Vai al contenuto

Mosy

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mosy

  • Compleanno 01/31/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bacoli - Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mosy

Mosy's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi intanto la mia nuova console , data produzione 5 Luglio 2008 è silenziosissima... E' normale ? Anche in fase di lettura del disco "non accelera" come i vecchi modelli , resta freddissima e non produce il benchè minimo rumore :| Di certo non è una Jasper , però è perfetta !!!
  2. Aspettiamo ancora Non vorrei cadere in tentazione e prendermi una falcon per pochi giorni ... Aspetterò XD
  3. No , in verità è il sistema di combattimento a non essere appagante , almeno per me
  4. La penso anch'io così , quello per 360 sarà superiore ! La demo per PS3 mi ha deluso tantissimo
  5. Mosy

    Banjo Kazooie

    Oh My GOD !!! Ragazzi , RARE è rinata con Banjo & Kazooie N&B O____O . Hanno sfornato di nuovo un vero Capolavoro , un Platform 3D Speciale che sembra avere tutte le carte in regola per essere il primo esponente di questo genere nella Next-Gen ! Allora , ho scaricato la demo ( poco più di un GB ) e l'ho subito lanciata. Non appena parte il gioco , la prima cosa capace letteralmente di ammaliare il giocatore è la Grafica ( e per grafica intendo Poligoni , Illuminazione , Texture, Animazioni e Fluidità ) che è veramente degna dei Film Pixar con una pulizia che ha dell'inverosimile ( Aliasing ASSENTE totalmente ) e soprattutto delle texture incredibili con tanto di Normal e Bump Mapping .Lodevole! Poi passo al gioco , che rispetto a quanto raccontato fin'ora , resta sempre un VERO Platform , in puro stile Super Mario 64 Una gioia per me . I controlli sono perfetti e guidare il primo veicolo messo a disposizione è di una semplicità disarmante ! Poi c'è da sottolineare che se tutti i Mondi di gioco sono grandi , anzi Immensi , come il primo saremo di fronte ad un gioco davvero Epico. Un altra grande qualità dei Mondi è , oltre all'ampiezza esagerata , un Level Design davvero ben riuscito ! Che dire , fino ad ora era l'Esclusiva che meno aspettavo ; provata la Demo rientra ufficialmente nella Lista della spesa con grande prepotenza . Un Platform come non se ne vedono da anni ( Esclusa Nintendo ) , Pazzesco !!!!
  6. Innanzitutto buongiorno a tutta la community , sono nuovo Poi volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda l'arrivo delle Jasper sul nostro territorio ! Grazie !!!
×
×
  • Crea Nuovo...