Vai al contenuto

Piccolo Drago

Utenti
  • Numero contenuti

    450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Piccolo Drago

  1. Piccolo Drago

    FIFA 19

    Ciao a tutti, un informazione, io e un mio amico abbiamo la xbox condivisa...i 5 pacchetti che danno con la versione standard li avrà solo lui o tutti e due?
  2. Piccolo Drago

    Dying Light

    Grazie mille! Ho risolto entrando in un altra partita e mi è ritornato l orologio che prima era sparito
  3. Piccolo Drago

    Dying Light

    Ciao a tutti. ...non sono sicuro ma.forse ho un problema...ho acquistato d poco questo.gioco ed è successa una cosa strana...giorno, sto facendo una missione...tutto fila liscio, ad un tratto pioggia buio ed entra una persona a giocare con me...io volevo continuare la missione e ho abbandonato la sessione solo che ora mi trovo "bloccato" a notte e non riesco ne a dormire ne a vedere che ore sono per capire quanto tempo mancherebbe...come faccio?
  4. no no giusto, scusate, intendevo a schermo condiviso....esempio come le spec ops di modern warfare 3...la modalita zombie quindi si puo giocare a schermo condiviso? la mia ragazza si diverte un casino nei giochi degli zombie!
  5. un info scusate, la modalita zombie si puo giocare in multi anche in off?
  6. ci sto prendendo la mano ma ci sono 2 cose odiose: 1-la mappa anche in modalita fanatico 2- il mortaio non è che fanno una correzione per il primo punto??
  7. devo ancora prenderci completamente la mano....è un altro pianeta rispetto a cod ma è molto piu figo e reale...altre info e poi non rompo piu! la modalita fanatico a che livello si sblocca??? oppure è gia disponibile solo che io sono rincoglionito e non la vedo??? in deathmatch a squadre è possibile guidare elicotteri o carri armati??? perche per ora in tutte le partite i mezzi si sono potuti guidare solo in "corsa" e "conquista"???
  8. a che livello si puo personalizzare la classe?
  9. hannnnnnn...grazie mille ragazzi!! infatti non capivo...e a che livello posso iniziare a modificare le classi come voglio???? cmq gran bel gioco!!!
  10. scusate una domanda....oggi mi è arrivato il gioco e dopo un po utilizzando la classe geniere ho sbloccato l m4...sono riuscito ad utilizzarlo solo 1 volta e poi mi è ritornato l ak47s...come faccio a sostituirla che non ho capito???
  11. io l ho trovato su ebay a 35 euro, mi arriva domani!
  12. quoto, anch io sono fan della serie e devo dire che la storia mi è sempre piaciuta ma anche in questo il multiplayer non mi piace e finita la storia mi tocca rivenderlo....quindi non ha la durata di 1 anno o piu che mi aspetto se spendo 70 euro..quindi....aspetto quando sara a 20-30 euro....
  13. pensa che io nemmeno la ho la 360....ho solo la ps3 eppure seguo lo stesso il forum e dibatto sui giochi visto che tanto sono uguali!! cosa c entra il tuo discorso? se uno non ha la 360 non deve neanche discutere sui giochi??
  14. grazie per le risposte ragazzi!! altra info....avevo giocato a bad company 2 (poco) e non mi era mai piaciuto online in quanto: - le persone sembravano come esempio in modalita facile di cod...ovvero serviva (esagerando) mezzo caricatore per uccidere una persona! a me piacerebbe per esempio una specie come la modalità veterano....3 colpi e via! - la gente quando moriva sembrava un manichino senza ossa... questi che per me erano 2 difetti sono stati migliorati????
  15. vsto il mezzo flop di cod ho bisogno di un gioco di guerra...aspetto ancora un po prima di fare la scelta, ma adesso sto pensando di prendere questo...un info visto che non ci ho mai giocato e non riesco a trovare una risposta...quante mappe ci sono online??
  16. mmm...non mi aspettavo tutti questi commenti negativi, e nemmeno il fatto che fosse uguale al predecessore....mi sa che aspettero qualche giorno per vedere gli sviluppi dei vari giocatori e poi prendero una decisione!
  17. Piccolo Drago

    FIFA 12

    stasera ho fatto 3-4 partite online...le prime 2 amichevoli per vedere di impostare a piacimento la formazione migliore della Roma e poi via di online nelle stagioni testa a testa(gran bella novita)....la prima vinco di misura con una persona che se la cavava...la seconda trovo uno che ha difficolta con la difesa....ho vinto 4-0 prendendo 2 pali...questo è quello che dico realismo..in fifa 11 che eri scarso o forte riuscivi tranquillamente a limitare i danni...qui se non sei capace di difendere ne prendi una valanga proprio come nella realta...
  18. Piccolo Drago

    FIFA 12

    gamestop a verona ha gia iniziato la vendita...
  19. Piccolo Drago

    FIFA 12

    per chi ha il gioco....il precision dribbling è una minchiata come nella demo oppure è qualcosa di utile???
  20. Piccolo Drago

    FIFA 12

    da chi lo avete preso??? gamestop mi ha detto assolutamente di no!!!
  21. Piccolo Drago

    FIFA 12

    secondo me è solo questione di tempo per imparare i nuovi movimenti necessari da fare con la nuova difesa che sono abbastanza diversi...poi la trovo molto piu reale..
  22. Piccolo Drago

    FIFA 12

    mi baso su fifa 11...a mio avviso giocare contro un umano bravo è giocare a meta tra livello esperto e campione della cpu....ovviamente parlo sempre full manual...
  23. Piccolo Drago

    FIFA 12

    domani sera passo da gamestop! vediamo se hanno rotto il day one!
  24. Piccolo Drago

    FIFA 12

    hannn infatti!!! cmq in ogni caso li metterei sempre al massimo!
  25. Piccolo Drago

    FIFA 12

    ti giuro che io nn li ho questi parametri....forse è perche ho la demo per ps3 e magari è differente...
×
×
  • Crea Nuovo...