Vai al contenuto

Syrus

Utenti
  • Numero contenuti

    316
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Syrus

  1. mi sono bloccato sulla quest daedrica di molag bal. quando mi libera per andare a cercare il sacerdote di boeziah la casa della porta è chiusa a chiave e non riesco a trovare la chiave da nessuna parte. ho provato a ricaricare un salvataggio precedente ma non riesco a fare niente come prima.

  2. Con molta probabilità è un bug,molti giocatori l'hanno riscontrato,prova a ricaricare e a rientrare all'interno della gilda.

    Mentre con l'occhio destro è tuo,puoi farci quello che vuoi venderlo,vale un bel po di septim, o tenerlo come trofeo.

     

     

    Allora oratoria s'incrementa quando vendi gli oggetti ai mercanti,oppure quando persuadi o intimidisci;se cerchi un "insegnante" l'accademia dei Bardi di Solitude fa al caso tuo. Mentre per il recupero c'è l'accademia dei maghi a Winterhold ,stesso discorso vale anche qui,utilizzando "Cura" cresce e non sprechi septim icon_mrgreen.gif

     

     

    come faccio a non sprecare septim?

  3. come posso liberare thorald mantogrigio senza combattere contro le persone che lo tengono prigioniero? la guardia del forte dice che devo avere un permesso della legione imperiale ma quando lo chiedo al capo della legione mi dice che non è possibile avere quel permesso.

  4. Se hai superato un certo punto della gilda diventi immune a tutte le malattie e quindi anche al vampirismo in sè :ok:

    comunque, se ti interessa, puoi tornare alla normalità tramite una quest ;)

     

    che quest dei compagni devo fare per diventare immune a tutte le malattie? quella in cui uno di loro viene con me come compagno di viaggio?

  5. In genere basta farsi colpire da una magia o da qualcosa da un vampiro.. quindi ti basta trovarne uno.. fai la quest che ottieni parlando con la Jarlessa(lol) di Dawnstar (non so se si chiama così, per intenderci la città in mezzo alla palude)

     

    visto che sono un compagno non diventerò mai vampiro giusto?

  6. scusate ma l'aggiornamento del mercato quando esce? perchè io l'ho comprato pochi giorni fà e le squadre non sono per niente quelle iniziali anzi sembra che si siano dimenticati di mettere i trasferimenti di agosto.

  7. Ciao a tutti volevo sapere cosa pensate di questo MMORPG che è uscito oggi. Io ho visto i requisiti di sistema e secondo me sono bassini per un gioco uscito nel 2010. volevo sapere se qualcuno di voi sa se è a pagamento con un canone mensile come World of Warcraft oppure no.

×
×
  • Crea Nuovo...