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orland cuplets

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Su orland cuplets

  • Compleanno 20/07/1986

Informazioni di profilo

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    Sanremo

orland cuplets's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. orland cuplets

    Fifa 10

    Eh sì, davvero una bella soddisfazione...e soprattutto ringrazia che il tuo amico è una persona con un minimo di spirito critico... di fronte ai fatti, ben poco opinabili, si è forse accorto che FIFA10 è la migliore simulazione di calcio mai uscita..... poi che uno preferisca giocare ad un gioco con un impostazione più legnosa e arcade (e magari per qualcuno più divertente) non lo contesto, ma non si può davvero sentire quando la gente dice che ci sono giochi più simulativi....se ti può interessare conosco benissimo la tua sensazione perchè a me è successo lo stesso con due dei miei amici pessari convinti....
  2. orland cuplets

    Rage

    non credo che la cosa sia possibile data la differente natura dei titoli a cui fai riferimento.... FF; Blue Dragon e LO sono GDR jappo e sono sostanzialmente dei giochi lineari, mentre Rage dovrà essere Fre Roaming...
  3. orland cuplets

    Rage

    Attendo questo gioco con una certa impazienza, ma la cosa che più di ogni altra mi fa incavolare è la questione della texture migliori su PS3... non tanto perchè mi piaccia fare a gara a chi ce l'ha più grosso, ma perchè se la 360 ha uno step in più della PS3 è proprio nella qualità delle texture....spero che la questione dei DVD sia aggirabile ( per chi volesse) installando il contenuto del secondo DVD su HDD..... un po' come fatto per FM3.....in questo modo si potrebbe tranquillamente ignorare la cosa... ma la storia della qualità per me è di importanza primaria!!!!!
  4. il dettaglio sotto la macchina è dettato dal fatto che se la macchina si può ribaltare (cosa che in FM3 è possibile), sotto non può essere piatta e senza nulla...
  5. Scusate, giusto per la cronaca, ma la di là del fatto che il gioco non sia nativo a 1080p, ma 720p... al lato effettivo delle cose che cosa cambia... cioè... qualcuno mi può dire quali sarebbero i vantaggi di avere un gioco nativo a 1080p... oltre naturalmente a fare a gara a chi ce l'ha più grosso....
  6. Ma infatti sono rimasto allibito per il salto qualitativo che è stato fatto... sopratutto se pensiamo ai tempi in cui il risultato è stato raggiunto...come ho già detto altre volte non oso pensare cosa sia costato inseguire un risultato del genere.... non per tirare sempre in ballo il solito nome, ma FM3 e GT5, dal punto di vista grafico fanno proprio un altro mestiere.....in questo ho apprezzato davvero tanto l'umiltà di Turn10 che, sebbene non lo ammetteranno mai, si sono ispirati davvero parecchio al gioco Poliphony per cura dei dettagli e maniacalità delle scelte.... ma la cosa non mi dispiace affatto... sarei una persona inobbiettiva se dicessi che GT non può insegnare nulla dal punto di vista grafico.... per il resto invece, che restino ben ancorati al loro sistema di guida, che dà banane a qualunque gioco su console...... mamma mia già so che questo gioco mi farà innamorare come non mai!!!!!
  7. Nella versione mostrata all'E3 le maccchine in pista erano 8. Ancora non sono state date conferme in questo senso... al momento attuale gli sviluppatori hanno dichiarato che stanno facendo il possibile per far girare più macchine, ma è possibile che le cose rimangano così... detto questo, anche se la grafica non è la cosa più iportante, in un gioco che ambisce ad essere la simulazion definitiva, anche la grafica deve essere al top....e quindi io la pretendo....quella di FM2 era solida, ma non certo al livello della concorrenza..... comunque, giusto per darvi un'idea di quale mostro sia il motore che muove il gioco, vi basti pensare che NFSS, uno dei giochi con la veste grafica più impressionante, gira a 30 fps.... FM3, che a quanto pare gli sarà superiore, fa il doppio delle cose nello stesso tempo... e le fa meglio... senza contare i calcoli sulla fisica.....ho detto tutto...
  8. Giusto per fare un po' di chiarezza... GT5 viaggia a 60 fps con 16 macchine in pista... probabilmente nella sezione on-line il numero scenderà, ma non si sa ancora di quanto.... se le macchine saranno 16 off-line è probabile che si passi a 12 on-line... a quanto pare dalle ultime notizie, sembra che il gioco includerà anche la licenza del WRC e la NASCAR....vedremo come risponderà FM3 da questo punto di vista....personalmente io non avrei perso tempo nell'inserire i SUV, ma si sa, bisogna strizzare anche l'occhio al casualone che vuole il suo inutile X5 o X3 per intamarrarlo alla morte.... :flush:
  9. Quella degli effetti meteo è una mancanza grossetta considerando che era stata una delle prime aggiunte annunciate per il 3.....Spero almeno di vedere qualche gara in notturna.... tra l'altro LE MANS dovrebbe anche esserlo.....immaginatevi ce bello guidare dal cruscotto con solo i fari.... ma forse sto già sognando.... Possibile che ci sia solo un pezzeto di in-game preso dall'intervista a Greewall o come cavolo si scrive?
  10. Qualcuno sa se ci sono conferme per quanto riguarda le condizioni meteo variabili???? Chia ha detto che il tipo della demo si è ribaltato, non è che ha anche un bel video della cosa da postare???? Ho una scimmia addosso che ammazo qualcuno!!!!
  11. Evvai... finalmente si vede la buona volontà della Konami!!!! Hanno imparato ad usare Photoshop!!!!!
  12. orland cuplets

