Vai al contenuto

DarkAp89

VIP
  • Numero contenuti

    3057
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da DarkAp89

  1. Alcune informazioni aggiuntive sul multiplayer nel gioco definitivo

     

    - Delle 10 mappe al lancio, una sarà un remake: si tratta di un classico che tutti conoscono, ovvero "Ingorgo" ("Gridlock"). Dicono che l'estetica sarà completamente diversa da tutti i rifacimenti visti fino ad oggi

    - Tra le armi farà il suo ritorno il Retro Lancer (non disponibile nella beta), che sarà leggermente rivisitato. Meno danni del Lancer ma più capacità di bloccare i movimenti del nemico

    - Il Fucile a Canne Mozze (Sawed-off) invece non ci sarà

    - Esecuzione è tra le modalità del gioco finale

    - È probabile che alcune mappe siano esclusive per certe modalità ed altre no, in quanto potrebbero non funzionare ad esempio per uno o l'altro gametype

     

    Mappe della Beta:

    http://i272.photobucket.com/albums/jj189/thesuicidefox/gears4_damoverhead_zpsxxqw2bmq.png

    http://i272.photobucket.com/albums/jj189/thesuicidefox/gears4_harboroverhead_zpsfngrigk5.pnghttp://i272.photobucket.com/albums/jj189/thesuicidefox/gears4_foundationoverhead_zpseyoay7h5.png

  2. E' arrivata adesso nella mail un codice per la Closed Beta, ma non ero iscritto... si vede che hanno bisogno di gente per il test.

    Dato che non mi interessa ve lo lascio qui:

     

    XVQ63-WXX6V-7TQVR-JW7XG-QY9QZ

  3. Chi non ha avuto più problemi o errori sporadici può star tranquillo, il problema è di altri.

     

    I dns di google li avevo ai tempi della Beta, ovviamente non c'entra niente col problema.

  4. Ho letto anch'io un pò di news in merito ..... ma allora la mia domanda è questa:

     

    Come mai ieri sera ho giocato fino allo sfinimento (sia prima di cena che dopo e sia in competitivo che in cooperativa) e non mi ha mai crushato una sola misera volta ?

    Da cosa dipende ?

    Fortuna ?

    io non credo .....

     

    Più che questione di gamertag come dice Fox dipende dal tipo di connessione, provider e come è strutturato il percorso della connessione. Evidentemente la tua connessione recepisce bene i pacchetti dati del gioco di Destiny.

     

    Dall'articolo si capisce bene che la questione ruota tutto attorno a come il gioco gestisce la connessione e che a differenza di altri MMO non dispone di un sistema di comunicazione centrale che faccia da mediatore tra i dati che riceve e gli IP che gestisce, mentre addossa tutto il carico ai singoli host.

     

    "In games like World of Warcraft, League of Legends, etc., there is a central server handling the communication to everyone. A player will connect to the server, as do all other players, and the server proxies all communication between everyone. Destiny is trying to eliminate the centralized part. As a result, all players will need to communicate directly with the other players. In essence, other players are trying to connect to users on UTC’s network without said users first requesting the connection. And this is where NAT breaks the game. Bungie can fix this by building NAT support into the game. They were aware of the issue during the summer."

     

    Se c'è un'incompatibilità tra il NAT di uno o più giocatori, l'host non riesce più a gestire quel giocatore e di conseguenza lo elimina dalla partita. Non importa se il NAT è Aperto in quanto potrebbe essere comunque non compatibile o moderato alla fonte, e quindi l'utente finale non può intervenire. È un meccanismo simile a quello che proibisce a certe persone di accedere a Torrent e servizi simili (P2P) perché consumano troppa banda e sono limitati direttamente dall'ISP.

  5. Visto che qui qualcuno pensa che gli errori sono colpa delle connessioni dei giocatori e non di Bungie, vi invito a due buone letture. Il gioco è ingiocabile in tutte le Università degli Stati Uniti.

     

    http://www.bungie.net/it/Forum/Post/69073682/0/0

     

    Report del dipartimento sicurezza informatico: http://blog.utc.edu/ITDAnnouncements/2014/09/10/connectivity-issues-with-destiny-game-at-utc/

     

    Se Bungie fa un lavoro da cani, non è colpa nostra.

    Lo sapeva fin dalla Beta e non ha fatto un cavolo.

