Vai al contenuto

Gionni

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gionni

  • Compleanno 03/19/1979

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gionni79

Gionni's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Facci sapere poi...
  2. Anche secondo me sarebbe meglio togliere gli aiuti...mettiamo solo facoltative le marcie (automatiche o manuali) e le collisioni su off (troppe volte c'è il furbo di turno che tampona le macchine e ne sbatte fuori 2/3 ad ogni curva....)
  3. Io lo faccio volentieri! Qualcun'altro??
  4. Gionni

    Top Spin 3

    Io lo farei volentieri, solo che al momento sto già partecipando ad un torneo su Gamesbattle... Contate pure su di me comunque!
  5. Gionni

    Top Spin 3

    Ragazzi, ho questo gioco da una settimana e stasera ho provato a fare il primo torneo giovanile in difficile (ormai quelli a livello facile li vinco tutti a mani basse ) e devo ammettere che più si avanza nel gioco e più si percepisce la profondità di questo titolo.....UN VERO CAPOLAVORO! Per la cronaca, il primo turno l'ho vinto 10-8 al tie break (alla fine ho lanciato un urlo che perevo un pazzo! ) e al secondo turno ho perso 4 set a 2 Non voglio immaginare i tornei pro che troverò più avanti.... Solo una domanda a chi ci è già arrivato.....ma le partite sono tutte al meglio dei 5 game anche nei tornei professionisti???
  6. Gionni

    Top Spin 3

    Ragazzi, il gioco lo comprerò subito anche io. Se volete fare partite on-line contate pure su di me! Il mio tag è Gionni79 Intanto mi iscrivo al torneo sul sito di gamebattles....
  7. Dai ragazzi, non facciamo discorsi senza senso! Non dipingiamo il bodybuilding come una disciplina in cui tutti usano sostanze anabolizzanti! Scusate ma sti discorsi mi alterano un pochino. Il bodybuilding innanzitutto non solo uno sport, ma anche una filosofia di vita in cui non conta solo l'aspetto esteriore ma si punta anche ad avere un corpo sano. Il concorso di mister Olympia è solo un estremo di questo sport, solo pochissime persone al mondo arrivano a quei risultati (magari anche usando sostanze dopanti.....caxxi loro; quegli individui, secondo me, la parola "bodybuilding" non sanno nemmeno cosa significhi). Inoltre, non nascondiamoci dietro ad un dito......in tutti gli sport, ai massimi livelli, si usano sostanze proibite, solo che in alcuni sport tutti fanno finta di nulla perchè gli interessi economici sono elevatissimi. Comunque parlando di videogames, direi che un gioco su questo sport sarebbe improponibile...
  8. Gionni

    Xbox Originals

    Io penso di acquistare Sid Meier's Pirates, ho letto le varie recensioni del gioco e ho visto che ne parlano tutti molto bene. Qualcuno di voi ci ha mai giocato?? Ne vale la pena??
  9. Gionni

    Guitar Hero III

    Approposito delle canzoni scaricabili nei vari pack.......qualcuno le ha acquistate?? Vale la pena spendere 500 mp per 3 canzoni (che secondo T.B.ita sembrano pure orrende)?? Comunque consiglio l'acquisto di questo gioco a chiunque! Anche alle persone che non sono appassionate di rock (come me). Io l'ho comprato 10 giorni fa e non riesco piu' a staccarmi dalla TV.....gli altri giochi xbox, completamente abbandonati! Mi mancano solo 3 canzoni a livello medio e poi si comincia il livello difficile!! Speriamo bene (soprattutto per la mia mano sinistra )
  10. Gionni

    Guitar Hero III

    Difficile.........esperto.......cavolo ragazzi, io ieri mi sono esaltato per aver finito tutte le canzoni con 5 stelle a livello facile...... Poi ho provato le prime 3 a livello medio.....quasi un disastro... Stasera però mi impegno! Devo assolutamente imparare a usare sto cavolo di mignolino! :rambo:
  11. Gionni

    Guitar Hero III

    Ragazzi, ho comprato oggi GH3 e devo dire che il gioco mi ha preso già moltissimo!! FANTASTICO!!!! Devo dire che son o ancora moooooooooooooooooooolto impedito (ho fatto il livello facile....una canzone a 5 stelle e altre 3 a quattro stelle ), ma con un po di allenamento penso di riuscire a migliorare. Grandissimo gioco comunque!
  12. Gionni

    Guitar Hero III

    Beh, sicuramente se prendo GH3 lo prendo con la chitarra wireless.....questo è sicuro!
  13. Gionni

    Guitar Hero III

    Ragazzi, scusate l'intrusione, ma vorrei farvi alcune domandine sul gioco: Sono molto indeciso se acquistare o meno GH3 e dai vari video che ho visto mi sembra che il gioco sia molto difficile......sbaglio?? Vi informo che non ha la piu' pallida idea di come si suoni una chitarra (se questo puo' essere d'aiuto....non so ) e la mia abilità con il joypad nei vari giochi su xbox360 non è nulla di trascendentale....anzi... Secondo voi, almeno a livello medio, si riesce a giocare oppure bisogna essere dei mostri anche per riuscire a terminare al meglio le prime canzoncine?? Aspetto vostri commenti per aiutarmi a prendere questa durissima decisione :dagger:
  14. Gionni

    Two worlds

    Io sinceramente trovo questo gioco terribilmente difficile. Ma come cavolo si fa a combattere!?!?!? Ogni nemico che trovo (che si tratti di orchi o persino di normalissimi lupi) vengo sconfitto praticamente subito...... Sbaglio forse qualcosa??
×
×
  • Crea Nuovo...