Vai al contenuto

who83

Utenti
  • Numero contenuti

    1539
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    25

who83 ha vinto la giornata in 14 Marzo

who83 ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    who83ita

Visite recenti

6242 visite nel profilo

who83's Achievements

(5/5)

86

Reputazione Forum

  1. Il differenziale aumentalo solo in accelerazione, sennò se lo aumenti anche in frenata, rischi di trovarti la macchina a bandiera ad ogni staccata. Scusami, mi ero dimenticato di dirtelo. Sono contento tu ti stia trovando meglio. L'auto in rettilineo soffre, ma tra le curve è una lama. Io le auto, in generale, le modifico sempre partendo dall assetto, per cui: assetto, pneumatici (larghezza e/o mescola in base a quando margine c'è per rimanere nella classe) e differenziale. Solo dopo metto mano alla potenza, anche se lo scarico tamarro, però, è d'obbligo 😁
  2. Prima di aumentare la potenza, metti il differenziale (e aumenta la percentuale dalle impostazioni dell'assetto), aumenta la larghezza delle ruote e migliora la mescola. La mia non sovrasterza nemmeno se la maltratto.
  3. L'Alfa Romeo 4C è una bomba! Una gara l'ho lasciata in classe B, poi due in classe A e l'ultima in classe S, mettendoci su praticamente tutto. È incollata a terra, uno spettacolo.
  4. Ogni tanto succede anche a me di trovare gente che pensa solo a buttarti fuori e farti perdere. Di solito riprovo e va tutto liscio. Per me sono 10 punti facili.
  5. An ok, non lo sapevo. Io le auto del DLC le mettevo sempre in vendita, e vedevo che andavano via come il pane. Pensavo le potesse comprare chiunque. Scusate per la risposta sbagliata.
  6. A me, invece, i trial piacciono, per cui li faccio sempre. Idem le gare quelle subito a fianco al trial di cui non mi viene il nome. Quelle con il tracciato creato con l'editor.
  7. Idem, faccio giusto i 40 punti e via. In un'oretta ce la si fa, di solito.
  8. who83

    Compatibilità batterie

    Penso di sì, dato che il joypad è lo stesso. Però bisognerebbe guardare nelle specifiche della batteria.
  9. Sì, lo rifarò. Grazie del consiglio.
  10. Ho provato a fare così... Peccato che poi abbiano voluto giocare a flipper lo stesso con la mia auto.
  11. Non c'è nelle aste? Io ho bestemmiato mezz'ora perché non avevo la Fulvia, poi mi sono accorto che era impossibile averla visto che è una ricompensa di questa settimana 😁
  12. Io lo stavo per guadagnare, visto che alla prima curva mi sono ritrovato sulla ghiaia e in ultima posizione. Peccato che a metà giro dalla fine mi abbiamo ributtato sulla ghiaia, pur cercando di stare alla larga dai guai e di prevenire ogni manovra scorretta.
  13. No no, non c'entra la connessione tua, per me è proprio un problema loro.
  14. A me è successo qualche mese fa con non mi ricordo quale gioco. Poi, tutto ad un tratto me li ha sbloccati. Penso sia un problema di connessione Xbox, non di gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...