Vai al contenuto

Orologio

Utenti
  • Numero contenuti

    192
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    hellclock

Orologio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Orologio

    [Halo 4] Spartan Ops

    Sarò idiota ma non riesco a capire come selezionare gli atti per la ricerche delle partite pubbliche...mi trova solo i capitoli dell'atto 2...
  2. Orologio

    F1 2012

    Dalla recensione Questo elemento c'e' anche in FM4. Semplicemente si annulla anche il secondo giro altrimenti si barerebbe, in alcuni circuiti ci sono curve prima dell'arrivo che se tagliate ti permettono di raggiungere il rettifilo del traguardo ad una velocità più superiore del normale, facendo quindi il secondo giro "dopato" di anche qualche secondo di vantaggio. Nella realtà un taglio troppo brusco di una curva o delle ruote sulla ghiaia compromettono i pneumatici...nei videogiochi anche se si professano simulativi non succede, per questo che inseriscono questi "espedienti".
  3. Ciao, giochi a RES ORC per caso ???

  4. Orologio

    Battlefield 3

    Ma i lanciamissili a ricerca sono scarsi e vanno bilanciati...oppure sono scarso io ? Aggancio il velivolo ma il 90% delle volte le contromisure mi fanno disperdere il missile...ricarico ripunto ma anche se lo faccio subito l'avversario ha già le contromisure pronte per farmi andare il colpo a vuoto. Avrò sparato una decina di missili e tutti andati a vuoti...ho colpito solo una volta l'avversario ma facendogli un danno risibile... E' un'arma da usare in "gruppo" ?
  5. Purtroppo non si può togliere...quello che si può togliere è il proprio fantasma quando si corre da soli...
  6. Orologio

    Modalità rivale

    Secondo me è la modalità più bella, sono arrivato a livello 50 giocando praticamente solo agli eventi... comunque mi chiedevo se è possibile disattivare il fantasma dell'avversario, visto che se c'e' da rosicchiare qualche decimo rispetto all'avversario si passa tutto il tempo con le macchine sovrapposte e si creano solo problemi. Diventa più che altro difficile concentrarsi alla guida...
  7. Orologio

    Dark souls

    Esiste un venditore che ACQUISTA i nostri oggetti ? Una volta usata della titanite per upgradare un'arma od un'armatura, è possibile "disgregarla" per utilizzare la titanite da altre parti ?
  8. Non mi ricordo più...non c'e' il codice per l'online in gow 3 giusto ? Il multiplayer funziona su qualsiasi account ?
  9. Orologio

    Mortal Kombat

    Ho iniziato solo da pochi giorni con l'online, in quanto prima mi ero concentrato sulla storia e le varie sfide. Tra venerdì e sabato avrò fatto una cinquantina di partite online. Effettivamente i match col ranking (o come cavolo si chiamano) sono ingestibili, perchè sono totalmente random e non sai chi ti fa incontrare (oltre ad avere un search lunghissimo). Però se si selezionano le stanze titolate europe, france, italy, deutsch ecc...nelle 1vs1 di lag non ne ho mai vista e rarissima anche nelle king of the hill... Certo, è un multiplayer monco, faccio solo le private e non quelle col ranking, però pensavo molto ma molto peggio. Ovvio una patch ci vuole, il netcode confrontato ai titoli capcom è pessimo, ma se si ha la pazienza di cercare stanze europee si va molto bene.
  10. Orologio

    Mortal Kombat

    Se si selezionano giocatori europei non lagga mai...
  11. Orologio

    Mortal Kombat

    Aggiungimi pure, in settimana alla sera dopo le 21 ci sono quasi sempre. Per giocare bene consiglio di cercare le stanze pubbliche ed entrare in quelle con scritto europe, france, italy...comunque quelle che sai che ci sono europei. Così non lagga niente, anche king of the hill va abbastanza bene.
  12. Orologio

    Mortal Kombat

    Quindi mi confermate che settando la console in inglese tutto l'audio è in inglese ?
  13. Orologio

    Medal of Honor

    Io ce l'ho in preordine da settimane... Addatemi...
×
×
  • Crea Nuovo...