Vai al contenuto

AleB

Utenti
  • Numero contenuti

    1639
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da AleB

  1. Ne approfitto visto che è stato riesumato il thread. L'ho giocato un po di tempo fa e tra qualche giorno credo di ritornarci visto che ho di nuovo il pass, ma ricordo che avevo un dubbio. Cosa posso fare con tutti gli oggetti che non mi servono? Li ho accantonati nel baule ma non c'è modo di riciclarli per ottenere delle scorie?

    No, puoi solo conservarli nel baule o li devi abbandonare.

  2. Finito ieri. Non ho mai giocato Souls like causa poco tempo da dedicare ma devo dire che Ashen mi è piaciuto; è una versione più morbida dei vari Dark Souls, abbastanza impegnativo ma non frustrante a parer mio.

  3. Ti confermo che il negoziante ha ragione.sul sito è scritta una piccola postilla.

    Se hanno troppe copie usate di un gioco, non ti ritirano la tua.

     

    Prendo atto del fatto che fossero dalla parte della ragione ma che almeno imparino ad essere un po' più educati....

  4. Cari tutti,

     

    nella giornata di ieri mi seno recato presso un MediaWorld della provincia di Milano (Rescaldina) perché avevo deciso di rendere Forza Horizon 2 per Xbox One (gioco presente nella lista pubblicata sul sito MW) per prenotare Halo 5 pagandolo 29,99.

    Bene, quando dico all'addetto le mie intenzioni questo tra una chiacchiera e l'altra coi colleghi mi dice che non mi avrebbe ritirato il gioco; io gli faccio notare che il gioco è sulla lista pubblicata sul loro sito e che il codice a barre corrisponde al che seccato mi liquida dicendomi che il ritiro di un titolo piuttosto che di un altro è a discrezione del punto vendita.

    Io non avevo né voglia né tempo di fare questioni, ma a voi risulta una cosa del genere?

×
×
  • Crea Nuovo...