  6. Domanda...magari dico una cagata pazzesca...io mi ricordo che mi successe anche fuori dal crogiolo...nella campagna normale...è possibile??? Magari (sicuramente) mi ricordo male...perché io il multi l'ho aperto una volta di striscio...però mi ricordo dell'errore bee!

    In tutte le modalità, campagna compresa.

    A me capitava persino nella torre social.

  7. oh cavolo... a me nella beta mi disconnetteva quasi sempre con l'errore Bee, se ciò che hai detto è vero molto probabilmente quando accederò al crogiolo dovrò bestemmiare in aramaico, :acc: questa Bungie non la doveva fare.... ci avrei messo la mano sul fuoco che avrebbero risolto tutti i problemi, quindi per questo ho provvisto al preorder, occhi bendati senza dubbi.

    Ti farò sapere se a me ricapita ( incrocio le dita )

     

     

    Tienimi aggiornato!

     

    Mi spiegheresti in cosa consistano questi errori e come si presentano che a me non sono mai comparsi neanche nella beta ?

     

    In pratica non fai in tempo a far nulla che tempo 5 minuti (o se sei fortunato, 30 minuti come una volta mi è capitato) che vieni buttato fuori dal server con questo e altro tipo di errori, senza alcuna spiegazione specifica. Non importa se hai una connessione 7 mega o 100 mega come successo a qualche americano, se al server non piace per qualche strana ragione la tua connessione/provider verrai sempre sbattuto fuori.

     

    E nel 2014 solo a Bungie succedono queste cose grossolane...

     

    Comunque, se non hai avuto errori nella Beta, tranquillo che al 95% non li avrai nel gioco finito.

  8. forse qualcuno che ha questi errori potrebbe provare a settare il nat ---> http://www.crashwiki.com/fix-destiny-error-codes/ e vedere se li ha ancora

     

    Sono tutte procedure che non portano a nulla.

    È il classico scaricabarile Bungie a dire: "tanto il problema è vostro, arrangiatevi", quando non è così. Non ha funzionato nella Beta e non funzionerà adesso.

     

    Se non c'è un avviso nella confezione a proposito di questi errori irrisolvibili, spero che negli USA si adoperino per una class action con i fiocchi, mentre in tutti i casi di acquisto di copia digitale (anche in Italia) un rimborso obbligatorio, altrimenti ci si deve rivolgere alle associazioni dei consumatori.

  9. "Interssante" (per così dire)...e giusto per curiosità, si sa da cosa derivano questi errori? C'è voglia e modo di fixarli da parte di Bungie? Sennò non lo ritiro proprio e cambio titolo! :mrgreen:

     

    Al tempo della Beta Bungie disse che non riuscivano a capirne la causa. Poi hanno smesso di rispondere e addossato la colpa agli utenti.

    Al momento non c'è la minima volontà di indagare, trattandosi di una fetta minoritaria di giocatori (10, 20%?). Il problema tra l'altro si presenta sia con connessioni ciofeca che connessioni ultra performanti. Inoltre, da quel che ho potuto capire, accade solo con la versione Xbox One.

  10. Quindi hai\ci sono notizie di gente che continua a ricevere questi errori dai nomi evocativi?? :ph34r:

    Sì, già almeno 3 persone.

     

    Io no, perché non l'ho comprato. Ben consapevole di cosa sarebbe successo. Fregato una volta, fregato mai più. :ok:

  11. A chi viene fuori l'errore Bee, inutile che vi ci accanite... potete pure riportarlo indietro al negozio.

    Se non l'hanno tolto dalla beta (e ci ho speso ore di discussione qui e sul forum ufficiale loro) non potevate aspettarvi di non ritrovarlo nel gioco finale. Ormai la Beta che vi danno è un prodotto finito!

     

    La prossima volta saprete cosa fare ;)

  12. Alcuni dicono che dopo l'aggiornamento di 64mb non hanno più avuto problemi, io continuo sempre ad avere i soliti problemi in Crogiolo con il solito codice errore:Bee!

    Io sono riuscito a giocare senza errori per 30 minuti circa... un mezzo miracolo.

    Speriamo abbiano capito qual è il problema.

  13. La questione disconnessioni con codice errore "Bee" è frustrante e vedo in rete che sono in molti quelli a cui capita. È una cosa abbastanza grave che mi fa quasi ripensare sull'acquisto, visto che Bungie naviga nel buio su cause e possibili soluzioni.

