Vai al contenuto

kickoff-napoli

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da kickoff-napoli

  1. salve ragazzi ieri a malincuore dopo esser tornato da lavoro accendo la mia xbox e cosa mi trovo? le 3 luci rosse,senza pensarci un secondo stamattina me ne sono andato a comprare subito un'altra ma quando la collego al live mi da errore sulla voce xboxlive.

    qualcuno mi potrebbe dire come risolvere questo problema per favore,ripeto mi passa tutte le voci tranne che su quella xboxlive :crazy: eppure prima mi collegavo senza nessun problema

    help me please :piange:

  2. scusate, ma se andate nell'internet point e andate sul sito www.whattheydonotwantyoutoknow.com non dovrebbe esserci la mappa aggiornata con solo quelli che vi mancano?

    non sono sicuro, ma mi sembra di aver sentito così..

     

     

     

    ottima guida :ok:

    se così sarebbe sto apposto uno sguardo al pc ed e fatta....speriamo bene.... :rolleyes:

  3. bella guida per il completamento,comunque a me e successo una cosa strana,mi sono messo con la mappa dei piccioni stampata e con penna ed ogni piccione che facevo fuori me lo segnavo..ma indovinate un pò..?uccisi tutti i piccioni mi dice che me ne mancano 2 :crazy: e dove stanno :??: io li ho uccisi tutti ora mi ritocca rifare tutto da capo :bang:

  4. ...sono andato a vedere i messaggi , ho trovato quello di stevie con la foto dell auto , ora l'ho trovata , ma nn succede niente , mi dice solo HAI TROVATO L'AUTO :piange:

    la devi portare nel garage a bohan...

  5. Domanda: premetto che ai vari salti non mi ci sono ancora dedicato, ma ci sono regole precise da rispettare? (es: distanza da percorrere in volo, atterrare diritti e in determinati punti?)

    Grazie......

    si qualche regola di distanza e atterraggio c'è.ma non ti preoccupare ad ogni acrobazia ti dirà se l'hai fatta bene o l'hai fallita. :ok:

  6. scusate non riesco a trovare un salto per sbloccare poi l'obbiettivo. è il numero 16 in questa mappa. il problema è che non riesco a trovarlo!

    qualcuno mi aiuta?

    grazie.

    si trova sulla superstrada,e all'inizio del gardreil,e un pò piccolo anche io non lo trovavo.guarda un pochino meglio...:ok:

  7. se usate l'auto dell' FBI con il trucco vi può venire facilmente,anche io ho perso un pò di tempo poi ho capito come prendere il salto e ce l'ho fatta. con un unico salto e difficile lo si sblocca facendo 2 salti e cadendo bene e no con l'auto cappottata.... :mrgreen: un consiglio: prendete il cordolo al centro ma facendo arrivare prima una sola ruota o anteriore SX o DX non so se sono stato chiaro spero di si... :mrgreen:

     

    un'altra cosa,per sbloccare l'obiettivo liberty city 5 cioè quello di piacere agli amici rimasti piu del 90% a me vivi sono rimasti: brucie,roman,kiki,carmen,mallorie,packie,little jacob. devo piacere a tutti piu del 90% ? diciamo che ci devo uscire tutti i giorni... :mrgreen:

  8. Semplice: quella nn è l'ultima missione :teach:

     

    Al matrimonio succederà qualcosa, e si attiverà l'ultima missione... :rolleyes:

     

    E cmq se usi dei trucchi che bloccano degli obiettivi vieni avvertito tipo:

     

    Trucco attivato

    Ma questo trucco blocca "tale obiettivo"...

    grazie mille kingame anche se mi hai svelato un pò il finale non fa niente l'importante e che mi sblocca l'obbiettivo.... :mrgreen: comunque avevo immaginato una cosa del genere...

  9. il salto della polzia è davvero ..stardo..ti serve una moto..entra poi dirigiti verso le scale sulla destra in fondo.sali.girati e salta piano la prima rampa..adesso vedi il tetto della stazione a forma di rampa,prendi velocità partendo dal fondo e stai sulla destra e dovresti riuscire,magari passa prima sopra con l'elicottero per vedere bene la zona :ok:

    grazie camel e scusami anche per l'MP,cmq ieri poi ci sono riuscito mi sono guardato un pò attorno e notavo questa rampa che usciva da tetto,invece di prendere la moto e fare tutto ciò sono andato a prendere un elicottero e ci ho atterrato sopra,poi ho fatto comparire una moto con il trucco et voilà 30G sbloccati...cmq grazie di tutto

  10. ragazzi volevo chiedere una cosa,cancellando il salvataggio di cod4 dall'hard disk giocando online i gradi si resettano o mi rimane sempre la croce gialla? (ultimo grado) oppure,per ricominciare tutto da zero con i gradi come posso fare? naturalmente senza cambiare tag.

    grazie

  11. fatte tutte le acrobazie folli..fatele con le moto è molto più semplice :mrgreen:

    io ho trovato difficoltà a fare il salto nella stazione di polizia tu come ci sei riuscito? perchè forse quando vengo notato dalla polizia non mi da il salto chissà perchè

×
×
  • Crea Nuovo...