Vai al contenuto

Mario 787B

Utenti
  • Numero contenuti

    1037
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Mario 787B

  1. raga, non ho ben capito cosa devi fare per questi obiettivi:

     

    Massimo rispetto

    '

     

    Nuovo recordman

     

    cut

    Visto che ancora nessuno ti ha risposto, ci penso io:

    1) Devi completare un evento alla massima difficoltà, con tutti gli aiuti disattivati, cambio manuale, modalità pro attivata e camera casco attivata. Se sei bravo nel drift (ma non c'è bisogno di essere dei campioni) ti consiglio di provare il primo evento di drift del Giappone, a Okutama: dopo aver preso il feeling con il cambio e la camera casco, non dovrebbe essere difficile.

    2)Come non trovi il circuito? Vai in:

    Il mondo di GRID-Visualizza vetture-Giappone-Mazda 787b-Prova. Seleziona il circuito di Okutama Gp, quello lungo e difficile (si snoda tra il boco di questa località da quanto ho visto).

  2. Ma come vuoi correre con quel coso? Sei impazzito? :crazy:

     

     

    Almeno metti un paio di neon sotto la carrozzeria :mrgreen:

    Io sono d'accordo con spartan 250 per Undercover, a parte la presenza della Polizia, e già ho spiegato perchè. Vorrei un gioco dove puoi esplorare la città liberamente, non dove per evitare la Polizia sei costretto ad avviare le gare dal garage.

  3. Vorrei anche io che Nfs tornasse alle origini... si ma non sulla serie Undergrond ma ben prima!!!

    Per me il più bel capitolo è stato Porsche Unleashed, magari ritornassero alle origini della serie, che non è certo cominciata con Underground. Un capitolo così, magari sulle Ferrari o sulle Lamborghini sarebbe il massimo per me, o almeno qualcosa di simile... mah...

    Dalla news si capisce che il gioco non sarà così. Ma non puoi immaginare quanto spero un nuovo NFS Porsche 2000 con più auto, circuiti ed ovviamente cveste grafica migliore... magari, come hai detto tu, con altre Case.

    Spero che il gioco sia un degno seguito della serie Underground (speravo si chiamasse Underground 3, invece), dove puoi scorazzare libero per la città senza Polizia e modificare tutto dell'auto (vi ricordate che si poteva conocere velocità massima, accelerazione ecc.? E addirittura mettere lo stereo sul cofano?).

    Pensate quanto sarebbe brutto se, con la tua auto appena comprata, bisogna andare al negozio apposito (dall'altra parte della città) per modificarla (perchè in Underground 2 era così), ma a 100 metri dal negozio e ti becca la Polizia, non permettendoti di entrare... :fischio:

  4. io l'ho fatto con la bmw dellla demo.

    questo è l0obiettivo piu semplice ma allo stesso tempo piu pallloso del gioco; non devi far altro che percorrere (non importa come 750 miglia (ti consiglio di settare il tachimetro in miglia) con la stessa auto tutto qui....

     

    se vedi qualche post precedente capirai perche ti consiglio ti settare tutto in miglia

     

    ciaooo

    Grazie mille :ok:

    a proposito in quanti giri siete riusciti a fare il tempo a okutawa ?

     

    ovviamente mazda 787b

    Al primo giro completo. Ho riavviato più volte, perchè investivo (maledette rocce...). Non credevo di riuscire a scendere sotto l'1.30, perchè avevo fatto diversi errori, però alla fine ci sono riuscito. Mi sono lanciato bene per il secondo giro, che è stato perfetto, ed ho fatto il tempone.

  5. Addirittura a me dice che ho guidato 47 auto su 45 (grazie a quelle bonus), ma non mi sblocca l'obiettivo. Forse ho letto male.

    Come avete fatto a fare 750 miglia con un'auto? L'auto che ho usato di più è la Mazda 787b con circa 250 KM, ma come faccio a sbloccare l'obiettivo?

  6. Devi fare un'intero evento senza toccare auto avversaria, lì sta l'impiccio (naturalmente Codemasters è stata chiara a riguardo, come al solito :rolleyes: ). Ti consiglio difare l'evento di 2 gare con la Formula 1000, nel campionato europeo dei principianti :ok:

  7. 1)Inoltre per sbloccare Massimo rispetto devi vincere l'evento oppure batsa vincere una gara dell'ultimo blocco?

     

     

    2)p.s.: complimenti a chi è riuscito a fare il giro ad Okutama in meno di 90 secondi !!! Io con la R10 sono lontanissimo !!! son sopra di 9 secondi :(

    1) Devi vincere tutto l'evento con tutti gli aiuti disattivati,cambio manuale, modalità pro e camera casco on.

    2) Come detto sopra, prova con la Mazda 787B, e prova anche a rischiare un pò di più.

