Vai al contenuto

grilletto

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su grilletto

  • Compleanno 10/24/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

grilletto's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. scusate ma sembra a me o la guida dei veicoli è quasi ingestibile!? Appena si sposta leggermente la levetta del pad l'auto sterza troppo! Giuro che non riesco a fare 100 metri senza sbandare!
  2. grilletto

    Problemi Xbox One

    grazie per la risposta. Ma c'è un motivo per questo comportamento? Premetto che avrò usato l'xbox 2 ore in tutta la settimana...
  3. grilletto

    Problemi Xbox One

    ne approfitto del topic per chiedere un parere ad un problema che mi è successo oggi. Accendo l'xbox one come sempre, parte perfettamente inserisco il disco di forza motorsport 5, inizia a caricare il gioco e si blocca la schermata. Spengo e riaccendo e riparte con la schermata bloccata di FM5, se premo i pulsanti sento sotto che sto navigando tra i menu... dopo un po' si sblocca ma il tutto va lentissimo, a scatti... l'ho lasciata fare un po' e sembra si sia ripresa da sola ma ancora non va fluidissima! ad esempio se scorro tra i menu va sempre un po' a scatti... esiste una sorta di reset come nei pc?
  4. ok, altra domanda. Come faccio a sapere i requisiti che deve avere l'auto per affrontare un determinato campionato?
  5. E' da poco che ho acquistato questo gioco e non capisco una cosa. Ma i potenziamenti quanto si possono usare?! Inizio una carriera, scelgo una macchina vado per potenziarla e al minimo cambiamento cambia di classe e diventa inutilizzabile... ma quindi!?!? Ho fatto un paio di campionati usando sempre l'auto stock! E dove sta il divertimento!?!?
  6. Gli ultimi giochi presi per la 360 (ora rimpiazzata con la one) sono stati forza motorsport 4 e Need For Speed Shift 2. Tutti e due con i loro relativi manuali. Non sapevo di questo nuova moda!
  7. si ok, questo lo so anche io. Io mi lamento del principio. Il prezzo dei giochi è pure aumentato tanto che bisogna sborsare dalle 60 fino alle 70 piotte per un gioco e le case produttrici non allegano neanche più il manuale!
  8. Mah... sarà, fatto sta che ho iniziato oggi ryse e non ho capito una mazza dei comandi. Il bel manualetto con il disegno del pad con i comandi assegnati era comodissimo...
  9. Vendono giochi a 70 euro e vogliono pure risparmiare. Bah.
  10. Come da titolo, ma i manuali dei giochi? Su 3 giochi che ho acquistato non c'é neanche l'ombra di un manuale al suo interno... next gen troppo next?
  11. grilletto

    La nostra auto.

    mah sei il primo che da questi commenti. L'effetto pugno in un occhio è proprio da escludere... la plancia è curata nei minimi particolari e cosa più che rara non scricchiola anche dopo 4 anni!! Così per curiosità che macchina ha gli interni più belli secondo i tuoi gusti?
  12. grilletto

    La nostra auto.

    scusate ragazzi ma non c'è storia: http://www.apa.ca/images/2006/rx82.gif http://www.carcollery.com/wp-content/uploads/2009/10/Mazda-RX-8-Hydrogen-RE-Interior-View.jpg il jap vince su tutti!
  13. così sicuramente funziona, speravo di non averne bisogno usando il cavo HDMI. Almeno con la mia ex PS3 tramite HDMI non ho mai avuto problemi...
  14. per un qualche motivo la 360 non ha riconosciuto più l'hard disk... Molto probabile l'hd è difettoso e come ha scritto anche Araden successo una volta potrebbe risuccedere....
  15. Se sono i cavetti lo schermo diventerebbe rigato con mille colori...è secondo me un problema collegato alla 360.
×
×
  • Crea Nuovo...