-
Numero contenuti
5.467 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
43
Tharnak ha vinto la giornata in 16 Dicembre 2020
Tharnak ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
279 EccellenteSu Tharnak
-
Grado
- Compleanno 22/03/1979
Contatti
-
MSN
agnolf@tin.it
-
Website URL
http://
-
ICQ
0
Informazioni di profilo
-
Località
Catania
Altri campi
-
Xbox Live GamerTag
Tharnak
-
E ci siamo tolti il peso morto.
-
Io non ho avuto nessun problema con Fenrir. Sono stato fortunato?
-
Si, ok, ora torna nel mondo della fake news e continua a sguazzarci dentro, però evita di dire sciocchezze qua.
-
Io non mi preoccupo mai dello stampaggio sul mio OLED, non per come lo utilizzo io, ma come lo utilizzi tu, si, avrei paura e molta. Più aggiungi dettagli e meno al posto tuo prenderei l'Oled.
-
Ma che cavolo scrivete?
-
Comprare un oled per guardare TV sat non ha senso.
-
Ma scusa, si connettono al cellulare.
-
Sapete spiegarmi perché non riesco ad usare le mie cuffie Stealth 700 gen 2 della Turtle beach sul mio 55B8?
-
Io sto avendo di nuovo il problema dell'audio che scompare e riappare solo muovendo la levetta del gamepad. Il firmware l'ho aggiornato, sta cosa devono risolverla o torno indietro le cuffie, che sono buone, ma non è accettabile che diano tutti questi problemi.
-
Si si, io lo sto giocando e me lo sto godendo. Quando uscirà la patch nextgen mi farò una bella seconda run. 4.5 alla versione PS4 invece è più che corretto, perché è totalmente ingiocabile. Non puoi dare un voto più alto a un gioco che non puoi giocare.
-
La crescita è evidente, speriamo di non continuare a perdere altri punti mentre la consolidiamo.
-
Infatti, ma il problema resta di CDP, perché non dovevano farlo uscire su console old gen. Solo Xbox One X e PS4 Pro e superiori.
-
https://maps.piggyback.com/cyberpunk-2077/maps/night-city Una mappa interattiva di Night City! Io ve l'ho segnalata, ma vi sconsiglio di utilizzarla, perché rischiate di spoilerarvi qualcosa.
-
Ho già trovato Skippy. Amore a prima vista. Tony, mi spiace, io non volevo spoilerartela. Ho anche il cyberware per le mani, i colpi sono sempre andati a segno, tranne contro rari nemici. Contro di loro i proiettili volavano altrove, ho dovuto avvicinarmi oppure avrei dovuto passare ad un'arma tradizionale. Piuttosto, ma perché non facciamo un mega thread alla The Witcher? Il gioco è immenso, ci vorrebbe un thread sulle armi, uno sulla creazione e tanti altri. Mod, si può creare la sezione?
-
È un gran gioco, lo sto giocando in quality mode su Series X e mi trovo benissimo. Certi discorsi che leggo sono totalmente folli. Inizieremo a parlare del gioco in sé o dobbiamo perdere ancora tempo appresso i deliri di chi ha una console vecchia di 7 anni e pretende che un gioco del genere giri alla perfezione là sopra? Perché a volte i colpi delle armi smart non vanno a segno? Dipende dall'avversario? C'è chi ha qualche sistema anti tracciamento?