Vai al contenuto

CripplerMania

Utenti
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CripplerTime

CripplerMania's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. CripplerMania

    Fifa 11

    We sasi....il pocho è uguale, solo i capelli non sono fatti bene..li dovevano fare più corti... Hamsik non fa schifo come l'anno scorso..oddio, non è uguale alla controparte reale, però almeno gli hanno fatto i capelli rasati nei lati e una sorta di cresta in testa Yebda (overall 73 mi pare) invece somiglia abbastanza...Cavani in faccia non ci somiglia proprio, nelle movenze e nel fisico si però. zuniga l'hann fatto bene, molto meglio dell'anno scorso. Insomma, quello somigliante è Lavezzi, gli altri hanno cercato di farli somigliare in qualche modo...chi è venuto benino, chi meno... La maglia è da orgasmo però, fidati (ps: sono due...l'azzurra e la bianca, la terza non l'hanno messa....il genoa ad esempio, ha tre maglie invece..)
  2. CripplerMania

    Fifa 11

    Oggi l'ho provato a casa di mio fratello...ho avuto il tempo di fare una sola partita perchè dovevo scappare e devo dire che mi è piaciuto...La maglia del Napoli è bellissima, peccato che molti giocatori non somiglino alla controparte reale, anche se nei movimenti e nel fisico sono molto simili a quelli veri. I tiri sono migliorati un botto, anche i passaggi, tutto molto più realistico. Spero proprio di averlo tra le mani domani!
  3. CripplerMania

    Fifa 11

    rieccoci anche qui cesa. Cmq tra un'oretta vado a fare un giro da MW e vedo che mi dicono.Vi aggiorno.
  4. CripplerMania

    Fifa 11

    A napoli? Io l'ho prenotato al MW che si trova all'interno del Vulcano Buono...speriamo bene :loving:
  5. Eh, non dirlo a me amico che vivevo di pane e benoit prima del tragico evento Adesso non lo seguo manco più il wrestling e dopo ben 7 anni, per la prima volta, non acquisterò il gioco Tutto bene cmq, grazie...a te invece, come vanno le cose? E' un piacere rileggerti Purtroppo io non ho molto tempo da dedicare al forum, quando posso un salto lo faccio Cmq il tuo discorso è giusto, anche se dipende dal tipo di giochi che ognuno intende giocare. A me interessano in particolare i titoli calcistici, gli altri non li compro perchè il tempo per giocarci veramente non c'è...troverò un pò di tempo da dedicare giusto alla mia grandissima passione, il calcio :loving: Quest'anno finalmente posso utilizzare il mio napoli ovunque :loving:
  6. Ciao amico Sono d'accordissimo con te cmq. Sarà mio al day-one insieme all'altro.
  7. CripplerMania

    Fifa 11

    fatti lasciare i soldini almeno per due giochi e poi quando torna ti compri il resto
  8. Ma come fate a lamentarvi dei tiri? La cosa migliore del gameplay di pes, probabilmente. Ho notato, tra le altre cose, che non basta caricare poco da lontano per centrare semplicemente la porta....ho provato con Ibra un tiro da lontano, l'ho appeso in curva Io lo trovo migliorato, 3 spanne in avanti rispetto ai vecchi PES...e lo comprerò sicuramente perchè merita. L'altro gioco di calcio resta inarrivabile per realismo e giocabilità, ma quest'anno pes ha ridotto drasticamente le distanze...e come gioco da alternare all'altro va benone.
  9. CripplerMania

    Fifa 11

    oh yeah sassi!! Adesso io e tutti gli altri amici "storici" della comunità ci siamo trasferiti...in pvt ti mando il link del nostro forum Finalmente il nostro napoli con la maglia ufficiale...dobbiamo solo aggiungere dei cori come cristo comanda e nessuno ci fermerà più
  10. CripplerMania

