Vai al contenuto

Quentin

Utenti
  • Numero contenuti

    662
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Quentin

  1. Quentin

    [ME3] Topic ufficiale

    Ecco il massiccio trailer in CG Mass Effect 3: Take Earth Back http://www.youtube.com/watch?v=Vs7kix6_8Ks
  2. Quentin

    Il Topic dei Film

    Moon è un gioiellino, davvero da non perdere. Da tenere d'occhio secondo me c'è another Earth: Se andate matti per il genere e se riuscite a trovarlo non perdetevi The Lost Skeleton of Cadavra : http://www.youtube.com/watch?v=Pe9Fs10IIk0
  3. Provata la demo (un po' di corsa) e se trovo il tempo me la rigiocherò. Sicuramente piacevole come gioco ma sono rimasto piuttosto basito di fronte all'interfaccia: vecchia, spartana, macchinosa e non funzionale. A parte questo la grafica anche se ha un suo "stile" poteva essere maggiormente curata e avrei preferito poter settare la distanza del mio pg dalla camera. Malgrado i vari difetti e anche se mi aspettavo di più da questo titolo credo possa rappresentare un colorato momento di svago dalle fredde lande di Skyrim .
  4. Quentin

    Il Topic dei Film

    Bunraku non è affatto male, pesca da altri film e media a piene mani e gli manca qualcosa (imho), devo ammettere che dopo poco mi ha preso sonno . Però non è affatto male . Ieri invece ho recuperato "Le avventure del Barone di Munchausen" (1988 - Terry Gilliam), splendido. Se poi avete voglia di farvi del male c'è "Popeye - Braccio di ferro" (1980 - Robert Altman) con Robin Williams nella parte di Popeye , strange. In questi giorni va così .
  5. Quentin

    Il Topic dei Film

    Ok.. non sapevo se postarlo qui o in video divertenti. Dario Argento, Asia Argento, Dracula che soffia come un gatto e una mantide gigante (@____@'). Forse il miglior bruttissimo trailer che io abbia mai visto. (>_____<'). http://www.youtube.com/watch?v=PiRLh5IkaBc&feature=player_embedded
  6. tra i ghiacci di Skyrim.

  7. Puoi provare anche foxmail, io mi trovo benissimo ed è anche portabile. http://www.zspace.it/foxmail/index.htm
  8. Sapevo che dovevo starmene alla larga da qui. A partire da ora vi saluto. Non è mai troppo faticoso usare il tasto spoiler in ogni caso. buon 11 novembre a tutti.
  9. Io non so come sarà la grafica, ma so che quell' orribile elmo non toccherà mai la mia folta chioma .
  10. Quentin

    Un Buon Compleanno a....

    Grazie! Rilancio gli auguri agli altri che compiono gli anni oggi
  11. Alla fine l'unica cosa che conta per me è che il personaggio diventa una perfetta estensione del tuo modo di giocare.
  12. Direi che Bethesda ha sicuramente tenuto conto che una buona fetta di giocatori ama l'azione furtiva. Ci saranno quindi metodi per affrontare anche i draghi in questo modo. Magari utilizzando trappole, veleni, bombe (ci saranno?), qualche magia ben piazzata e sfruttando a dovere l'ambiente circostante.
  13. Pirata: il mio commento non era indirizzato direttamente a te, è una preghiera rivolta a tutti Quasi quasi me la metto in firma
  14. In alto a sinistra -> Altri stili -> spoiler. Chi non ha intenzione di vedere i video preferirebbe sicuramente non vedersi spoilerare Nulla sul contenuto degli stessi. Per favore nascondete i commenti spoilerosi con l'apposita funzione. Personalmente preferirei continuare a bazzicare in questa discussione .
  15. Pirata tutto il materiale mostrato sin ora è per 360, se gli altri video ti son piaciuti, hai la tua risposta .
  16. Nooooo crisi! Orrendo infiacchimentoooo! Ma infatti non è postato dalla Bethesda, sarà qualche giornalista furbetto che ha ricevuto il gioco pure gratis. Bethesda li farà rimuovere sicuramente.
  17. Si, ma ricordate, vederlo ora farà si che il nostro personaggio abbia un danno permanente al parametro Volontà e sarà ripetutamente colpito da orrendo infiacchimento . Vedere o non vedere, non esiste provare a non vedere. Ricordate le parole del saggio Yoda. Chi riuscirà a sconfiggere la tentazione sarà premiato con un amuleto Resistenza +20.
  18. SPOILER ALERT! ATTENZIONE! Ommioddio, i primi 20 minuti di Skyrim? Non guardateli! Usate la forza! http://www.youtube.com/watch?v=7TlyIsGI0WE&feature=youtu.be&hd=1 http://www.youtube.com/watch?v=F3UCCJYU59A&feature=youtu.be&hd=1
  19. Ragassuoli oltre ai filmati calcolate anche le lingue presenti. L'audio si porta via un sacco di spazio.. se occupa meno spazio su hd per me è solo un bene. Per il resto: quoto Kaktus
  20. Ancora qualche artwork, poi basta promesso
  21. http://www.elderscrolls.com/community/un-cielo-interamente-blu-il-concetto-di-skyrim/ Dev diary: "Un cielo interamente blu: Il concetto di Skyrim"
  22. Ecco lo spessore della guida ufficiale. Massiccia eh? Ricominciando Oblivion qualche mese fa su pc mi sono imbattuto in un bel po' di cose che ancora non avevo scoperto su 360. Il piacere della scoperta è insostituibile. Se volete prendere la guida fatevi almeno il favore di utilizzarla dopo le 300 ore di gioco . Inoltre, a che mi serve la guida quando qui ho addirittura degli anziani saggi? Vuoi che non mi sappiano aiutare in caso di bisogno?
×
×
  • Crea Nuovo...