Vai al contenuto

Araten

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Strife119

Araten's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Araten

    Halo 3 Screenshots

    Questa è una immagine che mi piace particolarmente... Boom
  2. Araten

    Gamertag Halo3!

    Strife119 ci sono anche io
  3. io gioco adesso sto giocando in estremo. anche io mi porto dietro Garrus e Wrex in questa partita, in genere i combattimenti avvengono così: io con il mio fidato fucile d'assalto e la mia carneficina faccio strage, mentre Garrus surriscalda le armi nemiche e Wrex manda in stasi il più forte di loro. In genere quando ci sono molti nemici e sono in un luogo chiusi preferisco usare questa tecnica: faccio aspettare i miei compagni alla fine di un corridoio, io vado in avanscoperta e sparo qualche colpo, poi torno dai miei e piazzo una granata vicino alla porta, aspetto , poi quando i nemici si avvicinano Wrex usa lancio, io carneficina e Garrus sabotaggio! con questa strategia sono sempre riuscito a cavarmela, anche se alcune volte sono stato un po' in crisi (maledetti camminatori Geth )
  4. Secondo me il combattimento è molto bello ed è ben strutturato, all'inizio lo immaginavo davvero come uno sparatutto quindi correvo in mezzo alla mischia sparando a raffica sarò morto una decina di volte. Invece ho capito che è molto strategico, soprattutto con difficoltà alte come estremo e folle: per es. per sconfiggere dei mutanti in una miniera ho dovuto mandare la mia squadra in fondo ad una galleria, poi ho attirato i mutanti sparando e appena arrivavano usavo i poteri biotici come lancio per mandarli giù e la mia carneficina . Secondo me, più la difficoltà è alta più apprezzi il sistema di combattimento e più apprezzi in generale il gioco, senza contare che diventa totalmente strategico e devi fare affidamento sui compagni di squadra ma soprattutto sulle abilità, indispensabili per sopravvivere. A parer mio non è adrenalinico come uno sparatutto, ma non è per niente noioso. Piuttosto mi dispiace per l'inventario un po' incasinato, per i pianeti, avrei preferito ci fossero più pianenti "abitati", e per le strutture tutte uguali... :sleep:
  5. Araten

    Limitazioni

    In che senso fucili pesanti? fucile di precisione? fucile d'assalto? comunque puoi usare tutte le armi, anche se non sei addestrato, però non puoi mirare con il grilletto sinistro e il mirino si allarga subito, quindi risulta difficile... il soldato può usare tutte le armi ed ha anche le corazze pesanti (non da subito) mentre l'incursore può utilizzare anche il fucile di precisione il ricognitore può usare i fucili da vicino gli altri sono addestrati solo all'uso della pistola...
  6. io ho sbloccato l'obiettivo carismatico: Ho sbloccato anche perfezionista, ma dovevo chiedere una cosa: una missione si considera finita appena diventa grigia giusto? Quando incominci con il vecchio ID si mantiene anche l'allineamento?
  7. contro i vampiri usa il fuoco fa un male boia^^ finalmente ho iniziato la storia..
  8. no uno non l'ho trovato, soprattutto perchè questa cosa mi è capitata anche nella città imperiale... confraternita oscura... dito di admus phillida, esco schiacci l'invisibilità, e non me la fa... allora mi insspettisco e vedo che sono invisibile... MA NON POTEVO MUOVERMI... potevo fare i viggi rapidi ma ero fermo, per mia fortuna ho risolto questo problema bevendo delle pozioni ...Che culo stavo per spaccare il joistic, mi va in menu su alchimia e mi beve una pozione di guarigione e poi... ma li non so, perchè la prima volta ho caricato e sono tiuscito a scendere, io ero visibile, il cavallo no, poi non potevo più salire.. boh e il Bug di sangiune?? cioè il si si ^^ c'è una spiegazione? e poi qual è la spiegazione dell''invisibilità?? .... illustrami grande saggio^^ ecco drago nero mi hai rovinato la trama... con te non ci parlo piùXd
  9. si di santuari ne ho fatti 4, poi farò gli altri, ma per gli altri ordini sapete qualcosa... e poi si può salier di grado negli ordini... per es se portassi tante polveri di vampiro(cosa non impossibile se sei arcimago^^) potrei salire di rango?? AHAHAH stamattina ho scoperto un bel po' di bag... succede anche a voi che mentre camminate sulla collina della follia voi e stagnoscuro diventate invisibili a vita?... magari solo invisibili, anche immobili?? bah cmq c'ho un filmato che lo dimostra e poi al santuario sopra Leyawiin vi capitano ste cose o solo a me? AHAHA ?? (comunque sanguine l'ho già finito, e non ho più brandy cidrollirico^^)
  10. Azz ragazzi mi sono riproposto che , questa volta prima di inziare la storia devocompletare gilde e missioni facoltative, come si entra nell' ordine degli spadaccini? per adesso ho finito le 4 gilde l'arena, poi l'ordine del sangue virtuoso e dei cavalieri di leyawiin... pr gli altri ordini boh ... mi potete aiutare??
  11. devi entrare nel posto dove hai ucciso i cacciatori e mi pare la prima a sinistra trovi un cancello, lo apri e giri la leva, poi il cancello si apre (se non è la prima a sinistra guarda la mappa. ora sto iniziando le quest deardiche, per la 4 volta!!!!!Xd però ho trovato un personaggio che mi si addice, dopo i primi 4^^
  12. io si li versi direttamente sul mio contocorrente.... hihiXD no è vuota e provo a intrappolare i miei dremora e i banditi CAXXO CAXXO CAXXO.... mi carica lentissimo da stasera... sapete il motivo.... VI PREGO AIUTATEMI.... le impostazioni pal sono già a 60.... se vi interessa VI SUPPLICO altrimenti non riesco a giocare!!!!!!!!!
  13. ahaha secondo me sei pazzoXD Quindi l'armatura leggera più forte qual'è? La stella di Azura ha un limite di spazio? con alcune creature mi dice che non ho gemme dell'anima abbastanza grandi... blabla ??
  14. anche a me... devo ancora consegnare l'amuleto... scusate ma quanto è grande al massimo la stella di azura??cioè il livello massimo di anime che può catturare? io non riesco a imprigionare l'anima di un dremora evocato da me!!! uff... e mi serve per fare gli oggetti magici... uff... per ora ho due spade che mi sono fatto sono un po' scarse però.. allora una danni fuoco 45 vulnerabilità fuoco 100% per 5 sec, l'altra dani colpo 40 vulnerabilità colpo 100% le ho fatte c on le spade lunghe deadric...hihi scusate esiste l'armatura deadric leggera?? :??:
  15. DAVVERO CHE FIGATA!!!! però solo una alòla settimana... uff... io l'arena l'ho fatta tutta di segiuto... vabbè... che bello mi mancano abbastanza missioni secondarie e poi continuo la seoria....XD
×
×
  • Crea Nuovo...