Vai al contenuto

Quentin

Utenti
  • Numero contenuti

    662
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Quentin ha vinto la giornata in 25 Maggio 2011

Quentin ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Quentin

  • Compleanno 11/01/1979

Contatti

  • Website URL
    http://www.daburukurikku.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sfizzeraah?! (@______@')

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Quentin TheGrey

Quentin's Achievements

(5/5)

16

Reputazione Forum

  1. Quentin

    [ME3] Topic ufficiale

    Ecco il massiccio trailer in CG Mass Effect 3: Take Earth Back http://www.youtube.com/watch?v=Vs7kix6_8Ks
  2. Quentin

    Il Topic dei Film

    Moon è un gioiellino, davvero da non perdere. Da tenere d'occhio secondo me c'è another Earth: Se andate matti per il genere e se riuscite a trovarlo non perdetevi The Lost Skeleton of Cadavra : http://www.youtube.com/watch?v=Pe9Fs10IIk0
  3. Provata la demo (un po' di corsa) e se trovo il tempo me la rigiocherò. Sicuramente piacevole come gioco ma sono rimasto piuttosto basito di fronte all'interfaccia: vecchia, spartana, macchinosa e non funzionale. A parte questo la grafica anche se ha un suo "stile" poteva essere maggiormente curata e avrei preferito poter settare la distanza del mio pg dalla camera. Malgrado i vari difetti e anche se mi aspettavo di più da questo titolo credo possa rappresentare un colorato momento di svago dalle fredde lande di Skyrim .
  4. Quentin

    Il Topic dei Film

    Bunraku non è affatto male, pesca da altri film e media a piene mani e gli manca qualcosa (imho), devo ammettere che dopo poco mi ha preso sonno . Però non è affatto male . Ieri invece ho recuperato "Le avventure del Barone di Munchausen" (1988 - Terry Gilliam), splendido. Se poi avete voglia di farvi del male c'è "Popeye - Braccio di ferro" (1980 - Robert Altman) con Robin Williams nella parte di Popeye , strange. In questi giorni va così .
  5. Quentin

    Il Topic dei Film

    Ok.. non sapevo se postarlo qui o in video divertenti. Dario Argento, Asia Argento, Dracula che soffia come un gatto e una mantide gigante (@____@'). Forse il miglior bruttissimo trailer che io abbia mai visto. (>_____<'). http://www.youtube.com/watch?v=PiRLh5IkaBc&feature=player_embedded
  6. tra i ghiacci di Skyrim.

  7. Puoi provare anche foxmail, io mi trovo benissimo ed è anche portabile. http://www.zspace.it/foxmail/index.htm
  8. Sapevo che dovevo starmene alla larga da qui. A partire da ora vi saluto. Non è mai troppo faticoso usare il tasto spoiler in ogni caso. buon 11 novembre a tutti.
  9. Io non so come sarà la grafica, ma so che quell' orribile elmo non toccherà mai la mia folta chioma .
  10. Quentin

    Un Buon Compleanno a....

    Grazie! Rilancio gli auguri agli altri che compiono gli anni oggi
  11. Alla fine l'unica cosa che conta per me è che il personaggio diventa una perfetta estensione del tuo modo di giocare.
  12. 5 stelle per te :)

  13. Direi che Bethesda ha sicuramente tenuto conto che una buona fetta di giocatori ama l'azione furtiva. Ci saranno quindi metodi per affrontare anche i draghi in questo modo. Magari utilizzando trappole, veleni, bombe (ci saranno?), qualche magia ben piazzata e sfruttando a dovere l'ambiente circostante.
×
×
  • Crea Nuovo...