Vai al contenuto

ShadowDio

Utenti
  • Numero contenuti

    969
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ShadowDio

  • Compleanno 01/07/1981

Contatti

  • Website URL
    http://softairteamsubiaco.forumfree.it/

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    provincia di Roma
  • Interessi
    WLF

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ShadowDio81

ShadowDio's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. Si si, episodio 1... Comunque ho risolto, dopo vari tentativi alla fine me lo ha dato, mi diceva sempre il prezzo, invece ad un certo punto vado a provare per riscaricarlo per l'ennesima volte e me lo ha dato gratis! Sarà stato sicuramente un problema momentaneo del LIVE, forse dovuto all' aggiornamento!
  2. Oggi dopo più di qualche giorno ho riacceso la mia console per scaricare il primo games with gold di questo mese, appena accesa la console ha fatto un "lungo" aggiornamento dopodiche è partita normalmente, vado per scaricare il gioco e mentre prima alla dicitura prezzo mi diceva, come tutti i mesi, gratis, oggi mi dice il prezzo (in questo caso 9,99 euro) e non me lo fa scaricare gratuitamente... Perchè mai questa cosa? P.S. Premetto, si, ho un abbonamento annuale attivo, riscattato appena un mesetto fa!
  3. ShadowDio

    Video divertenti

    https://www.youtube.com/watch?v=MKmGC9qYSD4&feature=youtu.be
  4. Il mio profilo, non era salvato sulla console, ma su di una chiavetta USB (così da poterlo portare con me quando vado a giocare dagli amici), in pratica era "impazzita" la chiavetta e mi andava in "conflitto" con la console... Ho tolto la chiavetta, riscaricato il profilo sulla console (ci ha messo 3 secondi) ed ora va tutto alla perfezione, anche meglio di prima (prima la console era lenta, per accendersi, per collegarsi, per accedere al live ci metteva 2 ore, ora va una meraviglia)!!! Maledetta chiavetta USB del cavolo, mi ha fatto impazzire... Chissà che cavolo gli sarà successo!!!
  5. Dopo vari tentativi (e bestemmioni vari) alla fine per fortuna ho risolto (avevo quasi preso in seria considerazione di mettermela sotto i piedi)...
  6. Da qualche giorno ho un problema con il mio profilo XBOX LIVE, ho cercato in giro, ma non ho trovato nessuna soluzione inerente e volevo chiedere se qualcuno fosse in grado di aiutarmi... Cerco di spiegare il tutto in maniera più esaustiva possibile: Premetto che la console non è modificata e mentre la uso, risulta collegata al LIVE (mi fa scaricare demo, gwg ecc ecc...) Allora, appena accendo la console, tutto bene (o almeno sembra), ma da subito ho notato una cosa strana, non c'è lo sfondo che ho impostato (invece dello sfondo che ho messo io, è tutto grigio)... http://oi60.tinypic.com/30hvos2.jpg Vabè, non sarà niente, scorro le pagine, vado su social e... Sorpresa, niente avatar, niente punti G, niente di niente (ho notato anche che non ostante sia connesso sia sulla console che sul live, mi chiede cmq accedi)... http://oi58.tinypic.com/16ga8au.jpg A questo punto, vado a controllare il profilo e mi dice, profilo danneggiato, vado a controllare i salvataggi e anche li, profilo danneggiato... http://oi59.tinypic.com/311wa6w.jpg A questo punto, non mi resta che cancellare il profilo dalla console e riscaricarlo... metto il profilo in download, parte il download e mi rimane 2 ore con la barra di progresso a non so, a 1% fino a che non rivà da solo alla dash senza averlo ne scaricato ne niente... http://oi57.tinypic.com/345ougl.jpg P.S. Ovviamente ho già provato a deframmentare, pulire la cash ecc ecc... Ma niente... Sapete aiutarmi?
  7. Jacked? http://cdn4.spong.com/screen-shot/j/a/jacked188229l/_-Jacked-PS2-_.jpg
  8. Road Rash? http://www.julsa.fr/wp-content/uploads/2014/04/1341469936_road-rash-3d-1.jpg
  9. Puoi usarla con tutti i titoli della saga e all' occorrenza puoi usarla anche con i vari Rock Band...
  10. Credo più che sia rotto (o magari non hai istallato bene i driver) uno dei 2... Io lo uso (sia col pad che con la cuffia wi-fi) e a me funziona alla perfezione!!!
  11. Ho letto la discussione ed ho provato per sfizio proprio in questo momento a collegare il Pad Wireless con il Kit al PC (installato i driver e tutto) ma aimè, hanno ragione... Non funziona (ero convinto del contrario)!!! Il PC lo rileva, in gestione periferiche dice: "Controller XBOX 360 collegato tramite Play & Charge Kit", ma il Pad non và, non lo rileva come periferica di gioco!!! E pensare che ho venduto il mio Pad con il cavo perchè ero convintissimo di poter usare quello wi-fi in questo modo... Che sfiga!!!
  12. Finita... http://img163.imageshack.us/img163/3783/ws1h.jpg
  13. Grazie... Cmq, non è che ho una passione particolare per le ventole aggiuntive, è che faccio modding soprattutto per quello (aereare al meglio le vecchie console)... He he he he he!!!
  14. Quasi finita... http://img19.imageshack.us/img19/5793/xbox360gearsofwarprojec.jpg
  15. Ecco il mio ultimo work in progress... http://img5.imageshack.us/img5/5793/xbox360gearsofwarprojec.jpg http://img5.imageshack.us/img5/9073/xbox360gearsofwarprojecj.jpg http://img703.imageshack.us/img703/5793/xbox360gearsofwarprojec.jpg http://img12.imageshack.us/img12/5793/xbox360gearsofwarprojec.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...