Vai al contenuto

Spidey

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Spidey's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Spidey

    Fight Night Round 4

    In una news si era detto che Electroncs Arts molto probabilmente avrebbe permesso di provare la demo con due settimane di anticipo, rispetto al periodo annunciato, a chi avrebbe preordinato il gioco da un rivenditore ufficiale!
  2. Spidey

    Fight Night Round 4

    Forza ragazzi dobbiamo "sudare" ancora un pò per la demo, ma nessuno ha preordinato il gioco e quindi ha avuto il privilegio di scaricarla già da ieri? Fateci sapere....
  3. Spidey

    Fight Night Round 4

    Non ci sono parole per descrivere tanta Magnificenza, che lavoro ragazzi, brava EA!
  4. Spidey

    F1 2010

    Certo è pure giusto che il gioco diventi simulativo disattivando tutti gli aiuti per chi è amante del genere; anch' io proverei prima la simulazione e ci rimarrei male se non ci fosse questa modalità di gioco, sono sicuro però che dieci minuti dopo passerei ad una modalità più arcade, per le suddette ragioni!
  5. Spidey

    F1 2010

    Anch'io sono entusiasta di questo annuncio, speriamo sia fatto a dovere, per la grafica non ci sono dubbi credo che sarà spettacolare visto Dirt e GRID, spero invece che per il gamplay si possa trovare la giusta formula per un arcade divertente, cioè una guida facile ma che ti trasmetta le emozioni della realtà. Sinceramente ho giocato per 3 minuti con F1 per PS3 ed è questa la sensazione che ho provato, molto bello. In un gioco di Formula 1 la simulazione è troppo stancante, basta fare un testa coda o urtare leggermente una macchina e la gara è finita! Poi si sa sono gusti.
  6. Spidey

    Prime impressioni

    Non ho il gioco, ma dalle immagini e video rilasciati graficamente GTAIV è un mostro di bellezza e realismo considerando di avere davanti un videogame a giocabilità aperta, solo una cosa non mi quadra, ma gli alberi come son fatti? I cespugli con le foglie sono piatti, sembrano alberi finti di cartone. Ragazzi vi raccomando, il gioco va valutato e confrontato con altri della stessa categoria cioè free-roaming, fare un paragone con giochi lineari come Gears of War e Call of Duty 4 non ha alcun senso.
  7. Spidey

    Iron Man

    Giudicando il profilo tecnico del gioco do un dieci alla realizzazione di IronMan modello perfetto, ottimi gli effetti di illuminazione che fanno splendere l'esoscheletro; nove agli ambienti naturali, e un sei alla realizzazione di edifici e tutti gli altri oggetti presenti, soprattutto i veivoli che hanno una scarsa mole poligonale e un basso dettglio, sembrano poco mettallici e su di essi i giochi di luce sono scarsi. Spero di sbagliarmi sul voto più basso visto che i video rilasciati non hanno mai una buona qualità, mascherano sempre la pulizia delle risoluzioni HD e gli effetti speciali più minuziosi.
  8. Spidey

    Race Driver: GRID

    La prima cosa che osservo in un videogame è la grafica e la distruttibilità degli oggetti, questo gioco oltre ad avere una grafica sbalorditiva con veicoli che si danneggiano ha una fisica degli incidenti che è da paura, i movimenti delle auto dopo gli urti sono spettacolari, troppo reali qualcosa che non ho mai visto in un videogame. Sono ancora incredulo per me questo filmato è in computer grafica!!
  9. Che spettacolo ragazzi danni e pubblico a bordo pista!! Molto probabilmente la grafica sarà molto vicina se non uguale a quella mostrata nel teaser perchè questo NFS utilizzerà un nuovo motore grafico
  10. Spidey

    Tom clancy Endwar

    Dispiaciuto per i possessori di vecchie consolle, ma strafelice per chi come noi è nella new generation! E bene si perchè gli sviluppatori iniziano a concentrare tutte le loro capacità e disponibilità economiche nello sviluppo di videogames dedicati alle nuove consolle, EndWar sarà uno di questi e dal suo primo annuncio non si può far altro che ben sperare
  11. Spidey

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao ragazzi sono Spidey e scusate se mi presento dopo aver già postato due messaggi. Che dire Mondoxbox e il suo Forum sono Unici!!! E' più di un anno che visito il sito quasi quotidianamente e mi pento di essermi iscritto solo adesso. Continuate cosi!!
×
×
  • Crea Nuovo...