Vai al contenuto

AkTaRuS78

Utenti
  • Numero contenuti

    1742
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da AkTaRuS78

  1. Per Yuppol:

     

    Ti riporto quanto scritto su gamepal:

     

    Brutte notizie per il gioco per Xbox 360 in uscita il 17 Aprile. Da quanto comunicato sul sito ufficiale, la Enhanced Edition in versione UK, dovrebbe contenere solo la lingua inglese e polacca. I testi e non i dialoghi in italiano, dovrebbero invece essere presenti, oltre che ovviamente nella versione italiana, anche in quella tedesca, austriaca e svizzera.

     

    Fonte

  2. Io ho trovato e salvato tra i preferiti alcuni server, ieri pieni, che si chiamano "project reality", stupendi, vi dico che ero scioccato nel vedere così tanta gente cooperare su BF3.

     

    Io ieri sera ho avuto parecchi problemi nel trovare server decenti. Il più delle volte beccavo server con 1000 e passa rientri ( 1750 in alcuni casi ), e la cosa mi da alquanto fastidio perché non ho voglia di giocare 3 ore ( tanto per dire ) la stessa partita.

    A livello di gameplay invece noto miglioramenti, ma adesso il mio problema è: come posso trovare i cari vecchi server ufficiali in cui girano tutte le mappe solo su conquista?

  3. Un appunto: non capisco perchè tu debba andare online a "cazzeggiare", rovinando magari le poche ore di gioco che ha certa gente che durante il giorno lavora. C'è sempre il single player, così non scassi le palle a nessuno :ok:

     

    Vediamo di esprimerci in maniera pacata per favore, ognuno con il suo gioco fa quello che vuole...

  4. Ieri sera record assoluto di bug in una caverna mentre ero in cerca di un urlo ( Ironbind il nome della località, ma non vi saprei dire dov'è di preciso perché ci sono arrivato con il trasporto veloce ): Sono stato 2 ore e dico 2 ore a riavviare la console per cercare di uscire da quel maledetto posto. Mi si bloccava sempre la console obbligandomi al riavvio forzato mentre stavo parlando con qualcuno, forzando un baule, aprendo una porta, cioè sempre...uno strazio...però alla fine ho risolto salvando spesso e tirando giù un paio di calendari :D.

    Ah il tutto con patch installata e giocando da dvd perché, per qualche oscuro motivo, non mi si intalla il gioco bloccandosi sempre al 20% anche se ho controllato ed il dvd è praticamente perfetto... :shock:

  5.  

    A me la prima volta è morto ma si è rialzato, ora se ricordo bene al secondo tentativo non l'ho ucciso ma l'ho fatto arrivare in fin di vita, fino a quando si accascia in pratica... prova a fare così, legnalo finchè non è quasi morto ma non dargli il colpo di grazia.

     

     

    Ok grazie Fury, proverò a fare così...speriamo bene... :D

  6. Dopo la patch ho riscontrato il problema dei draghi che non lasciano l'anima ( capitato due volte mentre prima della patch mai ) e poi ho un possibile ( quasi sicuro ) bug in una missione daedrica di Markath. Il nome della missione è La Casa Abbandonata, e metto sotto spoiler l'accaduto sperando nell'aiuto di qualcuno ( se possibile ):

     

     

    Ho portato il sacerdote di Boetiah ( mi scuso se non è il nome esatto, al momento non li ricordo bene ) al santuario sotto la casa, viene incastrato sull'altare da alcuni spuntoni, ma il daedra non mi parla più, lo fa solo quando provo ad uscire dalla casa dicendomi che devo uccidere il sacerdote. Il problema è che io tornando all'altare trovo il sacerdote libero dagli spuntoni e anche se lo uccido 20 volte, lui torna in vita e si rimette al suo posto. Non mi parlano più nè lui nè il daedra e sinceramente non so più cosa fare...

     

  7. Scusate, ma qualcuno sa se Saints Row the Third pal UK è sottotitolato in italiano.

    Grazie a chiunque mi sappia rispondere :ok:

     

    Saint's Row The Third è in inglese con sottotitoli in italiano come la versione venduta in Italia, quindi vai tranquillo...:D

     

    Ace Combat Assault Horizon e' multilingua?

     

    Ace Combat invece non è multilingua, mi dispiace...

  8. Ok meno uno. Spero che ti dedichi alla concorrenza, cosi ti rivedrò presto su battle :P

     

    La vuoi finire con questi post alquanto inutili? Non ti piace quello che scrive qualcuno? Evitalo...E' giusto mettere in risalto sia i pregi che i difetti di un gioco...

     

    Considera questo mio messaggio come primo avvertimento, visto che non avevi mai creato problemi finora...se continui così però sarò costretto a prendere provvedimenti.

  9. @mommox : Beyond Good And Evil credo sia un ottimo titolo venduto oggi ad un prezzo molto molto basso, gli altri non ti saprei dire, ma proverò mortal kombat. Anche io mi aspettavo qualcosina in più sinceramente ( ad esempio Bastion ).

     

    Vai Nino compra...fai girare l'economia...:D

  10. Ok perfetto, nell'elenco delle missioni ormai non ci capisco più niente, ne ho veramente tantissime attive e non ricordo mai qual'è quella principale. Comuqnue ormai dopo 46 ore di gioco ho fatto veramente tantissime missioni, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo delle 10 secondarie. Altro bug o c'è qualcosa che non capisco?

  11. quindi?

     

    Quindi ti invito a rispettare il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione. e ti cito la parte relativa alla pirateria va...

     

    3.1 MondoXbox e il suo Staff sono contrari alla pirateria, ma sono consapevoli di quanto sia una realtà assolutamente innegabile. Per questi motivi, sul forum è permesso parlare di pirateria solo in termini di "fenomeno di costume", con analisi sulle motivazioni della stessa e sulla sua diffusione. Non sono altresì permessi, come già ribadito all'art. 4, atteggiamenti che possano promuovere in alcun modo la pirateria (richiesta di crack, link di siti che offrono materiale protetto da leggi sul copyright, etc.).

×
×
  • Crea Nuovo...