Vai al contenuto

ALEX84

Utenti
  • Numero contenuti

    1023
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ALEX84

  1. ALEX84

    State of Decay 2

    Avete provato con le granate alla termite? Bruciano che è un piacere. Il fucilone tipo barrett cal.50 lo potete trovare nell'inventario, se continuate a giocare con una nuova comunità, solo abilitando le funzioni del signore della guerra, ottenute ultimando la partita precedente.
  2. ALEX84

    State of Decay 2

    E' capitato anche a me, dopo qualche quest secondaria con un'altra enclave, ho scovato un altro ammasso.
  3. ALEX84

    Il Topic dei Film

    Neural = Andy Serkis? Ci può stare....
  4. ALEX84

    Il Topic dei Film

    Visto Wonder, un bel film, meno drammatico di Dietro La Maschera uscito negli anni '80, ve lo consiglio.
  5. ALEX84

    Il Topic dei Film

    Siamo in 2. Evidentemente la presenza di Fassbender non basta.
  6. ALEX84

    Serie Televisiva Preferita

    Ciao a tutti. Sto seguendo da qualche tempo Sons Of Anarchy e devo dire che si tratta di una delle migliori serie crime degli ultimi anni, un ottimo prodotto dopo The Shield. Ho letto che l'anno prossimo dovrebbero cominciare le riprese di uno spinoff riguardo una banda di motociclisti presente in SoA, la serie si intitolerà Mayans MC.
  7. ALEX84

    Il Topic dei Film

    Ci vorrebbe un prodotto stile Stranger Things.... vedremo. Stephen King sembrerebbe esser molto soddisfatto del film.
  8. ALEX84

    Serie A TIM

    Da quest'anno, Sarri ha compreso che Mertens deve giocare sempre.
  9. ALEX84

    Il Topic dei Film

    Ho visto ieri sera AC. Non mi è piaciuto per nulla. Per me è l'ennesima occasione sprecata, un buon cast mal utilizzato, un inizio molto lento, scene di combattimento mal montate, le ho trovate molto confuse, soprattutto nel finale. Voto = Specchietto per allodole.
  10. ALEX84

    Xbox One S

    Leggendo sul web, pare che il "rumore della ventola" coinvolga i modelli OneS da 2 Tb. Probabilmente un difetto di montaggio della ventola stessa.
  11. ALEX84

    Xbox One S

    Ho preso anch'io la OneS di Gow 4, avrei una domanda da porvi, è normale che sia un pochino rumorosa rispetto al modello "fat"?
  12. ALEX84

    Il Topic dei Film

    Credo vogliano proporre un Logan più vicino al Vecchio Logan del fumetto.
  13. ALEX84

    Nintendo Switch

    Ad un primo impatto: "wow" una home console portatile!!!! Ragionando a bocce ferme la penso come TheFury87 e Hicks 77 e aggiungo, quando uscì il Game Boy fu un vero successo, riuscirono a ripetersi nel tempo con il Ds nelle sue varie incarnazioni, questo ibrido mi insinua dei dubbi: 1° capacità di memoria fisica della console in sé (Ps4 e One insegnano) 2° durata batterie tablet e mini controller (basta vedere i consumi dei i vari ipad, surface etc.... ho paura di un Game Gear 2.0) 3° oggi i giochi di terze parti sono fondamentali per la vita di una console, (la storia insegna, un nome su tutti il Saturn, il mitico Dreamcast e la stessa WiiU) questi saranno determinanti per il fato di Nintendo Switch. 4° ho paura del pubblico casual, fonte di successo della Nintendo Wii (senza escludere giochi da imprecazioni assicurate dati dai titoli con il buon Mario e pochi altri)
  14. ALEX84

    Serie A TIM

    Attendo lo spiegone alla lavagna tattica del buon Cold. Certo che fa curva nord e dirigenza fanno a gara per chi fa la boiata.
  15. ALEX84

    Serie A TIM

    Ho paura che a Febbraio non ci arriviamo. La sentenza potrebbe arrivare con il Southampton.
  16. ALEX84

    Serie A TIM

    Che gol da polli. Handanovic meriterebbe calci in culo da S.Siro a casa.
  17. ALEX84

    FIFA 17

    Sto giocando full manual in esperto, avete qualche elenco slides da passarmi? Miseria se è complicato.
  18. ALEX84

    Serie A TIM

    Se l'Inter non vince oggi quello striscione Squilibrati, potrebbe cominciare a dare i suoi effetti. Cmq non ho capito questo bailame con Icardi. Forse ha paura di esser messo sotto da Maradona.
  19. ALEX84

    Quantum Break

    Ho paura. E io che speravo in AW 2.
  20. ALEX84

    Il Topic dei Film

    Megatrashata. Visto al cinema a 3,50. In sala unico presente fino alla fine del film.
  21. ALEX84

    Serie A TIM

    Mi accodo al DeBoer pensiero. Gnoukouri come Miangue possono fare molto bene. Kondogbia deve darsi una svegliata così come Brozovic. Vedremo in Europa League. Questo spezzatino delle partite comincia a starmi sui maroni. Ultimamente alcuni arbitri stanno facendo schifo.
  22. Vi pongo un quesito, Unieuro sul volantino delle prenotazioni dei VG, ha indicato anche Gears Of War4, secondo voi la versione prenotabile è quella liscia o la ultimate indicata nell'immagine?
  23. Se vi può interessare su Amazon "Dirt Rally" Limited (quella con il bluray del mitico ColinMcRae) + steelbook esclusiva Amazon a 39,99€
  24. Una domanda, secondo voi è possibile ricominciare il gioco trovando nel baule gli oggetti depositati nella partita precedente?
  25. ALEX84

    Serie A TIM

    Porco Rispoli. Sul finale del primo tempo potevamo andare in vantaggio. Ancora troppo imballati, il 4-3-3 ci porta a giocare letteralmente a muzzo se si gioca con Kondogbia e Medel al fianco di Banega. Contro una squadra ben rodata come il Pescara saranno cavoli amari. #FozzaInda.
×
×
  • Crea Nuovo...