Vai al contenuto

lorix

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lorix

lorix's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. lorix

    Acqusto traminte VPN

    Finalmente tra due giorni finisce il castigo, e' una vera rottura dover accendere la x e doversi loggare a mano dopo aver subito l'onta del martellone giallo!
  2. lorix

    Acqusto traminte VPN

    lui l'ha preordinato lo stesso venerdi in cui ci sono state le sospensioni
  3. lorix

    Acqusto traminte VPN

    ciao ragazzi sono tornato adesso da modena nerd, tutto ok, stanotte ho riprovato e mi dava ancora quell'errore cosi ho cercato e ho trovato che poteva essere un problema di connessione, ho riavviato il modem e sono riuscito a connettermi scusate il procurato allarme ma siccome non mi era mai successo mi sono preoccupato parecchio leggendo quelle righe "sei stato escluso" dunque tutto ok, ci sono ancora i preorder di red2 e metro nella lista degli acquisti Comunque il mio amico ha preso tomb raider dalla turchia con il metodo molletta al tasto enter e ci stiamo giocando 8)
  4. lorix

    Acqusto traminte VPN

    ragazzi che succede, stasera non c'e' verso di connettersi (sono uno di quelli bannati) internet e connession tutto ok, mi da sempre errore 0x87DD0017, comincio a pensar male.. se vado su enforcement sudo freddo perche' c'e' scritto vicino al martello "sei stato escluso, questa funzionalita non e' disponibile" cliccando pero' mi da la solita schermata di due settimane di sospensione (8-22)
  5. lorix

    Acqusto traminte VPN

    uhm ok, allora hai usato il software per loopare oppure sei andato di tasto invio? io ho usato il software
  6. lorix

    Acqusto traminte VPN

    Salve gente, io sono uno di quelli sospesi, da quel che mi pare chi ha acquistato dalla turchia non e' stato sospeso, io che ho acquistato dall'argentina si
  7. mi ha chiamato ebgames che gli e' arrivato, sapete a quanto lo vendono? e se c'e' qualche offerta tipo porti due giochi 360 vecchi e te lo vendono a 9 euro? l'ho prenotato ma se non c'e' qualche bazza lo prendo altrove..fatemi sapere! 8)
  8. va bene che e' una demo, va bene che e' il multiplayer ma sembra che giri a 800x600 riscalato alla risoluzione hd della 360,sinceramente di tutti i giochi usciti fin'ora solo questo demo mi ha dato questa impressione! stiamo a vedere il single... :?
  9. ciao a tutti sono nuovo del forum! il mio gamertag e' lorix! ho scaricato la demo, il gioco sembra bello ma sinceramente la grafica non mi sembra un granche', aliasing a manetta e soprattutto l'immagine e' poco definita come se girasse ad una risoluzione parecchio inferiore e riscalata ai 1280x720 della 360? pare solo a me?
×
×
  • Crea Nuovo...