Vai al contenuto

Tharnak

Utenti
  • Numero contenuti

    5484
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    44

Risposte pubblicato da Tharnak

  1. Finito ieri. È stata una bella esperienza, in teoria avrei ancora alcune secondarie e collezionabili, ma io non sono tipo da finire un gioco al 100%. Per me, finita la storia principale, finito il gioco. Le secondarie le faccio nel frattempo, quando mi stanco finisco tutto.

    Detto questo, mi ha divertito, è stato bello vedere il castello, i paesaggi, i combattimenti sono ben strutturati (mi aspettavo MOLTO di peggio), ma GOTY anche no.
    Bello, ma mai GOTY.

    • Like 1
  2. Il 31/5/2021 at 10:25, Tomastro05 ha scritto:

    Ragazzi ma come si fa a togliere la nebbia che copre Picco del Re?

    Le altre zone si sbloccavano andando sulla statua del rispettivo dio...

    Qua pur avendo comlpetato la quest di Ligirone, sbloccato qualche punto di interesse etc etc...

    Continuo ad avere la mappa oscurata...

    Help, Please

    Non puoi, vai avanti nella storia e scoprirai come affrontare quel pezzo.

  3. Alla fine s'è saputo che prenderà 7 milioni e non nove. Alla faccia di chi criticava la scelta. 7 milioni per 4 anni, perché gli devi dare una certa progettualità ad un allenatore del genere, se vuoi convincerlo a tornare, è una cosa più che normale.

  4. 4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    si ma conti fatti quanto risparmia?? Lui aveva altri 2 anni di contratto? Non lo ricordo, mi pare che prende 12 netti, quindi se sono altri due anni parliamo di 24 milioni,  7.5 glieli danno, ti devi prendere un nuovo allenatore che dovrai pagare per i prossimi due anni, ed un allenatore degno di questo nome meno di 8/9 milioni non lo trovi, salvo prendere il primo che capita come abbiamo fatto noi😅, quindi sei li come costi, perchè accontentarlo, io sarei andato avanti se voleva si dimetteva,   se poi sul contratto che nessuno di noi può vedere c'è scritto che per restare gli dovevano spendere 200 milioni ogni stagione allora alzo le mani :D

    Ma se Conte se ne vuole andare, che questa estate gli smantellano mezza squadra, ti pare che puoi fare sti ragionamenti? L'Inter risparmia si.

  5. Se fosse possibile fare quello che tu dici lo avrebbero fatto, evidentemente ci sono clausole e quant'altro. L'Inter doveva abbassargli lo stipendio, non può più tenerlo a quelle cifre, lui ha detto "o caca" e allora hanno trovato una via di mezzo che potesse soddisfare tutte le parti in causa.

  6. Il 23/5/2021 at 22:49, aheadrex ha scritto:

    9Che bello in Champions al posto del Napoli :P.

    come gia visto in passato lì davanti giocano meglio senza Ronaldo...giocano piu da squadra

     

    Veramente in stagione tutte le partite fatte senza Ronaldo sono state disastrose (tranne questa).

     

    Il 24/5/2021 at 09:13, aheadrex ha scritto:

    Dipende... se si deve fare ancora una scomessa allora preferisco tenere pirlo. 

    Per ora vedo solo o Allegri o Zidane.

    Prefesisco Pirlo a un Inzaghi o Gattuso... almeno Pirlo è amato dai giocatori e si vese benissimo che cé un ottimo rapporto.

    Comunque la qualificazione alla Champions era fondamentale... 

    Pienamente d'accordo su tutto.
    Aggiungo una cosa, dopo l'andata con il Porto ho pensato, se dobbiamo cambiarlo questo è il momento giusto. Non l'hanno fatto, lo hanno tenuto e alla fine Pirlo ha portato a casa due trofei e una qualificazione Champions stentata, ma ottenuta combattendo fino alla fine e vincendo quando il momento era più che disperato e deprimersi sembrava ormai scontato.

