Vai al contenuto

RAPTOR82

Utenti
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    raptor82

RAPTOR82's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma quando hai preso la chiavetta l' hai formattata in fat32?
  2. Potevi anche non darglielo scusa.
  3. Infatti io ho detto tempo fà lo spedivano gratis, ora non più ciao.
  4. Ciao a tutti, c'e' anche un' altra possibilita' cioe' con un cavo che costa 19 euro lo attacchi all hardisk un po' di tempo fa' la microsof li spediva gratis bastava compilare un modulo e ti arrivava a casa secondo me e' la soluzione piu' veloce Invece la soluzione piu' economica ma meno veloce e' con la chiavetta ciao.
  5. Ciao ma che modello di xbox hai? Io ho la slim da 250 giga e oggi ho pulito l hardisk interno, e pulito con un panno l' esterno della xbox, cmq per adesso va benissimo.
  6. Ciao guarda le xbox slim hanno un sistema che quando si surriscalda si spegne per nn friggere, comunque spiegaci meglio cosa e' successo.
  7. Ciao ha ragione pippoalterato anchio ho visto sul volantino di mediaworld xbox slim 250 giga a 169 euro!!.
  8. perche' non ci meritiamo la notizia, me lo spieghi?.
  9. Cmq le tv a led sono dei signori televisori.
  10. Ciao evil, neanchio metto in dubbio il tuo pensiero ci mancherebbe, ma posso dire che io mi trovo benissimo con i televisori samsung.
  11. Caio a tutti, io non sono d'accordo con evil sul fatto di non comprare samsung, io ho un 40 pollici full led e queste scie marcate non ci sono per niente si vede benissimo ciao.
  12. Ma se l'hardish lo hai tu i salvataggi ti restano.
  13. Ciao anche il mio alimentatore fà rumore, pensavo anchio di chiamare l'assistenza ma penso che il rumore sia normale, aspetto risposte da persone più esperte e poi vedo cosa fare ciao.
  14. RAPTOR82

    Fifa 11

    Il fatto è che non riesco a trovare i cori in wma, ma li trovo solo in mp3!!!
  15. RAPTOR82

    Fifa 11

    Ciao a tutti, vorrei sapere la procedura per poter mettere i cori personalizzati su fifa11; grazie a chiunque mi risponda ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...