Vai al contenuto

Loathsimon

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mansimon

Loathsimon's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Loathsimon

    Dead Space

    fidati non fa assolutamente nessuna paura questo gioco, tutt altro e purtroppo.. Io nel frattempo sto rigiocando i vecchi RE sul cubo, che mi sono procurato da poco... Quelli si che sono degni del nome che portano.
  2. raga qualcuno che abbia voglia di passarmi qualche oggetto del suo inventario per duplicarli e fare un po di soldi?plz :
  3. Loathsimon

    Silent Hill 5

    eheh.. è un buon silent hill, peccato solo per la grafica. Qualche aggiustatuna in piu e avrebbe potuto essere un ottimo gioco.
  4. Gia..ho odiato il gamecube per questa ragione.
  5. Mi piacerebbe vederlo rifatto con una grafica stile re 5...sarebbe il miglior gioco della storia.. Musica trama difficoltà...PAURA....cacchio. Sicuramente il miglior RE.
  6. Loathsimon

    Silent Hill 5

    non è per nulla frustante, anzi, e nelle fogne ci vai ma per starci mezzoretta, tre quarti d ora al massimo. Mi sa che hai sentito proprio male
  7. raga sto rigiocando al primo re.....fantastico!..unico
  8. allora Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho continuato a sparargli di tutto addosso, fino al momento in cui fa il vortice con i tentacoli. Da quel momento per qualche secondo ti mostra il cuore.Se hai il lanciarazzi basta un colpo ben centrato(non è molto facile)..se nn hai il lanciarazzi devi ripetere la procedura sparando al cuore con le armi che hai, tenendo conto che a volte riesci a prenderlo anche da dietro la schiena..Diciamo che col lanciarazzi è decisamente piu facile comunque.
  9. ok ce l ho fatta!ho usato Spoiler! --Clicca per mostrare--il lanciarazzi, un colpo al cuore!!Solo a me il finale è parso mooolto simile(se nn ricordo male) a quello di re1?=salvataggio in elicottero, lanciarazzi, la frase "è finita", esplosione a terra...che bei ricordi però! Ora sono pronto per rigiocare in modalità co-op! Non è piu il RE di una volta, resta il fatto che è un gran bel gioco, azione misto vecchio style RE(mostri, inventario, sparare da fermo, la trama ovviamente).. Spero davvero in un seguito degno, e se fosse riambientato in luoghi cupi e tetri come quelli del primo RE, sarebbe un gioco da 11, nn 10! ps:Jill ti amo
  10. cacchio ma sn solo io che sto facendo una fatica enorme a sconfiggere l ultimo boss a normale???
  11. comunque la cosa piu bella di sto gioco è quando quella scema di sheeva le prende a destra e a manca, poi si avvicina a te spruzzando lo spray e dicendoti "you need to be careful!"... :rotfl:
  12. Loathsimon

    Silent Hill 5

    ops scusa Temperatura, volevo scrivere NO che io sappia ..sorry, per fortuna che me ne sono accorto.. Bhe a normale proprio una passeggiata non è ecco, ma neanche nulla di impossibile, anzi.
  13. Loathsimon

    Silent Hill 5

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Col finale ufo sblocchi la pistola laser, con gli altri la motosega..si sbloccano poi diversi costumi: quello da giovane e quello da militare..Poi ovviamente in base alle scelte sblocchi i vari finali.
  14. cacchio, certo che dal cap 5 in poi o la difficoltà aumenta di brutto, oppure sono io che mi rincretinisco... Sono troppo stronzi i Spoiler! --Clicca per mostrare--mutanti, pero appena li ho visti ho goduto...ricordo come fosse ieri quelli del 1 episodio, ed il primo che incontrò leon nel secondo... Devo ammettere che l atmosfera RE, seppur in parte, sembra ritornare negli ultimi capitoli.. Cmq per ora sto giocando da solo, come da tradizione..se poi qualcuno volesse giocarlo in co op (una volta finito che l ho finito), per collezionare tutti gli stemmi, mi aggiunga pure!
×
×
  • Crea Nuovo...