Vai al contenuto

grifozena

Utenti
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

grifozena ha vinto la giornata in 18 Settembre 2019

grifozena ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    grifozena

grifozena's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. grifozena

    Starfield

    E ma non ci riesco ad arrivare premo x per il salto ma poi a conti fatti ..non ci arrivo Ah no .sono in belinone io !diciamo che questo sistema di salto in sistemi di pianeti e ricerca di quest devo ancora prenderci la mano !
  2. grifozena

    Starfield

    Ma scusate sono bloccato..Per atterrare su cydonia cosa devo reperire? Perché non riesco ad arrivarci ?
  3. grifozena

    Xbox Game Pass

    Buonasera a tutti..volevo rinnovare il pass ma mi sono accorto che ho un fatturazione solo per quanto riguarda il game pass l era geografica brasile e non ho modo di modificare..Devo chiamare per forza l assistenza ? Ho provato tutti i modi ma non è stato possibile fare niente ..da Microsoft ripeto è tutto italiano tranne il pass che volevo allungare .grazie
  4. grifozena

    Starfield

    Ciao ragazzi .Non si voi ma mi sono trovato un bug, praticamente sono all' inizio del gioco e sono a nuova Atlantide ,devo recuperare un pacco sono nel punto di recupero ..ma non c e il pacco ! Quando carico il salvataggio si apre una notifica di messaggio che alcuni oggetti potrebbero non esistere più .Non ho capito da cosa può essere dipeso ..Per il resto be che dire ,sono preso dal gioco come praticamente tutti i giochi di Bethesda a cui ho giocato !
  5. grifozena

    Xbox Game Pass

    Ok. Capito .grazie per le risposte .
  6. grifozena

    Xbox Game Pass

    Ecco infatti il mio dubbio era questo ..fare il mese del pass con l'altro account, se posso appunto giocare tranquillamente con entrambi.
  7. grifozena

    Xbox Game Pass

    Buongiorno a tutti .vorrei farvi qualche domande in merito al rinnovo del pass.Allora la situazione e' questa :mi scade il gamepass ultimate dopodomani e vi chiedo se facendo il rinnovo annuale del gold (altri rivenditori di siti quindi non Microsoft che non prevede più il 12 mesi )e facendo usufruire il pass la prova di un euro da mio fratello cosa succede..(condividiamo attualmente e sono io che ho la console in home).se la cosa come penso non e' fattibile cosa mi conviene fare? .Io propendo di più per mantenere cmq il pass invece mio fratello non gli interessa più di tanto e gli interesserebbe solo il gold.grazie ciao a tutti .
  8. grifozena

    Borderlands 3

    Ok grazie.Speriamo,perche mel due avevo vita facile,cosi ho un po delle difficolta anche se in un modo o nell altro ci riesco .
  9. grifozena

    Borderlands 3

    Scusate,ma l opzione quella per i daltonici non c e?nel secondo l hanno aggiunta,qui non la trovo.
  10. grifozena

    Xbox Game Pass

    Scusate ragazzi,sono un po confuso.A me il gold scade il 24 giugno.Cosa mi conviene fare?Rinnovare il gold annuale (magari cercando il prezzo piu basso possibile)e poi fare l ultimate pass?Cosi facendo avro il gamepass fino a giugno 2020 in scadenza assieme al gold?
  11. grifozena

    Final Fantasy XV

    Scusate,mi si sono creati tre files di salvataggio, due automatici e uno manuale.Come faccio a cancellare almeno uno dei tre?dalla dashboard andando nel gioco prenderli ad uno a uno non si puo,dal gioco non ci sono riuscito.Non vorrei che andando avanti cosi mi si creano troppi salvataggi.ciao e grazie.
  12. grifozena

    Life is Strange 2

    Io vado pazzo per tutti i life is strange.Il primo e il prequel,il primo episodio lis 2 e davvero bello.Vorrei comprarlo con tutti gli episodi ma avendo il pass spero che venga aggiunto episodio per episodio ad ogni uscita.Fosse cosi lo giocherei tramite il gamepass.
  13. grifozena

    FIFA 19

    Il genoa,chi ce l ha contro il genoa non e mio amico🤣🤣🤣😀😀.respect per la squadra piu antica di italia.
  14. grifozena

    Xbox refund

    Arrivati stamani i soldi ne conto bancario.Mi devo aspettare dei soldi nell account?o finisce cosi?ciao
  15. grifozena

    Xbox refund

    Ok grazie.Per quanto riguarda il pagamento nel conto dovrebbe avvenire tra pochi giorni.Vedremo.Nell account invece boh,ho parlato con persone che lasciamo perdere in microsoft.
×
×
  • Crea Nuovo...