Vai al contenuto

gpablo

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

gpablo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Non ho mai giocato a un call of duty..o meglio avevo giocato al 2 un po di anni fa... quale mi consigliate per una campagna off line??? o non me lo consigliate? quanto durano mediamente??? grazie!!! ps.. grazie pinturicchio... in generale... anche per quello che fai tutte le domeniche...
  2. gpablo

    Borderlands

    scusate che differenza c'è tra : borderlands game of the year e borderlands normale???
  3. ciao ragazzi.. sto tornando prepotentemente a giocare all'xbox dopo un periodo di pausa forzata (troppo studio, lavoro, fidanzata incazzosa sotto quel punto di vista)... mi consigliate qualche gioco non costoso magari anche quelli da giocare in 2...??? ho appena preso alan wake e splinter cell e li sto divorando... non uccidetemi ma non mi piace mass effect... e per il resto... accetto tutti i vostri consigli piu che volentieri... premetto che ahimè gioco solo offline.... sto anche valutando di prendere uno di questi giochi: just cause 2, borderlands, assassins creed 2....quale??? altra domanda... ho sempre giocato a pes ma quest'anno voglio buttarmi su fifa... mi basta il 10 o vado sull'11? il problema è che costa ancora troppo... grazieeee per i consigli...
  4. ciao ragazzi... devo confessarvi che ho le idee abbastanza chiare..in ogni caso vi chiedo un parere.. sono giunto alla conclusione che è ora di cambiare il gioco di macchine di cui sono in possesso: forza2 .. grid è all'altezza? secondo voi ha un senso lo scambio? o aspettare forza3 o altro sarebbe la scelta migliore? poi...credo che comprerò gta4..non ho mai giocato gli episodi precedenti ma credo di non sbagliare..giusto? ..avete altro da consigliare? sono aperto a tutti i generi. ho appena finito bioshock (strepitoso), sto giocando a comd2 (un po' deludente), dopo aver giocato per un anno a pes ho provato fifa (bellino ma pes è pes), non mi piacciono un granchè cod e i vari giochi di guerra... questo per darvi un'idea dei miei gusti... beh, che dire..se mi date un consiglio vi ringrazio!
  5. ciao ragazzi...ho un dubbio amletico... pgr4 o forza motorsport2? considerando che ho pgr3 pensavo di cambiare genere e provare fm2... voi che dite???
  6. ciao ragazzi... avete voglia di rispondere a due domande per me fondamentali??? in questo nuovo capitolo di pes: 1. ci sarà la possibilità di effettuare trasferimenti cosi da non dover giocare da gennaio in avanti con una squadra "vecchia"? 2. ci saranno più licenze e campionati rispetto a Pes 6? se si lo prendo al volo perchè secondo me come giocabilità è inarrivabile!!! altrimenti a malincuore valuterò le proposte della concorrenza!!! grazie in anticipo per le numerosissime risposte che sicuramente mi darete ;-)
  7. ciao ragazzi... volevo chiedervi un consiglio per gli acquisti, che possibilmente mi faccia spendere poco! per ora possiedo: pes 6, top spin 2, kameo, cod 2, pgr 3 e oblivion... e attualmente, dopo che per un mese mi sono massacrato con oblivion, gioco quasi esclusivamente a pes o a top spin (che ho comprato da 1 settimana) e ogni tanto faccio una partitina con gli altri un po' a giro! diciamo che nn vorrei acquistare un doppione (cioè, nn vorrei prendere un'altro gioco di macchine per dire,anche se prenderei al volo una formula 1 per esempio) nè un gioco poco longevo! ho visto in giro splinter cell, comdemned,pdZ, DoA4,dead rising, moto gp... boh..nn so che scegliere...nè se scegliere!
  8. scusate... sapete se si possono sbloccare le squadre world all stars, european all stars...ecc??? se si come???? grazie mille !!!
  9. grazie ragazzi...siete gentilissimi! ora mi metterò alla ricerca dei giochi che mi avete consigliato;) ciaoooo!
  10. innanzitutto ciao ragazzi! sono un giovane (oddio...25 anni;) posso ancora essere considerato tale no?!) e inesperto giocatore di x box ... la mia ragazza quest'anno per natale ha deciso di farmi un regalo e si è presentata a casa mia con l'X Box 360... dopo essermi asciugato le lacrime (di gioia) e aver battuto la testa contro il muro per capire se stavo sognando ho iniziato a giocare con la nuova console.. in particolare a Pes 6 (gioco compreso nella scatola...cazz i trasferimenti potevano inserirli no?). Ora...Vista la mia non infinita possibilità economica vi chiederei un consiglio su qualche bel gioco da acquistare! Per ora ho comprato Pgr3 (a 25 euri, usato) e CoD2 (sempre a 25)... allora...che dite??? rispondete numerosi :help: ps. Non siate banali dicendomi GoW o Lost Planet che per ora costano troppo grazie a tuttiiiiiiiiiii!!! ps*. dimenticavo, nn ho la possibilità di giocare on line
×
×
  • Crea Nuovo...