Vai al contenuto

pish80

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pish80

  1. pish80

    Fifa 10

    Ormai giocare UT è impossibile ... Si gioca contro avversari con squadre assurde, Torres Drogba in attacco... Robben, Ribery, Essien a centrocampo e Kaka a fare la mezzapunta... non ha davvero piu' senso. Peccato.
  2. pish80

    Fifa 10

    Dunque sono solo sfigatissimo! OT Cavolo si! Almeno da un anno e mezzo abbondante! che roba... mai avrei pensato di non essere l'unico
  3. pish80

    Fifa 10

    Ciao ragazzi... piccola domandina data dalla frustrazione. Gioco come un pazzo all'UT, vinco tornei e tutto il resto... ma non mi spiego una cosa: come è possibile che ci sia gente che riesce a comprare giocatori a 150mila crediti o abbia una squadra strapiena di giocatori da 88 in su di valore? Io quando riesco a comprare un pacchetto d'oro trovo solo giocatori mediocri. Mai un big... tantomeno nelle versioni speciali! C'è chi usa trucchi?
  4. io un 125 in submission... Stranamente mi ha "submissionato"... Ieri in compenso ho perso l'ennesimo match contro Jackson... Questa volta guidato da uno che ne aveva perse 7 e vinte 0 .... Che umiliazione... E' l'unico contro il quale non so difendere. Schiacciano a tasto i pugni, non riesco a liberarmi , mi atterra, mi schiaccia, mi monta e m'ammazza... uff. Ormai quell'ululato me lo sogno pure la notte!
  5. non lo faro' mai ma si spiegano molte cose
  6. Ma perché non riesco mai ad arrivare alla Mount up e alla mount down? Ogni volta mi ritrovo alla north-south e poi ritorno di lato... Che tipo di transition devo fare per andare in mount? e in che direzione? mi vengono i nervi perché alcuni in rete ti ingroppano in men che non si dica Cazzarola sono nella stessa condizione. Quando comincia a bombardarmi di pugni é finita
  7. ahah... ho immaginato... Il mio in carriera è un clamoroso pippone!
  8. Io ho avuto problemi di Lag solo in 3 o 4 partite su circa 70/80 disputate... spesso la conseguenza era l'impossibilità di reagire ai pugni di Rampage Jackson... e solo in 2 casi l'avversario si è disconnesso. Volevo fare una domanda... Ma come fanno alcuni a creare lottatori con punteggi allucinanti e medie che si aggirano sui 95??? Una volta creato un lottatore ed utilizzati i punti, non c'è modo di guadagnarne altri per farlo crescere??
  9. Grazie mille! Stasera ci provo
  10. Ma perché non riesco ad uscire da una submission una volta che sia una!!!
  11. Io sono un pippone mostruoso. Ho comprato ieri il gioco ed è effettivamente bello. La carriera pero' è un po' "lenta" e online su 2 match (per ora non classificati) ho beccato un gran lag e soprattutto grandi mazzate. Ho anche commesso l'errore di prendere un lottatore di cui non ricordo il nome che era alto un metro e un tappo e aveva le braccia e le gambe talmente corte che non riuscivo a fare neanche il solletico con l'aria al mio avversario.
  12. pish80

    Fifa 2009

    Ciao ragazzi... Qualcuno mi sa spiegare come sia possibile che nell'Ultimate Team, nonostante abbia Giovinco e Vucinic con velocità superiore ai 90, la metà delle volte vengono regolarmente ripresi e lasciati sul posto da qualsiasi pippa di difensore... e allo stesso modo la mia difesa Alex-Terry-Juan non vede neanche con il binocolo il Mata di turno, libero di partire dal calcio d'inizio e andarsene via verso la porta, partendo da fermo, a velocità doppia?????
  13. pish80

    Fifa 2009

    Ciao ragazzi. Ma c'è un modo per vedere i punti dell'avversario che si sta per incontrare? O almeno a partita in corso. Quei crediti sono una ciulata pazzesca... ( a parte che vedere gente con piu' di 700mila punti mi lascia allucinato... io gioco di brutto eppure tra 08 e 09 sono arrivato a 65mila). E un modo per salvare le rose per renderle di default per le partite online (mi riferisco alla formazione iniziale)? Vedere Poulsen titolare al posto di Sissoko mi fa venire il mal di pancia.
  14. pish80

    Fifa 2009

    Porca miseriaccia... Ancora 100 punti per entrare nelle posizioni "classificate" online... Ma perchè la EA segna solo le prime 10000 posizioni?
  15. pish80