     

    tom rockford (100% fidati)

     

    io ho dovuto pure toglierlo dopo aver sblocato gli obierttivi della classifica perche le volte era il mio unico avversario e l'ho licenziato per prendermi una mezza fregatura che mi lascia in pace

     

    per massimo rispetto devi cvincere un evento e ti consiglio il drift gp del livello facile magari con una silvia

    Bah sarà, anche io ho avuto il mio caro amico Tom (quante gliene ho dette!) come compagno, ma ad un certo punto mi son stufatodi dover sempre buttare fuori un sacco d avversari per farlo arrivare secondo ed ho cominciato a cambiare compagno a seconda dell'evento. Tom va molto bene in GT1 (se gli date una Koenigsegg non si ferma più), in drift battle (se viene lasciato primo) ed in pro tuned. Nelle altre gare (soprattutto nelle Prestige) spesso si fa passare da molti avversari.

  8. Sì, ed una volta che è entrata in curva, non ti fa più sorprese. Mi ricordo che, per l'evento Prototype globale presi per prima la r10. "Cavolo" dicevo, riavviando più volte la gara "possibile che con una macchina del genere non riesco a salire dalla quinta posizione?". Così uscii dall'evento e lo iniziai con la Mazda 787B. Primo al primo colpo :fischio:

  9. L'ho scritto qualche post fa, ci sono riuscito con l'evento drift del J-Speed principianti, a Okutama :ok:

    L'obiettivo "piloti della domenica a quanto pare si sblocca solo nel Demolition derby, perchè ho provato a farlo a Okutama (in 8 giri doppiavo tutti) ma non me l'ha sbloccato.

  10. Aaah, ecco perchè c'erano le Ferrari nel trailer del lancio e non nel gioco completo... ma il Cavallino l'ha saputo all'ultimo momento dell'esistenza dei danni? :rolleyes:

    Ho saputo che c'è stata una patch per la versione PC. Camel, sai se hanno risolto il problema?

  11. Beh, io ce l'ho fatta al primo colpo all'evento drift del J-Speed principiante, a Okutama. Anzi, l'ultima gara ho fatto addirittura un milione :ph34r:

    Grazie però per la dritta su Le mans. Un'altra cosa: avendo completato la coppa globale ho sbloccato alcune auto bonus, per "Pilota gigolò". Bene, le ho guidate tutte, ma ancora mancano due auto per l'obiettivo. Com'è possibile?

  12. Hai provato con il cambio manuale? Anche quello dà reputazione. Forse è proprio quello il problema.

    PS: Pilota della domenica si deve fare nel Mondo di Grid. Ah, come mai non sblocco "Leggenda di le Mans"? Eppure la gara l'ho vinta (nel mondo di grid), con la Audi R10.

  13. Allora potrebbero esserci anche le <hot rod> degli anni 50 e 60 con cui si facevano le gare di accelerazione, come nel film American Graffiti.

     

    Chissa' che tuning. :mrgreen:

     

    A me andrebbe bene se ci fossero gare con quelle auto (le ruote anteriori misurano un terzo di quelle posteriori, quindi impennate a non finire...), ma forse a qualcuno potrebbero pure non piacere (coff coff... MGF Spamtan coff) :mrgreen:

    Io ho avuto GT4 i rally erano penosi, completamente fuori dal normale, il gioco di rally è troppo difficile da simulare, ci vorrebbe un bel cabinato che rende simulativo asfalto, sterrato e neve.

    Appunto, volevo dire proprio questo. Vabbè, c'è pure da considerare che GT non è simulativo quanto Forza. Ma, secondo voi, gli algoritmi che si usano per rendere realistico il comportamento delle auto stradali sono gli stessi che si usano per le auto da rally? Se sì, per me non ci sono problemi all'implementazione di un tipo di gara del genere.

  14. Beh, significa che il gioco è tanto vasto che in un disco non entra (perchè stai sicuro che i giochi per la Xbox sono compressi). Ed è un buon segno.

    Il rally spero non ci sia, per un semplice motivo: è molto complicato fare un gioco di rally simulativo, figurarsi compreso in un gioco di guida stradale. Probabilmente verrebbe fuori un modello di guida non ottimale, un pò come in GT3 (che io ho avuto) :ok:

  15. Concordo con Spartan. In più aggiungo che, per fare un tempone in Kudos contro il tempo, bisogna sempre fare kudos (anche a costo di andare lenti), anche in rettilineo, guidando auto adatte. Penso sia l'unico modo per completarle a difficoltà Platino.

    In questo modo non è difficile fare più giri mantenendo il tempo sempre basso (addirittura sotto i 30 secondi).

  16. No, la demo di Forza 2 è stata rilasciata agli inizi di Maggio (guarda la data dell'apertura di questo topic ) ed il gioco completo è uscito l'8 Giugno, quasi un mese dopo. Invece, come hai detto tu, la demo di PGR 4 è uscita solo 3 giorni prima del gioco completo.

    Quindi non penso che le cose cambieranno. Leveranno scatti e bug, ma ormai penso che il modello di guida sia (quasi) definitivo.

×
×
  • Crea Nuovo...