Vai al contenuto

Mario 787B

Utenti
  • Numero contenuti

    1037
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mario 787B

  1. ma manco per i benny guarda...

  2. Europa e Golf GTi, tanto per cambiare. Subito le ho cambiato design (le ho messo le scritte della 360 dappertutto) e l'ho fatta arrivare in classe U, trazione integrale.
  3. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Visto che ancora nessuno ti ha risposto, ci penso io: 1) Devi completare un evento alla massima difficoltà, con tutti gli aiuti disattivati, cambio manuale, modalità pro attivata e camera casco attivata. Se sei bravo nel drift (ma non c'è bisogno di essere dei campioni) ti consiglio di provare il primo evento di drift del Giappone, a Okutama: dopo aver preso il feeling con il cambio e la camera casco, non dovrebbe essere difficile. 2)Come non trovi il circuito? Vai in: Il mondo di GRID-Visualizza vetture-Giappone-Mazda 787b-Prova. Seleziona il circuito di Okutama Gp, quello lungo e difficile (si snoda tra il boco di questa località da quanto ho visto).
  4. Mario 787B

    Intro FM2

    Ah, ti dico una cosa: se lo vuoi giocare per bene, annulla tutti gli impegni per quest'estate. Provato sulla mia pelle, fidati
  5. Ma come vuoi correre con quel coso? Sei impazzito? Spoiler! --Clicca per mostrare--Almeno metti un paio di neon sotto la carrozzeria Io sono d'accordo con spartan 250 per Undercover, a parte la presenza della Polizia, e già ho spiegato perchè. Vorrei un gioco dove puoi esplorare la città liberamente, non dove per evitare la Polizia sei costretto ad avviare le gare dal garage.
  6. Dalla news si capisce che il gioco non sarà così. Ma non puoi immaginare quanto spero un nuovo NFS Porsche 2000 con più auto, circuiti ed ovviamente cveste grafica migliore... magari, come hai detto tu, con altre Case. Spero che il gioco sia un degno seguito della serie Underground (speravo si chiamasse Underground 3, invece), dove puoi scorazzare libero per la città senza Polizia e modificare tutto dell'auto (vi ricordate che si poteva conocere velocità massima, accelerazione ecc.? E addirittura mettere lo stereo sul cofano?). Pensate quanto sarebbe brutto se, con la tua auto appena comprata, bisogna andare al negozio apposito (dall'altra parte della città) per modificarla (perchè in Underground 2 era così), ma a 100 metri dal negozio e ti becca la Polizia, non permettendoti di entrare...
  7. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Grazie mille Al primo giro completo. Ho riavviato più volte, perchè investivo (maledette rocce...). Non credevo di riuscire a scendere sotto l'1.30, perchè avevo fatto diversi errori, però alla fine ci sono riuscito. Mi sono lanciato bene per il secondo giro, che è stato perfetto, ed ho fatto il tempone.
  8. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Addirittura a me dice che ho guidato 47 auto su 45 (grazie a quelle bonus), ma non mi sblocca l'obiettivo. Forse ho letto male. Come avete fatto a fare 750 miglia con un'auto? L'auto che ho usato di più è la Mazda 787b con circa 250 KM, ma come faccio a sbloccare l'obiettivo?
  9. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Devi fare un'intero evento senza toccare auto avversaria, lì sta l'impiccio (naturalmente Codemasters è stata chiara a riguardo, come al solito ). Ti consiglio difare l'evento di 2 gare con la Formula 1000, nel campionato europeo dei principianti
  10. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Anche io ho fatto in quel modo, Camel. Parlando di sfortuna, adesso mi sono ricordato che, prima di tentare appositamente di sbloccare l'obiettivo, c'ero quasi riuscito: avevo fatto 1.30.06 . Sicuramente in gara.
  11. Sei un Matteo gran frrrrrrr.........................................ignone.

  12. Mario 787B

    Sei nuovo? Entra qui!

    Un caloroso benvenuto a tutti coloro a cui non l'ho ancora dato!
  13. aggiungi un posto a tavola....