    Fifa 11

    Più lo gioco e più mi piace, è veramente stupendo questo gioco...credo che siamo arrivati a dei picchi incredibili di realismo calcistico con questo titolo. I movimenti, le animazioni, la fisica della palla, il pro passing ed il personality+ che hanno fatto migliorare in modo significativo il gioco...BELLISSIMO, veramente... Cmq con Ronaldo è troppo bello giocare :loving: ho fatto un goal con HIGUAIN stupendo (porta con la rete a forma di triangolo e rete molle, tipo campionato brasiliano :loving: ) tiro dal limite in corsa, palla che prende la traversa rimbalza dietro la linea della porta e schizza fuori :loving: Finalmente si segna anche con le bordate basse ad incrociare, a tal proposito ho fatto un goal cosi con ronaldo bellissimo :loving: Il cross teso è stupendo e molto utile :loving: che dire...I LOVE FIFA11 :loving: Speriamo esca prima per chi l'ha prenotato come me :loving:
  11. Devo essere onesto...sono rimasto colpito dal gioco, non mi aspettavo un miglioramento cosi netto del gameplay e delle animazioni. La telecamera è bellissima, tra le altre cose. I replay sono stupendi. Finalmente i passaggi non sono perfetti, niente effetto ping pong...bisogna calibrarli un minimo, sia in potenza che precisione; questo aspetto aumenta senz'altro il realismo del gioco. C'è ancora un pò di legnosità nei movimenti, però è stato fatto un passo in avanti importante rispetto ai capitoli precedenti. Belli e semplici da fare i trick, i tiri sono ottimi ed anche i portieri mi sembrano migliorati...il gioco mi sembra anche più lento e ragionato dei precedenti e la reattività dei comandi mi sembra molto più veloce. Questo gioco è migliorato un botto, ne sono rimasto piacevolmente impressionato, sicuramente lo comprerò al day-one.
  12. CripplerMania

    Fifa 11

    L'ho testato anche io e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Chi si aspetta un fifa10 con qualche aggiornamento si sbaglia di grosso, è stato fatto un passo in avanti per quanto riguarda il REALISMO, la giocabilità e le animazioni, oltre che la grafica. Non è più semplice come nel 10 girarsi con Ibra, e tenere il difensore aggrappato a se e trascinarlo fino alla conclusione; i difensori non vengono più sotto al pallone (facendosi saltare facilmente) come dei razzi ma temporeggiano e seguono l'avversario nel movimento; i portieri mi sembrano più sicuri e le animazioni dei tuffi sono state migliorate notevolmente; la fisica della palla è stupenda, finalmente il pallone "PESA" ed i tiri sono molto realistici, anche i passaggi con questo benedetto PRO PASSING sono migliorati tantissimo; per quanto riguarda la personality +...una bella innovazione, finalmente ogni giocatore sarà determinante con le sue caratteristiche, non con i trucchetti standard del gioco (nel 10 bastava prendere i giocatori forti fisicamente e gli avversari erano fottuti) Devo testarlo più a fondo e capire meglio la meccanica di gioco, ma si nota subito la maggiore "profondità" nel gameplay, assolutamente. Non ho avuto problema con i calci di rigore, anzi..li trovo nettamente migliorati rispetto ai FACILISSIMI penalty di fifa10. Non vedo l'ora di fare una bella carriera con il mio NAPOLI :loving: :loving: :loving:
  13. CripplerMania

    Fifa 11

    ma io direi più 29 LOL
  14. CripplerMania

    Fifa 11

    download al 30% credo che tra max una mezz'oretta potrò testarlo anche io finalmente. Cmq vi do un consiglio, non accusate le persone di essere fan di un gioco o dell'altro, cerchiamo semplicemente di goderci il meglio del calcio virtuale, senza ridicoli paragoni e assurde accuse. Io comprerò entrambi i titoli, me ne strasbatto dei paragoni...poi sarò io a scegliere, in base al coinvolgimento, quale giocare di più. IT'S EASY.
  15. CripplerMania

    Fifa 11

    devi andare nei giochi più popolari, li c'è.
×
×
  • Crea Nuovo...