    Fifa 2009

    ahahah Ma vaaa! Lo dice quando c'è una rimessa dal fondo... Penso voglia dire o "rimessa del portiere" o "rimessa dal fondo"
  16. pish80

    Fifa 2009

    Ragazzi, ma la telecronaca in italiano qualcuno l'ha già scaricata? E' uguale alla precedente o ne vale la pena? Lo chiedo perchè io l'ho disattivata dopo 2 minuti di gioco tanto faceva pena
  17. pish80

    Fifa 2009

    Ciao a tutti. Secondo voi, come mai non mi aggiorna i risultati e le statistiche sul sito ea??? L'unica cosa che "avanzano" sono i punti, ma i risultati sono fermi alle prime 3 partite che ho fatto in locale... Poi nulla (e del live non c'è traccia).
  18. pish80

    Fifa 2009

    X carità... Disabilitata dopo 1 ora. E' qualcosa di osceno: per non parlare di quanto smarronano i mondiali del 2006... ebbasta... Io, avessi la telecronaca inglese, attiverei quella: è sempre stata 10 spanne avanti. Molto piu' credibile.
  19. Per me la tracklist è fantastica... C'è tutto quello che ascolto da anni... Tool. Mars Volta, At the Drive-in.... ma porca zozza, che prezzi... Dopo aver acquistato il 2 e il 3 al day-one... mi sa che questo dovrà aspettare
  20. pish80

    Race Driver: GRID

    mamma mia che pomeriggione! mi sono divertito un macello, specie per mario che faceva i contatti fantasma e poi passava 10 minuti a giustificarsi! aahhaha a proposito, a le mans lo discolpo: io stavo dietro al macello e non ho visto nessun contatto, quindi è probabile che anche lui non abbia visto nessuno. Poi il Demolition derby... che disastro! E grazie a quello sono arrivato a ben 18 ribaltamenti
  21. pish80

    Race Driver: GRID

    mamma mia quanto è vero... Fantastico. Lentamente ho sbloccato le seconde licenze di ogni zona ed ecco nuove piste e nuove auto... La migliore anche secondo me è la mustang! veramente veramente maranza all'ennesima potenza! Intanto aggiorno la mia classifica delle facciazze di c*** del live... Di prepotenza gli americani balzano al secondo posto (il primo rimane fdei francesi). Ieri sera mi hanno fatto penare. ad un certo punto, dopo una grande vittoria in un evento, ho sentito il nutrito gruppetto dire "GINGLEMAN... ITALIAN" ... La gara successiva è cosi' diventato un tiro al bersaglio nei confronti della mia povera Camaro, che si è salvata per miracolo da una fine indegna. Sempre ieri ho stabilito la durata minima di corsa... 1 secondo dopo la partenza, in rettilineo, schiacciato contro le transenne. Oh raga... io vi vedo su grid la sera, vi scoccia se vi mando l'invito ? poi se non vi va lo ignorate. Vi avverto che difficilmente uso l'auricolare
  22. pish80

    Race Driver: GRID

    Io l'ho "acquistato" appena sono passato alla seconda licenza (sbloccata in USA, ma il pilota gareggia anche in europa e jappo). E' una chiavica mostruosa. La tipa con la voce sensuale :loving: ti annuncia che il garage è piu' grande etc etc etc... Poi puoi acquistare un beeeeeel compagno pippone
  23. pish80

    Race Driver: GRID

    Io l'ho mandato ... aspetto il tuo ok. Cmq durante il giorno lavoro. Di solito gioco sempre in tarda serata, specialmente dopo mezzanotte. Se cercate gente aggiungete anche lukinho79 che è un mio amico (non frequenta il forum)
  24. pish80

    Race Driver: GRID

    Ti ho mandato la richiesta amico. Ragazzi io sto aggiungendo un po' tutti! Fate lo stesso con me. Cmq, sul forum ufficiale c'è chi ha scritto papiri interi di lamentele a proposito del live. Per alcuni utenti è uno dei peggiori mai visti. Io penso che sia comunque divertente, ma non capisco perchè qui si sono concentrati gli sforzi di tutti gli idioti che giocano per sfasciare auto e fare avanti e indietro sulla linea di partenza , in attesa del botto! Anche negli altri giochi di auto ci sono gli stessi problemi?
  25. pish80

    Race Driver: GRID

    a me sembra pressochè identico
×
×
  • Crea Nuovo...