Vai al contenuto

DarkAp89

VIP
  • Numero contenuti

    3057
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

DarkAp89 ha vinto la giornata in 19 Marzo 2012

DarkAp89 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su DarkAp89

  • Compleanno 09/26/1992

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

21395 visite nel profilo

DarkAp89's Achievements

(5/5)

19

Reputazione Forum

  1. Alcune informazioni aggiuntive sul multiplayer nel gioco definitivo - Delle 10 mappe al lancio, una sarà un remake: si tratta di un classico che tutti conoscono, ovvero "Ingorgo" ("Gridlock"). Dicono che l'estetica sarà completamente diversa da tutti i rifacimenti visti fino ad oggi - Tra le armi farà il suo ritorno il Retro Lancer (non disponibile nella beta), che sarà leggermente rivisitato. Meno danni del Lancer ma più capacità di bloccare i movimenti del nemico - Il Fucile a Canne Mozze (Sawed-off) invece non ci sarà - Esecuzione è tra le modalità del gioco finale - È probabile che alcune mappe siano esclusive per certe modalità ed altre no, in quanto potrebbero non funzionare ad esempio per uno o l'altro gametype Mappe della Beta: http://i272.photobucket.com/albums/jj189/thesuicidefox/gears4_damoverhead_zpsxxqw2bmq.png http://i272.photobucket.com/albums/jj189/thesuicidefox/gears4_harboroverhead_zpsfngrigk5.pnghttp://i272.photobucket.com/albums/jj189/thesuicidefox/gears4_foundationoverhead_zpseyoay7h5.png
  2. Ragazzi, state riscontrando problemi questa mattina? Mi dà continuamente Errore Delta 20000984 dicendo che i servizi non sono disponibili... in pratica carica il gioco e dopo pochi minuti mi espelle
  3. DarkAp89

    Trackmania Turbo

    E' arrivata adesso nella mail un codice per la Closed Beta, ma non ero iscritto... si vede che hanno bisogno di gente per il test. Dato che non mi interessa ve lo lascio qui: XVQ63-WXX6V-7TQVR-JW7XG-QY9QZ
  4. Darkap ti ricordi di me? il vecchio e buon Hard Gears???? con questa stupenda notizia di gears ci rivedremo a settembre per nuove e epiche battaglie!!! a presto

  5. DarkAp89

    Destiny

    Chi non ha avuto più problemi o errori sporadici può star tranquillo, il problema è di altri. I dns di google li avevo ai tempi della Beta, ovviamente non c'entra niente col problema.
  6. DarkAp89

    Destiny

    Più che questione di gamertag come dice Fox dipende dal tipo di connessione, provider e come è strutturato il percorso della connessione. Evidentemente la tua connessione recepisce bene i pacchetti dati del gioco di Destiny. Dall'articolo si capisce bene che la questione ruota tutto attorno a come il gioco gestisce la connessione e che a differenza di altri MMO non dispone di un sistema di comunicazione centrale che faccia da mediatore tra i dati che riceve e gli IP che gestisce, mentre addossa tutto il carico ai singoli host. "In games like World of Warcraft, League of Legends, etc., there is a central server handling the communication to everyone. A player will connect to the server, as do all other players, and the server proxies all communication between everyone. Destiny is trying to eliminate the centralized part. As a result, all players will need to communicate directly with the other players. In essence, other players are trying to connect to users on UTC’s network without said users first requesting the connection. And this is where NAT breaks the game. Bungie can fix this by building NAT support into the game. They were aware of the issue during the summer." Se c'è un'incompatibilità tra il NAT di uno o più giocatori, l'host non riesce più a gestire quel giocatore e di conseguenza lo elimina dalla partita. Non importa se il NAT è Aperto in quanto potrebbe essere comunque non compatibile o moderato alla fonte, e quindi l'utente finale non può intervenire. È un meccanismo simile a quello che proibisce a certe persone di accedere a Torrent e servizi simili (P2P) perché consumano troppa banda e sono limitati direttamente dall'ISP.
  7. DarkAp89

    Destiny

    Visto che qui qualcuno pensa che gli errori sono colpa delle connessioni dei giocatori e non di Bungie, vi invito a due buone letture. Il gioco è ingiocabile in tutte le Università degli Stati Uniti. http://www.bungie.net/it/Forum/Post/69073682/0/0 Report del dipartimento sicurezza informatico: http://blog.utc.edu/ITDAnnouncements/2014/09/10/connectivity-issues-with-destiny-game-at-utc/ Se Bungie fa un lavoro da cani, non è colpa nostra. Lo sapeva fin dalla Beta e non ha fatto un cavolo.
  8. DarkAp89

    Destiny

    In tutte le modalità, campagna compresa. A me capitava persino nella torre social.
  9. DarkAp89

    Destiny

    Tienimi aggiornato! In pratica non fai in tempo a far nulla che tempo 5 minuti (o se sei fortunato, 30 minuti come una volta mi è capitato) che vieni buttato fuori dal server con questo e altro tipo di errori, senza alcuna spiegazione specifica. Non importa se hai una connessione 7 mega o 100 mega come successo a qualche americano, se al server non piace per qualche strana ragione la tua connessione/provider verrai sempre sbattuto fuori. E nel 2014 solo a Bungie succedono queste cose grossolane... Comunque, se non hai avuto errori nella Beta, tranquillo che al 95% non li avrai nel gioco finito.
  10. DarkAp89

    Destiny

    Sono tutte procedure che non portano a nulla. È il classico scaricabarile Bungie a dire: "tanto il problema è vostro, arrangiatevi", quando non è così. Non ha funzionato nella Beta e non funzionerà adesso. Se non c'è un avviso nella confezione a proposito di questi errori irrisolvibili, spero che negli USA si adoperino per una class action con i fiocchi, mentre in tutti i casi di acquisto di copia digitale (anche in Italia) un rimborso obbligatorio, altrimenti ci si deve rivolgere alle associazioni dei consumatori.
  11. DarkAp89

    Destiny

    Al tempo della Beta Bungie disse che non riuscivano a capirne la causa. Poi hanno smesso di rispondere e addossato la colpa agli utenti. Al momento non c'è la minima volontà di indagare, trattandosi di una fetta minoritaria di giocatori (10, 20%?). Il problema tra l'altro si presenta sia con connessioni ciofeca che connessioni ultra performanti. Inoltre, da quel che ho potuto capire, accade solo con la versione Xbox One.
  12. DarkAp89

    Destiny

    Sì, già almeno 3 persone. Io no, perché non l'ho comprato. Ben consapevole di cosa sarebbe successo. Fregato una volta, fregato mai più.
  13. DarkAp89

    Destiny

    A chi viene fuori l'errore Bee, inutile che vi ci accanite... potete pure riportarlo indietro al negozio. Se non l'hanno tolto dalla beta (e ci ho speso ore di discussione qui e sul forum ufficiale loro) non potevate aspettarvi di non ritrovarlo nel gioco finale. Ormai la Beta che vi danno è un prodotto finito! La prossima volta saprete cosa fare
  14. DarkAp89

    Destiny

    Io sono riuscito a giocare senza errori per 30 minuti circa... un mezzo miracolo. Speriamo abbiano capito qual è il problema.
  15. DarkAp89

    Destiny

    Per chi ha problemi di connessione, il mio topic sul forum inglese di Bungie è tra le Tendenze della sezione. Ovviamente ce ne sono tanti altri in cui poter intervenire, ma se volete contribuire a condividere il problema, siete benvenuti: http://www.bungie.net/en/Forum/Post/66823656/0/0
×
×
  • Crea Nuovo...