Vai al contenuto

ALEX84

Utenti
  • Numero contenuti

    1023
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ALEX84

  1. Avete provato con le granate alla termite? Bruciano che è un piacere. Il fucilone tipo barrett cal.50 lo potete trovare nell'inventario, se continuate a giocare con una nuova comunità, solo abilitando le funzioni del signore della guerra, ottenute ultimando la partita precedente.

  2. Manco a farlo apposta stavo per chiedere la stessa cosa, solo che sono alla seconda run e come leader costruttore. Ho già distrutto 5 ammassi, ed adesso il nulla più totale, anche utilizzando il comando radio. Ho già perlustrato tutta la mappa e tutti i punti di osservazione.

     

    E' capitato anche a me, dopo qualche quest secondaria con un'altra enclave, ho scovato un altro ammasso.

  3. Io ho la morosa che va matta x i marvel e mi trascina sempre al Cinema a vederli (e mi ha fatto guardare tutti quelli che mi sono perso a casa :lol:) per cui ormai me li sto vedendo tutti..

    Io invece penso che l umorismo su questo film sia perfetto. C è ma non è forzato (l ultimo thor ad esempio mi ha fatto vomitare in un modo indicibile.. Specialmente vista la parabola comica che ha avuto il "dio del tuono" dove in principio era serioso ecc per poi diventare un clown da circo).. Spero che thanos lo spezzi nel prossimo avengers che non si merita altro! :asd:

     

    Black panter lo consiglio vivamente.. Poi il tipo con l arma al posto del braccio è Neural.. Ogni utente di MX deve vederlo :mrgreen:

     

     

    Neural = Andy Serkis? Ci può stare.... :asd:

  4. Ciao a tutti. Sto seguendo da qualche tempo Sons Of Anarchy e devo dire che si tratta di una delle migliori serie crime degli ultimi anni, un ottimo prodotto dopo The Shield. Ho letto che l'anno prossimo dovrebbero cominciare le riprese di uno spinoff riguardo una banda di motociclisti presente in SoA, la serie si intitolerà Mayans MC.

  5. Quotone.

    D'altronde parliamo di un libro da 1200 pagine, un film da 2-3 ore difficilmente può essere soddisfacente.

    Ci starebbe invece una bella serie TV da almeno una decina di episodi, che segue pari passo il libro, l'evoluzione degli eventi e personaggi.

    Sarebbe spettacolare

    Ci vorrebbe un prodotto stile Stranger Things.... vedremo. Stephen King sembrerebbe esser molto soddisfatto del film.

  6. Ho visto ieri sera AC. Non mi è piaciuto per nulla. Per me è l'ennesima occasione sprecata, un buon cast mal utilizzato, un inizio molto lento, scene di combattimento mal montate, le ho trovate molto confuse, soprattutto nel finale.
    Voto = Specchietto per allodole.

  7. Ad un primo impatto: "wow" una home console portatile!!!!

     

    Ragionando a bocce ferme la penso come TheFury87 e Hicks 77 e aggiungo, quando uscì il Game Boy fu un vero successo, riuscirono a ripetersi nel tempo con il Ds nelle sue varie incarnazioni, questo ibrido mi insinua dei dubbi:

    1° capacità di memoria fisica della console in sé (Ps4 e One insegnano)

    2° durata batterie tablet e mini controller (basta vedere i consumi dei i vari ipad, surface etc.... ho paura di un Game Gear 2.0)

    3° oggi i giochi di terze parti sono fondamentali per la vita di una console, (la storia insegna, un nome su tutti il Saturn, il mitico Dreamcast e la stessa WiiU) questi saranno determinanti per il fato di Nintendo Switch.

    4° ho paura del pubblico casual, fonte di successo della Nintendo Wii (senza escludere giochi da imprecazioni assicurate dati dai titoli con il buon Mario e pochi altri)

  8. E infatti ho modificato e condivido a pieno tutto.

    Stessi problemi di sempre, andiamo in vantaggio e al 60esimo pensiamo di aver chiuso la partita con una delle squadre piu in palla del campionato in questo momento.

     

    Piu che moduli e tutto, è da 3 anni che ripeto: il problema è nella testa, nella mentalita.

    Non abbiamo cattiveria, mai, regaliamo tempi agli avversari, approcci sbagliati...e qua è l allenatore che dovrebbe intervenire.

    Speriamo sia solo questione di tempo, ma se continuiamo cosi e carburiamo, se carburiamo, a Febbraio la stagione è finita da un bel po

     

    Ho paura che a Febbraio non ci arriviamo. La sentenza potrebbe arrivare con il Southampton.

  9. 14706807_10153875020305936_3694406673122

     

     

    Se l'Inter non vince oggi quello striscione Squilibrati, potrebbe cominciare a dare i suoi effetti. Cmq non ho capito questo bailame con Icardi.

    La cosa che fa più ridere imho è che a 22 anni abbia deciso di pubblicare un'autobiografia :D

     

    Forse ha paura di esser messo sotto da Maradona.

  10. Gli sviluppatori di Quantum Break e Alan Wake si concentreranno sul multigiocatore in futuro, anche se il singleplayer rimane molto importante il team vuole raggiungere altri traguardi.

     

    Mikael Kasurinen e Sam Lake affermano tramite un post:

     

    "Vogliamo continuare a scrivere le migliori storie possibili ma vogliamo anche unirle al multiplayer cooperativo."

     

    Al momento Remedy ha in cantiere diversi progetti che avranno una forma di multigiocatore che sfrutteranno il Northlight engine.

     

    Ho paura. E io che speravo in AW 2.

  11.  

    Io con Hardcore, visto al cinema, ho applaudito con un amico a fine visione.

    Non sapevo se stavo applaudendo per quanto era trash o se perchè mi aveva gasato seriamente, ma comunque non era mai successo.

     

    Megatrashata. Visto al cinema a 3,50. In sala unico presente fino alla fine del film.

  12. Mi accodo al DeBoer pensiero. Gnoukouri come Miangue possono fare molto bene. Kondogbia deve darsi una svegliata così come Brozovic. Vedremo in Europa League.

    Questo spezzatino delle partite comincia a starmi sui maroni.

     

    Ultimamente alcuni arbitri stanno facendo schifo.

  13. Porco Rispoli. Sul finale del primo tempo potevamo andare in vantaggio. Ancora troppo imballati, il 4-3-3 ci porta a giocare letteralmente a muzzo se si gioca con Kondogbia e Medel al fianco di Banega. Contro una squadra ben rodata come il Pescara saranno cavoli amari. #FozzaInda.

×
×
  • Crea Nuovo...