Vai al contenuto

joker_84

Utenti
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di joker_84

  1. Torino nessuna novità? Anche se io l'ho preso da GAmestop quindi mi toccherà aspettare.
  2. Rompere il day one comporta in una multa pazzesca e mediaworld come tanti altri store se lo possono permettere... Spero solo che la notizia sia vera in modo che tutti iniziano a vendere il gioco oggi.... Sto impazzendo ad aspettare martedì... Già devo sopportare la dura legnata dell' uscita di GOW 3 almeno questo lo voglio subitoooooo
  3. La 60 giga leggeva i giochi PS2, se è stata aggiornata fino all'ultimo firmware non leggerà più giochi Ps2 e non si potrà più installare Linux come sistema operativo alternativo. Io ho la 60 giga e ho aggiornato fino all'ultimo perchè non mi interessava più giocare con i titoli PS2 (troppo orrendi graficamente) e tanto meno installare Linux..... DOmanda personale: hai già altre console? Io avendole tutte (anche le portatili) posso dirti che la PS3 è l'unica che uso meno.... Forse adesso con l'uscita di GT5 potrei accenderla di più ma oper il resto per me è un lettore ciccione di bluray....
  4. joker_84

    Tom clancy Endwar

    Volentieri, se dovessero darmi piu` di un codice te lo giro!!!! :boxe:
  5. joker_84

    Tom clancy Endwar

    Dai non fare cosi`, vedrai che arrivera` anche a te.... :rolleyes:
  6. joker_84

    Tom clancy Endwar

    Grande.... addirittura mi sono arrivate tre email.... Io sono andato sul sito mi sono loggato e ho messo la mia gametarg... poi non ho fatto piu` nulla... Ho letto che iniziera` il 16-06-2008 fino al 7/07/2008.... Tu hai fatto cosi????
  7. joker_84

    Tom clancy Endwar

    Ragazzi controllate l`email che stanno arrivando gli inviti... Mi hanno accettato per la Beta..... Controllate..... ciaooooo :dance: :dance:
  8. Ho provato anche io con il dolby e sembravo in guerra, anche il mio Sub urlava... spettacolare... Pero` essendo un gioco nato per il live, spero che sia un problema solo della demo... perche` fara` la fine di COD 3....
  9. Io lo aspettavo da tanto tempo, ma non sono cosi` contento di questa demo.... Un lag mostruoso... impossibile giocarci in multy... il singolo e` ben fatto con effetti e audio veramente di tutto rispetto.... Io ho prenotato il gioco ma non sono piu` tanto convinto...
  10. Mi sono connesso alle 7:30 ma ancora niente ragazzi... Ufffffaaaaaa.....
  11. Mario era quella l`edizione che dicevo io.... Pero` in Italia non la faranno!!!!! Almeno, cosi` ho capito io.......
  12. A quanto ho capito noi siamo i soliti sfigati a non poter mettere mano su questa edizione!!!!!! :piange:
  13. Allora il gioco dovrebbe uscire il 27 giugno 2008, nel listino di Gam.....op c`e` un edizione limitata o meglio ha la copertina metallica e insieme (cosa goduriosa per me) dovrebbe darti una piccola granata... Non e` una vera e propria limited edition ma e` diversa dalle altre.... Purtroppo pero` non e` prenotabile e non la danno come disponibile quindi sto attendendo con ansia una conferma di questa edizione.... Ti ricordo che domani ci sara` la Demo per tutti, quindi un` ottima medicina in attesa del 27 giugno......
  14. joker_84

