Vai al contenuto

who83

Utenti
  • Numero contenuti

    1.070
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Tutti i contenuti di who83

  1. Effettivamente questa cosa l'ho notata anche io, ed è un po' strana anche per me. D'altra parte non possono regalarti i pacchetti, per cui non vedo alternative. Tra un tot di anni quando il gioco si troverà a €19 o €29, comprerò il gioco in formato fisico.
  2. Colleghi il joypad e lo scarica in automatico.
  3. Trovato, nel Market. Sulla pagina del pass non lo trovato: cercando Forza Horizon, compariva solo il 4. Andando sul Market, invece, è già pre-scaricabile.
  4. Il pre-load è disponibile solo per chi l'ha prenotato, immagino. Sul Game Pass non lo trovo.
  5. Prova a cercare qualche guida su YouTube, magari come hai detto sbagli qualcosa.
  6. Non ricordo cosa bisogna fare per l'abilità centro perfetto, puoi ricordarmelo per cortesia? Ho cercato un attimo su Google ma non ho trovato niente. In molte sfide le auto npc spariscono, proprio per non "rompere le scatole" mentre si sta facendo qualche sfida. Ovvio, lì devono rompere le scatole per aumentare la sfida. Le piante aliene compaiono solo di notte e quando piove. Non appaiono sempre tutte, ma solo un po' alla volta. Anche qui, per aumentare la sfida.
  7. Chissà se si troveranno anche in Italia.
  8. Speriamo le qualifiche verranno implementate anche nel single player.
  9. who83

    Destiny 2

    Per robi intendi i segnalatori? Se sì, sì li ho attivati entrambi; la missione orami l'ho rifatta più volte.. Edit: non so come, ma sono riuscito ad attivarli. Ho attivato un "coso" dentro la chiesa, poi hanno iniziato a funzionare anche gli altri. Grazie per l'aiuto! 👍🏻
  10. who83

    Destiny 2

    A dire il vero ce l'ho e ho anche il secondo: Spezza Barriere ed Efficienza Astrale. Si deve fare dell'altro? Qualche altra missione o similare, tipo fare quella missione un certo numero di volte? Vorrei raccogliere le Ancore Ascendenti, ma senza poter attraversare i portali, è impossibile.
  11. who83

    Destiny 2

    Ciao a tutti, sto cercando di fare la sfida stagionale in cui si devono prendere le ancore ascedenti del Reame Infranto. Ho, però, un problema: non lascia utilizzare i potenziamenti (quella specie di ologrammi a forma di pugnale, viola) per poter attraversare le barriere. Devo sbloccare qualcosa?
  12. Va tutta sotto acqua! 😅
  13. Posso ammettere che ho un discreto hype per questo gioco! 😁
  14. Concordo anche io con Xbox360Mod: ormai, purtroppo, non conviene più spendere soldi su una console vecchia.
  15. Li devi vedere tu a cosa dai priorità: VR? Esclusive? Eventualmente per giocare on-line con gli amici, loro che console hanno? In definitiva sono entrambe due ottime console, ognuna con i suoi punti forti. Tutto dipende dalle preferenze personali. Io ho la fortuna di potermi permettere entrambe le console: su PlayStation gioco le esclusive e pochissimo altro con gli amici in coop; su Xbox tutti gli altri giochi.
  16. Sia Microsoft che Sony prediligono l'online, il futuro e lì. Per giocare online, con Microsoft devi avere il Gold, mentre con Sony, se non ricordo male, non devi più avere il Plus. Microsoft sta pensando di togliere la necessità di avere il Gold per giocare online, vedremo. Se la connessione cade durante un download, una volta ristabilita riparte dal punto dove era arrivata, questo sia su Xbox che su PlayStation. Se hai altre domande, chiedi pure senza farti problemi; se si riesce, siamo qui per aiutare e il forum è pieno di utenti veramente informati e disponibili.
  17. Non capisco cosa centri la connessione con PS5 o Xbox Serie X. Detto ciò, il Game Pass è un servizio aggiuntivo, che si è liberi di avere oppure no. Se lo vuoi, la connessione inficia semplicemente nel tempo di scaricamento del gioco, ma poi potrai giocare a tutti i giochi che vorrai giocare. La connessione allungherà anche i tempi di scaricamento dei giochi che comprerai nello Store in forma digitale, indipendentemente dal Game Pass o meno, e nel caso tu comprassi un gioco in forma fisica, nel tempo del sicuro download dell'aggiornamento del D1. La scelta tra PS5 o Xbox spetta a te, ma la connessione non avvantaggia o svantaggia l'una piuttosto che l'altra.
  18. Ovviamente ci metterai più tempo a scaricare giochi e aggiornamenti, probabilmente se giochi online in PvP sarai in difficoltà rispetto a chi abvrà una connessione migliore della tua, ma non ci sono problemi. Volendo la puoi tenere anche off-line.
  19. Se fosse il gioco a "rubare" banda, una volta spenta completamente la console non avresti problemi. Per averne la certezza, stacchi direttamente la corrente alla console e vedi..
  20. Nei vari tutorial non c'è? Io ieri sera sono riuscito a fare solo il primo capitolo del primo tutorial, per cui non saprei se c'è o meno, ma mi sembrerebbe strano non ci fosse.
  21. Effettivamente l'hanno gestita un po' male: non potevano far partire il download nei giorni scorsi? Con la banda che ho io, dovrò aspettare fino a domani.
  22. Collegala pure, nessun rischio.
  23. Prova a fare un reset. Poi, eventualmente la porti a sistemare, ma visto cosa ti costerà, non penso ti convenga più di tanto.
  24. Io, come detto, proverei a contattare ugualmente l'assistenza e, in alternativa, farei un hard reset.
×
×
  • Crea Nuovo...