle in un ordine particolare??
  23. In realtà potresti averne anche di più, perchè oltre 99 non va, anche se tu ne hai più di 100!
  24. SteveAustin

    Abilità & Armi

    Io ho usato un pò il fucile ma non mi trovavo molto bene perchè era cmq poco preciso da lontano! Usavo principalmente pistola e poteri biotici, il fucile lo usavo solo contro i mutanti che ti si buttano addosso!
  25. La scelta dei personaggi se non sbaglio influisce sulle riparazioni che fai, perchè è governata dall'abilità elettronica, più la aumenti e più danni riparerà usando sempre 15 unità di omnigel.
×
×
  • Crea Nuovo...