  14. La questione disconnessioni con codice errore "Bee" è frustrante e vedo in rete che sono in molti quelli a cui capita. È una cosa abbastanza grave che mi fa quasi ripensare sull'acquisto, visto che Bungie naviga nel buio su cause e possibili soluzioni.

  15.  

    edit:

    comunque il matchmaking di questo gioco è veramente meraviglioso, mi trova MAREE di italiani (compresi la triade DarkAp, Boscaiolo e chempo :mrgreen: )...! tutti i giochi dovrebbero avere un matchmaking (a regioni?) così...!!!!! :ok: :bow:

     

    Io non mi sono accorto di nulla perché incontravo talmente tanta gente :lol:

    L'unica cosa è che le stanze cadevano ogni 5 minuti, spero il problema venga risolto perché non è certo una cosa da poco.

  16. Non è che vi siete limitati ad essere in disaccordo, altrimenti nessuno avrebbe detto nulla.

     

    Io chiudo rispondendo con questo video: http://1drv.ms/1ogMcKm

    Tutta la parte della fortezza così. Non ho altro da aggiungere.

    E non m'importa se è causa delle mappe grandi (allora le dovevano fare più piccole) nè se è un bug che si è presentato per qualche ragione particolare.

     

    @rugen: perché allora sarebbe giusto solo considerare valida la tua opinione e non quella di altre 30 persone? Tuute incompetenti?

    Per il v-sync l'ho provato una sola volta senza avere risultati esaltanti, perciò subito disattivato. Fosse il contrario sarebbe attivo di default.

  17. Ascolta me... Scegli difficoltà personalizzata e goditelo salvando.. Ti accorgerai che alla difficoltà maggiore ci sarà un po' di trial And error... Appena lo finisci e prendi confidenza con l'ambiente allora la difficoltà realistica sarà una bella sfida..

     

     

    La versione xbox one è identica a quella ps4...Almeno a detta di Rebellion

     

    A detta di Rebellion può essere tutto (loro difendono il loro gioco), in verità i problemi sono ben distinti per piattaforme altrimenti un gioco non avrebbe patch separate: http://forum.sniperelite3.com/default.aspx?g=posts&t=4435#post22352

     

    E voglio ripetere che non sono l'unico che l'ha valutato così. Per inciso Metacritic ha una media voti del 65 (PS4), 63 (Xbox One) mentre la versione PC, essendo la migliore, è sopra con il 73. Quindi siete pregati di andare ad accanirvi pure con gli altri recensori, altrimenti evitate di continuare a fare le sceneggiate. Perché di questo si tratta, visto che non vi basta dare un opinione ma continuate pure in assenza dell'interessato, me l'hanno dovuto segnalare per dovermene accorgere.

     

    P.S.: Siamo molto bravi a lanciare il sasso e poi nascondere la mano, a quanto vedo...

    • Upvote 1
  18. Visto che la tirate tanto per le lunghe manco vi avessi insultato un parente, la versione recensita è stata quella Xbox One.

    Se avete giocato altre versioni (PC, PS4) non sparate sentenze offendendo gli altri e limitatevi a dare le vostre opinioni come giusto che sia.

  19. Raga ma le zone con i codici QR come si fanno? Perché io entro nella zona ma non trovo mai nulla... Si sbloccano con la storia? No perché io sono ancora fermo all'atto 1... Solo per sapere :ok:

     

    Devi usare le telecamere nella zona e scoprirne una che riesca ad inquadrare il codice QR per intero.

  20. Aggiungimi sulla One e quando vuoi basta chiedere ti posso anche dare una mano, ma servono altri 2

     

    Aggiungimi sul Live =D io e un mio amico dobbiamo fare Orda a pazzooo e anche a noi serve qualcuno che ci aiuti ;)

     

    Vi ho aggiunto! La mia gamertag è Nc darkap89. L'unica cosa è che sono in attesa di cuffie nuove che arriveranno tra lunedì e mercoledì, ma possiamo sempre tentare. Infatti posso sentire i membri del party ma non rispondere, è andato il microfono.

     

     

    Se riesco a staccarmi da titanfall lo faccio volentieri..

     

    Va benissimo! :ok:

     

    PopCap Games ha rilasciato una patch per la versione Xbox One di Garden Warfare Plants Vs Zombies. Questo update sistema alcuni problemi nati dopo la pubblicazione del DLC Garden Variety Pack e migliora il bilanciamento generale del gioco.

     

    Qui ancora nada, spero arrivi presto!

×
×
  • Crea Nuovo...