Vai al contenuto

sozzo

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SoZZo

sozzo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ma se ho 25 anni cosa devo mettere 50??? ho provato dala mia xbox con un altro account e funziona benissimo, mi sembra di aver capito che ci sia stato qualche problema con il mio account
  2. ciao volevo chiedere una cosa dopo aver fatto l'aggiornamento 1.6 non posso piu giocare sul live con burnout pensavo fosse un errore dell'aggiornamento quindi ho aspettato il 1.7 per vedere se cambiava qualcosa. mi spiego meglio dopo aver eseguito obligatoriatamente l'agiornamento 1.6 spengo la console la riaccendo faccio partire il gioco da hard disk parte la schermata di inizio quando mi dice premi start io premo start e poi dopo aver caricato mi compare: Termini e condizioni EA Online io faccio accetta si connette ai server di burnout per 2 millisecondi e mi dice: Spiacente, ma sei troppo giovane per giocare online ai titoli EA. premetto che ho un abbonamento gold di 12 mesi e che sono registrato al sito EA. che devo fare???
  3. sozzo

    super cattivo

    ciao ragazzi volevo sapere come faccio a diventare super cattivo, il mio scopo è di diventare come quello della copertina(con le corna la pelle rossa e le vene di fuoco) per adesso ho solo gli occhi giallo-verde la pelle un po scura e le corna, se qualcuno sa come diventare piu demoniaco simile al diavolo del filmato "destiny tv commercial"
×
×
  • Crea Nuovo...