Vai al contenuto

Lorenz

Utenti
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Lorenz

  1. Ciao, da qualche giorno il kinect mi ha abbandonato (non da segni di vita) e mi sono accorto che il logo sulla console rimane acceso anche quando la console è spenta. La console era impostata senza risparmio energetico, stamattina ho impostato il risparmio energetico e a console spenta il logo rimane spento, come dovrebbe essere. Non credo che prima stesse scaricando aggiornamenti perchè le lucette del router erano fisse. Vi è già successo? Il problema potrebbe forse essere causato dal kinect non funzionante?

  2. Non vedo nessuna nuova patch

     

    Ho appena acquistato il premium, mi aspettavo che mi facesse scaricare le nuove mappe ma ha scaricato solo 8mb. Cosa devo fare? Ho gia riavviato gioco e console ma non scarica nient'altro..

     

    Ah tutto ok è in download

  3. Io ho un problema con questo gioco: praticamente ogni volta che termino una gara dopo avermi assegnato i crediti, dopo che premo su continua nel momento che torna sulla "mappa" sento un suono fastidioso, come quando si batte su un microfono....ci avete fatto caso o succede anche a voi?

    lo fa anche a me, non sempre ma abbastanza spesso

     

    Cosi come mi è capitato di sentire il rumore dell'auto distorto dopo svariate gare riavviate (f40 a praga in gioco libero) e altri glitch (credo si chiamino cosi??)

  4. Mi sa che per il momento ci dobbiamo mettere l'anima in pace ragazzi.

    Questa è una dichiarazione dell'ultima ora della DICE riguardo alla patch di bf4 per xbox one

    riporto:

     

    "Per quanto riguarda la versione Xbox One di Battlefield 4 vi annunciamo che la patch che risolverà gli svariati problemi del comparto multiplayer ( il cui arrivo era originariamente previsto per la scorsa settimana ) è stata rinviata, la inseriremo nel prossimo update il prima possibile."

     

    quindi per adesso niente patch :bang:

    si ma ieri hanno detto che sperano rilasciarla in fine settimana / inizio prossima, speriamo.....

     

    comunque sul forum ufficiale dicono che gli utenti premium possono essere rimborsati contattando il supporto

×
×
  • Crea Nuovo...