  14. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    1) Devi vincere tutto l'evento con tutti gli aiuti disattivati,cambio manuale, modalità pro e camera casco on. 2) Come detto sopra, prova con la Mazda 787B, e prova anche a rischiare un pò di più. Bah sarà, anche io ho avuto il mio caro amico Tom (quante gliene ho dette!) come compagno, ma ad un certo punto mi son stufatodi dover sempre buttare fuori un sacco d avversari per farlo arrivare secondo ed ho cominciato a cambiare compagno a seconda dell'evento. Tom va molto bene in GT1 (se gli date una Koenigsegg non si ferma più), in drift battle (se viene lasciato primo) ed in pro tuned. Nelle altre gare (soprattutto nelle Prestige) spesso si fa passare da molti avversari.
  15. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Sì, ed una volta che è entrata in curva, non ti fa più sorprese. Mi ricordo che, per l'evento Prototype globale presi per prima la r10. "Cavolo" dicevo, riavviando più volte la gara "possibile che con una macchina del genere non riesco a salire dalla quinta posizione?". Così uscii dall'evento e lo iniziai con la Mazda 787B. Primo al primo colpo
  16. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Si, si può scendere ancora, il mio record è 1.28.40 circa Da questo si nota che l'auto più veloce del gioco è la Mazda 787B ( :loving: ), perchè ha molta più tenuta di strada della r10.
  17. Possibile che vedo il tuo commento solo adesso? Sarà che me ne frego del mio profilo. grazie mile Jim :ok:

  18. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    L'ho scritto qualche post fa, ci sono riuscito con l'evento drift del J-Speed principianti, a Okutama L'obiettivo "piloti della domenica a quanto pare si sblocca solo nel Demolition derby, perchè ho provato a farlo a Okutama (in 8 giri doppiavo tutti) ma non me l'ha sbloccato.
  19. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Aaah, ecco perchè c'erano le Ferrari nel trailer del lancio e non nel gioco completo... ma il Cavallino l'ha saputo all'ultimo momento dell'esistenza dei danni? Ho saputo che c'è stata una patch per la versione PC. Camel, sai se hanno risolto il problema?
  20. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Beh, io ce l'ho fatta al primo colpo all'evento drift del J-Speed principiante, a Okutama. Anzi, l'ultima gara ho fatto addirittura un milione Grazie però per la dritta su Le mans. Un'altra cosa: avendo completato la coppa globale ho sbloccato alcune auto bonus, per "Pilota gigolò". Bene, le ho guidate tutte, ma ancora mancano due auto per l'obiettivo. Com'è possibile?
  21. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Hai provato con il cambio manuale? Anche quello dà reputazione. Forse è proprio quello il problema. PS: Pilota della domenica si deve fare nel Mondo di Grid. Ah, come mai non sblocco "Leggenda di le Mans"? Eppure la gara l'ho vinta (nel mondo di grid), con la Audi R10.
  22. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Ma il suggerimento di Camel non era per "Pilota gentiluomo"? Almeno, io ci ho corso per quello ma se funziona anche per doppiare tutti gli avversari...
  23. Mario 787B

    Race Driver: GRID

    Come ci sei riuscito? Di sicuro c'è da mettere la difficoltà a semplice, ma su quale circuito? Okutama forse?
  24. A me andrebbe bene se ci fossero gare con quelle auto (le ruote anteriori misurano un terzo di quelle posteriori, quindi impennate a non finire...), ma forse a qualcuno potrebbero pure non piacere (coff coff... MGF Spamtan coff) Appunto, volevo dire proprio questo. Vabbè, c'è pure da considerare che GT non è simulativo quanto Forza. Ma, secondo voi, gli algoritmi che si usano per rendere realistico il comportamento delle auto stradali sono gli stessi che si usano per le auto da rally? Se sì, per me non ci sono problemi all'implementazione di un tipo di gara del genere.
  25. Beh, significa che il gioco è tanto vasto che in un disco non entra (perchè stai sicuro che i giochi per la Xbox sono compressi). Ed è un buon segno. Il rally spero non ci sia, per un semplice motivo: è molto complicato fare un gioco di rally simulativo, figurarsi compreso in un gioco di guida stradale. Probabilmente verrebbe fuori un modello di guida non ottimale, un pò come in GT3 (che io ho avuto)
×
×
  • Crea Nuovo...