Vai al contenuto

AKappaeSse chaos

Utenti
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ChaosPwnsNubs

AKappaeSse chaos's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma anche alcuni italiani Sto parlando di boss spartan, che l'altro ieri ha detto: "mamma mia vado a scatti, non uccidetemi che spengo Emule". Ovviamente non ha combinato un tubo, anzi ha giocato da **** XDDDDDD Poi è rimasto fermo e ha riacceso Emule, perchè senza non riesce a giocare P.S.: Dj non ho detto niente contro di te, quindi non arrabbiarti. Ho solo detto quello che ha fatto Boss Spartan.
  2. Ciao, adda anche me. Tag: AKS Chaosssssss (con sette S) Antaress ma che dici? Va bene che ora come ora essere bravi ad halo conta meno di zero, ma se tu non sei tra i più forti d'Italia (come me) fammeli conoscere questi italiani P.S.: Per il fatto di essere tra i più forti d'Italia non mi sto assolutamente vantando, anzi ormai non vuol dire più niente perchè ci sono solo i soliti quattro gatti che ci giocano.
  3. Ed era pure scarso, considerando che ha fatto solo 3 Killimanjaro ._.
  4. Un bug molto simile, da Viola 2 lanci una granata al plasma nell'angolino in alto per fare danni ad un giocatore in Viola 3. Io l'ho visto fare in un video ma quando lo faccio all'altro non faccio nemmeno un danno
  5. Se riesco a vincerne due al torneo 1v1 di Forumeye, una te la regalo
  6. Ma ormai han la beta cani e porci :/
  7. Si è vero, quello capito a chi tiene la banda occupata scaricando da Emule :/
  8. No, lag = immortalità, ultraconnessione = fai più danni da lontano e dai le botte più veloci, ma se sei contro una buona connessione le botte le da come te, se sei contro un laggante gli passi in mezzo, mentre lui ti fa BxR e ulra: "Bicserreee!" ._.
  9. Fatto sta che non è normale mandare TUTTI in stand-by :/ E poi se uno ti dice che sei laggante e che non muori dici che non è vero Cioè hai Alice 2,4 Mb!!! Che è sinonimo di immortalità!!
  10. Dj, la tua connessione è Alice 4 mega no? E' una connessione laggante, ma non così tanto da far andare TUTTI in stand-by ogni 2-3 minuti anche se non hosti. Secondo me il problema non è del provider.
  11. Tanto lagghi e mandi in stand-by lo stesso
×
×
  • Crea Nuovo...