    Io dico che la Juve farebbe la figura della schizofrenica a cambiare ancora allenatore. Hai preso uno che non avevano mai allenato mezzo secondo in vita sua, gli hai dato in mano la squadra, gli hai fatto fare un anno di gavetta sulle tue spalle (hai perso lo scudetto a causa di questa gavetta) e ora che finalmente l'hai formato, s'è fatto esperienza e nel frattempo ti ha portato due trofei lo cambi?
    Ormai, al 25 maggio, non ha più senso per me parlare di sostituzione dell'allenatore. Mi concentrerei piuttosto sulla dirigenza, quello si.

    Poi, chiaro, mi annunciano domani Guardiola si saluta con affetto Pirlo e si comincia a godere, ma non c'è un altro top che vorrei oltre Guardiola. Zidane ha allenato solo il Real, facendo più che bene, ma resta un incognita lontano da Madrid.

  7. La Juve e l'Atalanta hanno giocato una finale che è stata un inno alla gioia.
    Calcio spettacolo puro, sotto ogni punto di vista.
    Brave tutte e due, avessimo giocato così e perso in campionato non mi sarei arrabbiato, non capisco come questi giocatori, capaci di queste partite, per qualche settimana stacchino la spina e smettano letteralmente di giocare a calcio.
    Speriamo nel miracolo in questo fine settimana e poi aspettiamo le decisioni di Agnelli, sperando in bene.

    Per il calciomercato, a prescindere dalla crisi finanziaria, vi ricordo che liberarsi degli esuberi (qualcuno ha detto Ramsey?) è praticamente impossibile se gli regali stipendi faraonici che nessuno al mondo è disposto a concedergli.

  8. Io ho molti giochi sul HDD esterno (sia SSD che non), ma la maggior parte di questi non li apro mai. Sinceramente ad oggi solo una volta ho dovuto cancellare un gioco e ho tolto Immortal che avevo finito da settimane. Con la One la situazione era molto peggiore.

  9. "Si si, no, siamo incazzati."

    "Si si, no, mi aspetto una reazione"

    Mettete in loop e avrete le conferenze stampa di Pirlo. Un disastro.
    Siete incazzati e poi vi cagate in mano contro qualsiasi avversario? Ma per favore Pirlo...

    Io mi aspetto o un grande nome l'anno prossimo o Gasperini in panchina.

    Il sogno resta Guardiola.

  10. Sono tre mesi che Morata è stato malissimo e solo nell'ultimo mese si è relativamente ripreso.

    In Serie A ha giocato 18 partite, di cui 5 partendo dalla panchina, segnanto 7 goal e facendo 9 assist. In pratica una contribuzione al goal a partita.
    Le statistiche studiatevele bene se le dovete usare per criticare.
    Se mi dici, prendiamone uno più forte al posto suo, non posso che darti ragione, ma prima trovami uno che costi non più di lui e sia migliore di lui e poi ci stringiamo la mano.

  11. Il 4/4/2021 at 13:09, Uroboros ha scritto:

    È tutto l insieme.. Pirlo non è un allenatore da juve e i giocatori sono delle pecore.. Cappelle clamorse, passaggi di un metro sbagliati che mandano in porta gli avversari, gol presi dopo 20 secondi. Vuol dire che oltre ad essere scarso non ci sei proprio sulla testa. Alla fine tra tutti gli acquisti di quest estate solo chiesa è risultato azzeccato. Kukusevski fa vomitare, arthur boh, morata fa cagare.. E tutti sti giocatori son stati messi in un ossatura che comprende rabiot, bentancur e alex sandro (anche quest ultimo dio mio ma quanto vomitare fa ormai?).

    Morata: 27 presenze, 16 goal, 10 assist.
    Io dico che il problema non è lui. Se pensi che almeno 5 partite le ha giocate in stampelle, senza potersi fermare quando ne aveva bisogno.

×
×
  • Crea Nuovo...