    Milestone

    Sì, Capcom, il publisher che detiene i diritti per la commercializzazione del gioco, non è rimasto soddisfatto del gioco dei Milestone. Probabilmente lo '09 sarà affidato ad un altro sviluppatore. Si vocifera che possa tornare in mano a THQ, ma al momento ancora non si sa nulla. Esiste anche la possibilità che il gioco venga fatto da un team interno esattamenta come accadeva per la PS2. Sia nell' una che nell' altra ipotesi comunque le prospettive non sono delle più rosee per noi appassionati di giochi con un certo spessore. Ormai punto tutto su SBK.
  13. Ma infatti quello che dico io è... visto che ti devi fare un gioco senza una licenza roboante.... giocatela su qualcosa di appassionante di base.... la F1 del passato sarebbe una buona possibilità.... invece no... fanno un gioco con 18 macchine e 10 circuiti... praticamente GT5 prologue che tutti criticano ha più roba.... e poi scusami se non faccio dei salti alti un metro all'idea di guidare Ghedina......
  14. Pensate che stavo pensando esattamente la stessa cosa in questi giorni.... pensate a come sarebbe bello un gioco/simulatore di F1 degli anni ottanta e novanta... pensate a come sarebbe bello poter guidare nei panni di Senna, Prost, Mansell e company.... per non andare ancora più indietro e guidare anche le macchine degli anni '70.... non credo che la licenza costerebbe troppo e sicuramente avrebbe più attrattiva di un campionato davvero sconosciuto ai più.... questo sarebbe davvero un gioco fantastico.... ma con il fiuto che hanno dalle parti di BB non credo che lo vedremo mai... almeno pubblicato da loro....http://www.amv-lilliput.org/modelli/civili/campioni/anni70/70_t.jpg http://www.amv-lilliput.org/MODELLI/civili/campioni/anni80/80_13.jpg http://www.ff1.it/ff1/sezioni/f1/tutte_ferr/grandi/1987.jpg http://img.photobucket.com/albums/v158/Marcoscars4life/Biler/BrabhamBT525.jpg http://static.blogo.it/motorsportblog/senna.JPG http://www.f1fanatic.co.uk/wp-content/uploads/2008/05/schu_senn_tiaida_1994_470313.jpg http://www.f1newstoday.com/blogit/wp-content/uploads/2007/09/ayrton-senna-1994-brazil-by-paul-reynolds.jpg Guardate che belle queste macchine! Scorbutiche e rabbiose com'erano sarebbe fantastico poterle guidare in un gioco come si deve!!!!
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