Vai al contenuto

markulio

Utenti
  • Numero contenuti

    274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di markulio

  1. markulio

    dubbi tecnici sul kinect

    si ma serve il trasformatore, incluso nella confezione di vendita della periferica. Attenzione se l'acquisti usata da confezione con xbox slim allora devi procurarlo!
  2. markulio

    Colin McRae: DIRT 2

    ma si puo' giocare in 2 anche sulla stessa console? o come il primo episodio non è più è possibile?
  3. markulio

    La nostra auto.

    la Civic che vuoi prendere è sempre stata la mia preferita quando è uscita. Poi nera è molto bella!
  4. markulio

    Race Pro

    ma graficamente a cosa lo paragoni, tipo FM2? non è un pochino meglio? a GRID nemmeno a pensarci come grafica? caspita dai video sembrava carino...sono stufo di queste simulazioni con grafica scadente, sperato tanto in questo gioco!
  5. c'è c'è guarda bene! Cerco che se non vedi da vicino stai iniziando a diventare vecchio eh
  6. markulio

    Colin McRae: DIRT 2

    speriamo ci sia anche la possibilità di giocare con schermo diviso in 2 sulla stessa console come hai vecchi colin (una volta si poteva addirittura in 4)!
  7. Che invidia, da quando mi sono sposato se va bene mi capitano 2 orette alla settimana...spiegami un po' come hai fatto tu a convicere tua moglie
  8. markulio

    Race Driver: GRID

    secondo me questo gioco giocato con il volante è davvero divertente!!!! Io lo conosiglio vivamente, certo non ha la fisicità di forza, ma una grafica veramente emozionante.
  9. Spoiler! --Clicca per mostrare--ci avevo provato, ma si vede avevo sbagliato mira, si è proprio sulla sinistra, anche avevo pensato di farlo cadere lì dentro ma rimaneva sopra, questa sera riprovo. Grazie della dritta
  10. Ciao Ragazzi, vediamo se qualche anima pia mi dà una mano..... sono bloccatto al livello della chiatta con l'immondizia Spoiler! --Clicca per mostrare--in pratica devo sconfiggere i 3 tossici di latta. Allora girovagando trovo l'arma con una freccia e ne uccido uno, poi vado alla calamita, ne prendo un'altro ma poi???vedo che ci sono tanti tubi da prendere, li prendo e li scaravento contro di loro non succede nulla. Con la calamita anche se lo fai cadere non muore....boh mi aiutate???? Graziecomunque concordo pure io, anche se migliorato di grafica e la parte di ricerca investigativa, il primo aveva molta più suspance!
  11. markulio

    La nostra auto.

    bhe come detto c'è stata dietro un assidua e faticosa ricerca! Sicuramente a quel prezzo non si trova ma sui 32000 euro sì e sono sempre 12000 euro in meno del nuovo dopo 8 mesi di vita.... Sul fatto che uno non si tiene l'auto per tanto tempo concordo con te, pero' in media visto che in italia si fa' fatica a vendere una macchina usata con oltre 100000 km molte persone tendono a venderla dopo non molti anni per non rimetterci troppo. Ovvio che non ho le statistiche alla mano, ma mi baso solo su quello che ho visto in base alla ricerca della mia auto. Io personalmente ho comprato un familiare perchè mi sono sposato e quindi vorrei tenerlo per un po' se in un futuro arriveranno bambini senza quindi comprare una berlina e poi cambiare (e quindi non faccio parte di "quella media")!
  12. markulio

    La nostra auto.

    Il fatto che è se la compri nuova già ci perdi almeno il 20% nel giro di 6 mesi..ne vale la pena? Vedi io l'avrei presa nuova solo per poterla configuare esattamente come volevo io, nel mio caso, non avendo fretta ho aspettato di trovare esattamente quello che cercavo (ci ho messo 3 mesi di assidua ricerca ma il risultato l'ho portato a casa! ). Anche avendo la possibilità non la comprerei nuova, se c'è uno scarto di 10000 euro come dici tu, quando lavori e li porti a casa faticando iniziano ad avere un bel peso anche loro..se poi consideri che oramai la macchina difficilmente la tieni per tanti anni diventano veramente 10000 euro buttati via. Se aggiungi che quando compri la macchina da un rivenditore la igenizza, e dentro profuma davvero di nuova, piccole imperfezioni della carrozzeria le puoi sistemare da un carrozziere..alla fine non cambia molto, almeno IMHO. Prima di comprare il 320 l'ho fatta controllare dal carrozziere che non avesse subito incidenti e dal concessionario bmw che non avessero cambiato i km. Ora mi trovo con una macchina che ha ancora più di 3 anni di garanzia ufficiale pagata 16,5 mila euro in meno, e ti posso garantire che non la ricomprerei nuova. Se ci aggiungi che non devi aspettare i 2/3 mesi che ti arrivi (qui la vedi ti piace ed è tua) ed è già rodata...bhè ovvio che salirci tu per la prima volta ha il suo fascino, ma per davvero tu li pagheresti 10000 euro in più solo per questo????
  13. markulio

    La nostra auto.

