Vai al contenuto

Giancarlo.D

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giancarlo.D

  • Compleanno 06/12/1991

Contatti

  • MSN
    gianca03@hotmail.it
  • Website URL
    http://giancarlo-design.hlfusion.net/blog/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Ancona

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dark Giancarlo

Giancarlo.D's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Comincio ad avere dei dubbi... Sul blog ufficiale di Robert Bowling, Community manager di Infinity Ward, c'è scritto che le mappe non sono state rimandate http://iamfourzerotwo.com/2008/04/02/call-...ap-pack-re-cap/
  2. In attesa dell'uscita delle mappe http://www.gametrailers.com/player/32456.html
  3. Devo dire che il cecco è diventato il doppio più forte. Certe volte mi è capitato di uccidere qualcuno anche se la mira era un pelo più lontana dal corpo, cosa che prima non succedeva mai. Inoltre, provando l'ACOG, sul cecco, vedo con piacere che finalmente ha acquistato un senso. E' molto più preciso di prima. L'unica pecca adesso è il spawn system. Troppo casuale, certe volte i nemici appena li uccidi ti nascono 5 metri dietro.
  4. Che perks usi? Io uso il Neutralizza bonus e ti assicuro che, pur avendo il silenziatore, il 2 colpi ( massimo tre se ha il Juggernout ) il nemico va giù. Per quanto riquarda il rateo di fuoco io mi ci trovo benissimo, basta allenarsi a non tenere il grilletto premuto finceè in nemico non muore ma a premere più volte il grilletto velocemente.
  5. Dipente dai gusti. Io uso il mio bel G3 silenziato con Neutralizza Bonus e Impatto devastante e ti assicuro che gli americano con il loro M 16 non mi fanno niente.
  6. Pelatus come sei saggio oggi. Comunque consordo in pieno con Baldasar.
  7. Io sì. Devo ammettere che la missione finale è veramente tosta.
  8. Raga, vedo che il veterano da problemi a parecchi. Per aitarvi ho trovato un sito molto utile a mio avviso con la guida ( video ) completa di tutte le missioni di Call of Duty 4 su difficoltà veterano. Questo è il sito.
  9. Junior non si dicono le parolacce. Comunque questo gioco ha tutte le carte in regola per togliere dal trono Halo 3 come gioco del 2007. Ormai non ce la faccio più ad aspettarlo...
  10. Giancarlo.D

    Gamertag Halo3!

    Light abbiamo giocato prima insieme. Se voui posso darti una mano. Comunque il mio gamertag è Dark Giancarlo.
  11. Io avevo la console collegata ad una presa multipla, dove avevo attaccato anche la TV, le casse, il caricabatterie dell'xbox e del cellulare. Adesso invece ho collegato solo la consola alla presa di corrente
  12. Eccomi qua. Clicca per vedere.
  13. A me due giorni fa la scatola bianca mi ha fatto bestemmiare per circa 2 ore. Gioco a Gears online per un pò, vado e mangiare e per farla riposare un pò la spengo. Finito di mangaire un mio amico mi chiama se entro in live e quando accento i tanto odiati " TRE LED ROSSI ". Fortunatamente, per un idea geniale di mio padre, provo a collegare la console direttamente ad una presa di corrente e tutto ritorna a funzionare, speriamo che duri!
  14. Non avevo notato in che marcia era. Allora sì, le condizioni meteo influenzano. Meglio così, è più realistico.
×
×
  • Crea Nuovo...