    Rock Band

    Ragazzi io non ho mai suonato nulla ma Rock Band mi esalta tantissimo... Voi siete tutti esperti??? Io voglio suonare la batteria ma ho paura di far solo ridere.... :piange: Ma e` gia` uscito in Italia???
  15. Ciao ho fatto da poco la richiesta alla telecom di installarmi l` ADSL 7 mega Alice Flat; domenica con sorpresa vedo che la lucetta del mio router diventa verde alche` inizio tutti i miei preparativi per ritornare sul live della 360 e andare sul PSN.... Bhe` e` da domenica che vedo solo la luce verde ma non navigo, non vado sul live ecc ecc. Il mio router netgear e` nuovissimo, ne ho un altro a casa dei miei dove vivevo fino a qualche giorno fa, e` se entro nel menu del router vedo la portante di 7 mega ma non prende nessun indirizzo ne Dns.... se faccio la configurazione manuale mi dice che con l`indirizzo che ha preso non riesce a trovare dei DNS validi e` quindi devo specificarli io.... Ne ho provati mille di DNS ma niente.... Ho chiamato il 187 non so piu` quante volte e continuano a dirmi che la linea e` attiva e funzionante.... Vado dai miei attacco il mio router e viaggio benissimo (abbiamo lo stesso router e anche i miei hanno la stessa ADSL 7 mega)..... Ho fatto una prova sutpida mettendo filtri in tutte e tre le prese del telefono e non riesco a connettermi, la luce del router mi rimane arancione, ma se metto solo due filtri in due qualsiasi prese del telefono il router diventa verde, becca la portante ma non mi da rete... Neanche in wireless..... Me le becca anche solo se sto attaccato ad una presa senza nient`altro... Solo filtro e cavetto ADSL, ma niente!!!! Sapete aiutarmi???? Io penso che sia colpa di Telecom perche` in questa linea non era mai stata fatta una linea ADSL e secondo me loro hanno fatto qualche porcheria e facendo test vedono che il router becca la portante e per loro e` tutto ok... invece no...!!! Grazie veramente a tutti!!!!
  16. Quando sei sulla dash schiaccia il tasto centrale del Pad e non appena ti si apre la finestra guarda in alto a destra vedi lo stato della batteria!!!
  17. Dai non ti arrabbiare, stavo solo scherzando.... dai resisti, lo so che e` dura senza 360 ma ti arrivera` presto!!!!
  18. Bhe` ora dovresti andar fiero del tuo nick...!!!!
  19. Io la PS3 la trovo una console stupenda, affidabile e di alta qualita`.... La 360 ha dalla sua il live e i giochi, che la salvano dall`oblio...!!!! Io le ho tutte e due e ora non riuscirei piu` a stare solo con una.... la PS3 i giochi li sta tirando fuori, con l`uscita di Home le cose cambieranno!!!! La differenza e che la PS3 continua a migliorare per i clienti mentre la 360 si stava arrampicando sui vetri per non vedere i Suoi clienti infervorarsi (dopo tutti i problemi che abbiamo visto tutti)
  20. Guarda non posso che quotarti, tra l`altro la Halo edition e` qualcosa di stellare.... hai fatto benissimo!!! Anche per i giochi nulla da dire... Pero` la PS3 non e` male dai, e` splendida... deve solo guadagnare terreno.. credo che con Home si iniziera` a ragionare!!! Io sono dell`idea che bisogna averle tutte e due....!!!
  21. mamma mia sarei gia` andato di testa senza 360 in tutti questi giorni!!!! Bhe` che mi tiene compagnia la PS3, pero` due mesi sono un po` tantini!!! Comunque le ventole sono miracolose e incrociamo le dita, spero vivamente che la mia amata 360 regga per sempre!!!! Ste vv-eent-oleeee mi stanno :drunken:
  22. joker_84

    Guitar Hero III

    Mamma mia che spettacolo.... e` il primo che provo e ieri sera mi sono divertito un mondo... peccato che con il pad e` difficilotto ma vale solo per i brani che avra`...!!!! Fichissimo lo voglio!!!!
  23. Si ho solo quelle che estrapolano l`aria calda, girano a pieno (12volt) e sono parecchio rumorose... il tutto viene coperto dalle casse mentre giochi e dal fatto che andando in live e usando le cuffie ti dimentichi del BOING pero` dopo aver speso soldoni un pelino di noia la trovo sempre!!!! Diciamo che queste ventole sono un miracolo.... Spero che mi duri a vita con questo metodo!!!!
  24. bhe` sai accendere la PS3 e l`unica cosa che senti e` il Bip di accensione e poi accendere il reattore affianco un po` di rompimento me lo da...!!!! Pero` come dici tu, anche io ci ho fatto il callo o meglio so` Sordo ormai!!!!
  25. Si hai fatto benissimo io l`ho ricomprata nuova 6 mesi fa e ho subito montato le ventoline!!!! Non da mai un problema e` sempre fresca... Secondo me cosi` non si rompera` mai...!!! Diciamo pero` che tra le ventole artigianali e il lettore sta console pare un BOING, pero` pur di giocare si sopporta!!!
×
×
  • Crea Nuovo...