Vai al contenuto

marko90

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su marko90

  • Compleanno 01/07/1990

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BloodyShark ITA

marko90's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Si ma purtroppo è stato l'unico...Ps3 vince sulla 360 in tutti i resoconti degli altri mesi......
  2. Bioshock fai come me a Natale prenditi una bella ps3 e abbandona la 360....Io anche stessa storia 7 mesi e già mi ha abbandonato 2 volte..... Hai proprio ragione,dov'è il divertimento?Io rimango dell'idea che non si può giocare con una console sperando e pregando che non ti si rompa ogni volta che l'accendi....Prima di tutto l'affidabilità(che secondo me è un sinonimo di qualità)
  3. Quello che dici è giustissimo ma a me sembra che in america ci sia disprezzo puro per la playstation,basta cercare su youtube e vedrai decine di video come "smashing my ps3" o "360 song" nel quale si spala m**da sulla ps3..... E poi gli italiani in generale sono affezzionati al marchio Sony, il ragionamento che fai tu sul rapporto qualità prezzo non gli passa neanche per l'anticamera del cervello.......
  4. Certo se si parla di Xbox il mondo è gli Stati Uniti e se si parla di Playstation il mondo è il Giappone...Ma che razza di discorsi? Secondo me il vero campo di battaglia della CW è come ho già detto l'Europa,visto che non vi è presente nessuna console di marca europea.Poi mi sembra scontato che in negli USA venda di più la 360 e nel Giap la ps3.Se noi Italiani avessimo una console italiana pensereste veramente che potremmo apprezzare o comprare un'altra console che possa essere per esempio francese!?
  5. Secondo me l'ascesa di ps3 in Italia è inevitabile e penso che avverrà questo natale.Sony ormai con i suoi modelli precedenti di console si è conquistata la fiducia di tutti,o almeno della maggioranza degli italiani.Poi il grande distacco della 360 su ps3 in termini di vendite è dovuto all'anno in più di presenza nel commercio della prima, e dal fatto che vende benissimo negli stati uniti,visto che è appunto un marchio statunitense.E poi secondo me e arrivato il momento di smettere di chiamare l'Europa come "Sonylandia" o qualcosa del genere,visto che l'egemonia(perchè si tratta di questo) di Sony è più che meritata, e che il mercato più importante al mondo è appunto quello europeo.Microsoft ha giocato benissimo le sue carte con un parco di giochi davvero spettacolare,ma purtroppo qui in Italia la gente non fà caso a queste cose e rimane stregata dal fascino di ps3. P.S. NO CW
  6. marko90

    Naruto

    Ciao ragazzi qualcuno di voi sà come fare per sbloccare l'ultimo cittadino malato d'amore (quello con i cuoricini,da consolare con la tecnica seducente)?Io ho reso il 99% dei cittadini felici e adesso non trovo l'ultimo cittadino.....Vi prego aiutatemi....
  7. marko90

    cerco un clan

    Ok ti propongo anche io di entrare nel mio clan (che stà appunto cercando membri).Il link del forume è http://kkclan.forumfree.net(come vedreai dalla grafica del forum giochiamo principalmente a gow )
  8. Ciao noi stiamo cercando reclute per il nostro clan nato da poco e se voi unirti a noi l'invito è praticamente esteso,anche per Kombatant. il link del nostro forum è: http://kkclan.forumfree.net (come si può vedere dalla grafica giochiamo principalmente a gow )
  9. Allora si può sapere cosa hai deciso!? Ti unisci a noi o no!?
  10. Si quoto in pieno ....Nel clan siamo 6 e per adesso nessun torneo ma tra poco daremo il via alle danze :rambo:
  11. marko90

    KAMIKADZE CLAN

    Ho inserito anche il link del forum,dateci un'occhiata! http://kkclan.forumfree.net
  12. marko90

    KAMIKADZE CLAN

    Ciao a tutti ragazziInsieme ad un amico ho da poco creato il KAMIKADZE clan e stavamo cercando dei componenti da integrare ....Se siete interessati vi prego di farmelo sapere, la mia gamertag è: KK JawBreaker perciò se volete entrare a farne parte basta farmelo sapere ...In questo clan giochiamo sopratutto a Gears of War e non ci sono requisiti importanti da possedere per farne parte (certo più siete forti meglio è)....Comunque per maggiori informazioni vi prego di aggiungermi sul live...Sperando di aver postato nello spazio giusto vi saluto!
  13. marko90

    nuova xbox 720

    Boh io penso che microsoft farebbe molto meglio a concentrarsi sui problemi dell'attuale xbox,primo tra tutti l'affidabilità :x .Mi sembra anche che sia inutile lavorare fin da adesso ad una nuova console:se per esempio nel 2012 uscirà una nuova tecnologia(come lo è stato con i blu-ray adesso)e microsoft avesse adottato un'altro tipo di tecnologia ormai superata!?
  14. A me il contatore sembra 1 pò una cavolata,perchè non sò se avete notato ma le cifre di tutte e 3 le console salgono quasi simultaneamente.Inoltre mi sembra inverosimile che nussuna delle trecifre salga di 2 o 3 numeri insieme,ma sempre di 1
×
×
  • Crea Nuovo...