Vai al contenuto

Leonidas

Utenti
  • Numero contenuti

    248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Leonidas

Leonidas's Achievements

(5/5)

5

Reputazione Forum

  1. Leonidas

    Alien: Isolation

    Ragazzi incredibilmente mi sono incartato subito però temo sia un bug del gioco. Sono proprio all'inizio alla Missione 2. Devo riattivare la corrente. Vado nella sala controllo, leggo i messaggi, aziono la power unit e con il codice vado nella sala chiusa. Costruisco il kit medico. E dopo? Resto fermo. Le porte sono ancora chiuse. Che succede?
  2. Leonidas

    F1 2013

    Ragazzi quindi per sbloccare la 312 T2 devo connettermi per forza ad internet? Io pensavo che si sbloccasse una volta vinte tutte le gare di scenario classic!!!
  3. Leonidas

    F1 2013

    Scusate ma come si prendono le medaglie superiori al bronzo in scenario? Qualcuno ha sbloccato la T2 di Lauda?
  4. Leonidas

    F1 2013

    In realtà sono riuscito a risolvere anche se ho impiegato un bel po di tempo! La connessione funziona anche senza gold o silver per scaricare i contenuti!
  5. Leonidas

    F1 2013

    Ragazzi ho preso il Classic ma con amarissima sorpresa, ho visto che i contenuti devono essere scaricati... Non avendo xboxlive è un bel problema, sapete se posso ovviare scaricando da pc e immettendo in xbox tramite usb? Ovviamente ho il codice da inserire. P.S. Ho girato a Jerez, sono finito contro le barriere e la macchina è passata attraverso ed è esplosa (OMG!). Pe ora ho notato comportamento migliore delle auto, effetti grafici rinnovati e a.i. evoluta. Guidare la Ferrari 1988 a Monaco è da sturbo.
  6. Leonidas

    F1 2013

    Su Amazon danno consegna 8 ottobre anche con PRIME. Mah.
  7. Leonidas

    F1 2013

    Anche io volevo prendere questa sera la classic su amazon anche se temo che lo vedrò dopo il weekend e non il 4...
  8. Leonidas

    F1 2013

    Sapete se con questo gioco si aggiorna la dashboard?
  9. Leonidas

    F1 2013

    Ma invece non uscirà per XBOX ONE?
  10. Ragazzi ho un problema con questo gioco... L'ho iniziato da poco. Avevo il PULSE RIFLE (mito!) ma girando ho trovato un fucile canna mozza e l'ho preso visto che stavo visitando un livello dove avevo molti "incontri ravvicinati". Solo che ora non riesco più a mettere il PULSE RIFLE! Non lo trovo più... senza il PULSE non è Aliens! HELP!
  11. Grazie per le info!
  12. Il force feedback è present sia su W01 che su W02? Si intendo questo qui!
  13. Leonidas

    Volante Microsof W01

    La prima versione è dotata di force feedback oppure ha solo la vibrazione? Per il FF serve un trasformatore da attaccare al volante?
  14. Leonidas

    F1 Mondiale 2011

    Esatto. Suzuka non piace per niente alla Ferrari visto che è una pista da carico elevato. Proprio quello che ci manca oggi! L'unica cosa che potrebbe aiutarci sono le mescole delle gomme, ma i miracoli non riescono sempre. Poi continuo a vedere ottime notizie per la Ferrari, Pirelli infatti porterà le temute dure in India, quelle con cui ci hanno doppiato tutti in Spagna. Dalla padella alla brace insomma per un grandioso finale di stagione nelle retrovie.
  15. Leonidas

    F1 Mondiale 2011

    Non vorrei illudermi troppo... sul passo gara le lattine ci davano 1 secondo al giro.
×
×
  • Crea Nuovo...