    solo che io non capisco perchè comprare una auto nuova. Sinceramente se cerchi puoi trovare delle ottime occasioni risparmiando parecchio. C'è molta gente che la vende dopo 1 anno che la usa senza nemmeno troppi km, in tal caso ti sei già tolto il grosso della svalutazione e quindi puoi mirare a qualcosa di più grosso! Ad esempio la mia 320 com'è configurata è costata la bellezza di 44000 euro, io l'ho presa usata (del settembre 07, quindi quasi nuova, tenuta maniacalmente) ad un prezzo davvero d'occasione (27500, ma ho avuto gran fortuna!!) ad ogni modo è esattamente come l'avrei configurata io, ha 27000 km, che per un diesel sono nulla, e quindi ho risparmiato oltre 16000 euro! Anche a me personalmente tra la serie 1 e il tt esteticamente sceglierei il tt, come anche tra la serie 3 E92 e A5 forse mi acchiappa di più l'audi, ma, almeno nel mio parere, bisogna valutare anche i motori. Come dicevo BMW ha molti più cavalli, consumi inferiori e prestazioni maggiori....quindi la scelta diventa quasi obbligata!!!
  14. markulio

    La nostra auto.

    se io fossi in te valutarei bene le proproste in casa bmw, anche a km0, io ho appena acquistato un 320 touring da 177 cv e sono contentissimo! Come motori, potenza consumi non c'è paragone tra BMW Audi e Mercedes, poi invece se cerchi l'eleganza, allora meglio Mercedes e Audi (come interni sono più rifiniti)
  15. markulio

    La nostra auto.

    indipendentemente dai soldi il consiglio del papy non è così sbagliato (anche se lavori come idraulico o elettricista ti farebbero guadagnare più di quelli con laurea!). Per quanto mi riguarda invece il porsche è stato un regalo (mettiamo pure un regalone) che ora fatico a mantenere ma che non voglio dare via perchè ho la passione della Porsche, mentre il BMW è stato comprato con soldi che avevo risparmiato quando lavoraro in privato, ora son finiti , sono dipendente (la paga è drasticamente calata) ed avro' una moglie a carico tra breve ...ma l'importante è stare bene di salute, amare ed essere amati. Si sà i soldi possono aiutare ma non ti potranno da soli dare la felicità! Chiuso OT e torniamo a parlare di macchine
  16. markulio

    La nostra auto.

    grazie a tutti ed anche a M4rco al quale mi ero rivolto in mp per un consiglio sulla mia prima offerta trovata (che seppur con un ottimo prezzo era modello senza assetto, senza sedili sportivi, senza xenon e con ruote da 16, che per fortuna non ho acquistato!). p.S. è proprio la guidatrice che mi preoccupa, speriamo bene
  17. markulio

    La nostra auto.

    grazie! infatti la cercavo proprio nera con gli interni beige, difficile tenerla pulita ma il contrasto, IMHO è fantastico!
  18. markulio

    La nostra auto.

    ieri finamente dopo più di 2 mesi di assidua ricerca ho comprato la mia 2° macchina, una BMW 320D E91 touring, versione attiva con cerchi da 18! Bellissima ed ha un motore veramente divertente (177cv per un 2000 diesel non mi sembra affatto male). ! http://img367.imageshack.us/img367/9686/0136368639001gx8.jpg http://img170.imageshack.us/img170/8241/0136368639003zj7.jpg http://img170.imageshack.us/img170/4950/0136368639007ac8.jpg
  19. grazie Carlito, credo che ascoltero' il tuo consiglio, 8 gb di musica mi bastano e avanzano. Per il momento mi faccio "una dose" con il touch allora per poi pensare in un futuro, quando saro' completamente dipendete a prendermi anche il telefono.
  20. Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Mi hanno regalato I pod classic da 80 Giga, sono indeciso se tenerlo o aggiungerci 50 euro e prendermi I touch da 8 giga. Come memoria ci perdo parecchio, ma è molto più cool. Secondo voi ne vale la pena? Premetto che non ho mai usato apple perchè per ascoltare musica di solito uso direttamente il palmare. Aspetto vostri consigli da voi esperti!!!! Grazie mille
  21. markulio

    Call of juarez

    riesumo questa vecchia discussione perchè ho da poco comprato questo gioco e mi sono già bloccato Chiedo quindi aiuto a qualche anima pia che si ricordi un po' il gioco! Spoiler! --Clicca per mostrare--sono al 4° livello, devo arrivare alla miniera ma mi crolla il ponte, cado in acqua e arrivo all'altra sponda. Uccido un cowboy e poi salgo sulle montagne, ma non riesco ad arrivare all'altra sponda per entrare...suggerimenti?grazie
  22. markulio

    Race Driver: GRID

    finalmente ieri era scaricabile anche per il silver...che dire, a mio parere molto simile a NFS pro street, con grafica lievemente migliorata.
  23. markulio

    Race Driver: GRID

    io con il silver non riesco ancora a scaricarlo (provato ieri sera) mi dice che ho sei gold o aspetti qualche giorno.....
  24. markulio

    Drift

    un'altra ID? ma quante ne cambi e perchè? Scusate l'OT
×
×
  • Crea Nuovo...