Vai al contenuto

Tharnak

Utenti
  • Numero contenuti

    5484
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    44

Tutti i contenuti di Tharnak

  1. Tharnak

    Hogwarts Legacy

    Finito ieri. È stata una bella esperienza, in teoria avrei ancora alcune secondarie e collezionabili, ma io non sono tipo da finire un gioco al 100%. Per me, finita la storia principale, finito il gioco. Le secondarie le faccio nel frattempo, quando mi stanco finisco tutto. Detto questo, mi ha divertito, è stato bello vedere il castello, i paesaggi, i combattimenti sono ben strutturati (mi aspettavo MOLTO di peggio), ma GOTY anche no. Bello, ma mai GOTY.
  2. Siamo passati dai remastered ai remake e ora siamo arrivati al mash-up remake.
  3. Non ho trovato bug al momento.
  4. Ragazzi, ma le armi dove si trovano? Ne ho trovate 5, poi nulla. 😂 Sono a mani nude.
  5. Tharnak

    Grounded

    Non c'è nessuno che gioca a Grounded? Domani esce il nuovo aggiornamento Hot and Haze, cambieranno moltissime cose.
  6. Tharnak

    FIFA 22

    Quest'anno mi sento di dire che, se non lo rovinano con le prossime patch, hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
  7. Tharnak

    Psychonauts 2

    Ragazzi, c'è modo di rifare livelli tipo quello della gara di cucina nella testa di Compton?
  8. Tharnak

    Serie A TIM

    Buon prezzo, soprattutto per chi è già cliente.
  9. Non puoi, vai avanti nella storia e scoprirai come affrontare quel pezzo.
  10. Tharnak

    Calciomercato

    Ma basta Pjanic!!!
  11. Tharnak

    Serie A TIM

    Alla fine s'è saputo che prenderà 7 milioni e non nove. Alla faccia di chi criticava la scelta. 7 milioni per 4 anni, perché gli devi dare una certa progettualità ad un allenatore del genere, se vuoi convincerlo a tornare, è una cosa più che normale.
  12. Tharnak

    Calciomercato

    Donnarumma ora è da prendere senza se e senza ma.
  13. Tharnak

    Serie A TIM

    Ma se Conte se ne vuole andare, che questa estate gli smantellano mezza squadra, ti pare che puoi fare sti ragionamenti? L'Inter risparmia si.
  14. Tharnak

    Serie A TIM

    Se fosse possibile fare quello che tu dici lo avrebbero fatto, evidentemente ci sono clausole e quant'altro. L'Inter doveva abbassargli lo stipendio, non può più tenerlo a quelle cifre, lui ha detto "o caca" e allora hanno trovato una via di mezzo che potesse soddisfare tutte le parti in causa.
  15. Tharnak

    Serie A TIM

    Guardiola in tendenza su Twitter. Un'altra estate così non la reggo.
  16. Tharnak

    Serie A TIM

    Veramente in stagione tutte le partite fatte senza Ronaldo sono state disastrose (tranne questa). Pienamente d'accordo su tutto. Aggiungo una cosa, dopo l'andata con il Porto ho pensato, se dobbiamo cambiarlo questo è il momento giusto. Non l'hanno fatto, lo hanno tenuto e alla fine Pirlo ha portato a casa due trofei e una qualificazione Champions stentata, ma ottenuta combattendo fino alla fine e vincendo quando il momento era più che disperato e deprimersi sembrava ormai scontato. Io dico che la Juve farebbe la figura della schizofrenica a cambiare ancora allenatore. Hai preso uno che non avevano mai allenato mezzo secondo in vita sua, gli hai dato in mano la squadra, gli hai fatto fare un anno di gavetta sulle tue spalle (hai perso lo scudetto a causa di questa gavetta) e ora che finalmente l'hai formato, s'è fatto esperienza e nel frattempo ti ha portato due trofei lo cambi? Ormai, al 25 maggio, non ha più senso per me parlare di sostituzione dell'allenatore. Mi concentrerei piuttosto sulla dirigenza, quello si. Poi, chiaro, mi annunciano domani Guardiola si saluta con affetto Pirlo e si comincia a godere, ma non c'è un altro top che vorrei oltre Guardiola. Zidane ha allenato solo il Real, facendo più che bene, ma resta un incognita lontano da Madrid.
  17. Tharnak

    Serie A TIM

    La Juve e l'Atalanta hanno giocato una finale che è stata un inno alla gioia. Calcio spettacolo puro, sotto ogni punto di vista. Brave tutte e due, avessimo giocato così e perso in campionato non mi sarei arrabbiato, non capisco come questi giocatori, capaci di queste partite, per qualche settimana stacchino la spina e smettano letteralmente di giocare a calcio. Speriamo nel miracolo in questo fine settimana e poi aspettiamo le decisioni di Agnelli, sperando in bene. Per il calciomercato, a prescindere dalla crisi finanziaria, vi ricordo che liberarsi degli esuberi (qualcuno ha detto Ramsey?) è praticamente impossibile se gli regali stipendi faraonici che nessuno al mondo è disposto a concedergli.
  18. Tharnak

    Xbox Series X | S

    Io ho molti giochi sul HDD esterno (sia SSD che non), ma la maggior parte di questi non li apro mai. Sinceramente ad oggi solo una volta ho dovuto cancellare un gioco e ho tolto Immortal che avevo finito da settimane. Con la One la situazione era molto peggiore.
  19. Ma una volta non si giocava per divertimento? Da quando è diventato un lavoro noioso per guadagnare soldi?
  20. Tharnak

    Serie A TIM

    "Si si, no, siamo incazzati." "Si si, no, mi aspetto una reazione" Mettete in loop e avrete le conferenze stampa di Pirlo. Un disastro. Siete incazzati e poi vi cagate in mano contro qualsiasi avversario? Ma per favore Pirlo... Io mi aspetto o un grande nome l'anno prossimo o Gasperini in panchina. Il sogno resta Guardiola.
  21. Tharnak

    Serie A TIM

    Sono tre mesi che Morata è stato malissimo e solo nell'ultimo mese si è relativamente ripreso. In Serie A ha giocato 18 partite, di cui 5 partendo dalla panchina, segnanto 7 goal e facendo 9 assist. In pratica una contribuzione al goal a partita. Le statistiche studiatevele bene se le dovete usare per criticare. Se mi dici, prendiamone uno più forte al posto suo, non posso che darti ragione, ma prima trovami uno che costi non più di lui e sia migliore di lui e poi ci stringiamo la mano.
  22. Tharnak

    Serie A TIM

    Va beh, gioca o non gioca cambia poco, anzi, forse è meglio se non gioca.
  23. Tharnak

    Xbox Series X | S

    A me sembra una sciocchezza, sinceramente. Perché MS e Sony di questi componenti avrebbero dovuto fare scorte, normalmente avviene così.
  24. Tharnak

    Serie A TIM

    Morata: 27 presenze, 16 goal, 10 assist. Io dico che il problema non è lui. Se pensi che almeno 5 partite le ha giocate in stampelle, senza potersi fermare quando ne aveva bisogno.
×
×
  • Crea Nuovo...