Vai al contenuto

Edhelrog

Utenti
  • Numero contenuti

    1503
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Edhelrog

  • Compleanno 02/28/1987

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Lodi
  • Interessi
    Videogiochi, Manga&Anime, Giochi di Ruolo, Storia, Filosofia

Edhelrog's Achievements

(5/5)

8

Reputazione Forum

  1. Edhelrog

    Stagione F1 2013

    Dopo una vita sono finalmente riuscito ad andare a vedere il gp di Monza all'autodromo, esperienza meravigliosa!
  2. Edhelrog

    La nostra auto.

    No, le uniche informazioni di carattere tecnico che ho trovato sono quelle che ho già scritto...diciamo che se il rapporto Kg/cv è intorno al 4, e la potenza è sui 240 cv, la massa dovrebbe essere intorno ai 960 kg.
  3. Edhelrog

    Stagione F1 2013

    La cosa che mi impressiona di più di Alonso è che fa quasi sempre delle ottime partenze, molto aggressive ed efficaci oltre ovviamente ad essere uno dei più forti del campionato.
  4. Edhelrog

    Corso di Tedesco

    Per curiosità ho iniziato ad usare anche io busuu; l'idea è ottima, però a due condizioni: 1- accedere ai contenuti a pagamento (se si fa l'abbonamento annuale viene meno di 6 € al mese) 2- comprarsi una grammatica, perchè da solo è ottimo per il vocabolario, ma lacunoso su questo aspetto. In particolare se si vuole studiare il tedesco che è una lingua molto rigorosa.
  5. Edhelrog

    La nostra auto.

    In realtà niente...era un evento promozionale legato al fuori salone, quindi puntava tutto sul lato estetico più che tecnico. C'era solo qualche pannello che riportava dati già stranoti, come il rapporto massa/potenza inferiore ai 4 kg/cv e l'accelerazione 0-100 sotto intorno ai 5 secondi. Era una cosa molto di marketing, comunque gradevole per la possibilità di vedere dal vivo la macchina. Purtroppo non erano accessibili gli interni.
  6. Edhelrog

    La nostra auto.

    Un po' di foto, ho fatto quello che ho potuto con il cellulare:
  7. Edhelrog

    La nostra auto.

    Ragazzi, giovedì sera andrò ad un evento di presentazione della 4C...vi farò avere le mie impressioni estetiche.
  8. Edhelrog

    La nostra auto.

    Infatti è delle 4 è quella che mi attira di più: giusto per sentire che aria tira sono andato in concessionario e senza neanche sedermi al tavolo del venditore l'offerta era un Bravo nell'allestimento più bello (24.000 € circa) offerta a 19.000
  9. Edhelrog

    La nostra auto.

    Ci sono anche delle valutazioni di comodità da valutare: la Mito tra le 4 è quella più scomoda, date le 3 porte, la ridotta abitabilità posteriore e il baule abbastanza piccolo. Ovviamente anche a me piace come tipo di auto, però devo valutare anche altri fattori
  10. Edhelrog

    La nostra auto.

    Sulla parte dello scassone mi trovi concorde. Io sto cercando di risparmiare per comprare un'auto, però non ho la minima voglia di investire denaro per un oggetto che mi piaccia tantissimo e che poi sia soggetto alla maleducazione o disattenzione altrui. Il mio ideale sarebbe la Giulietta, che trovo veramente bella...tuttavia penso che andrò a convergere su Bravo o Punto, o al massimo MiTO (ammetto di essere abbastanza nazionalista con le auto). Il problema della Punto è che non montano il 1.6 da 120 cv che sarebbe il motore ideale per me, anche nella versione 105 cv della Giulietta (consumi contenuti e ampia adattabilità a tutti i tipi di percorso, dall'urbano all'autostradale, visto che vado veramente dappertutto). Purtroppo per molte vicissitudini non sono ancora riuscito ad acquistare un bel nulla.
  11. Edhelrog

    Calciomercato

    Meraviglioso
  12. Edhelrog

    La nostra auto.

    Amo le Aston...un motivo in più per comprarne una
  13. Edhelrog

    La nostra auto.

    A giudicare dai modelli in rosso, penso siano restyling.
  14. Edhelrog

    La nostra auto.

    Però sembra veramente un'auto molto bella. Se quella magnifica linea sarà supportata da una realizzazione tecnica all'altezza, penso che possa comunque fare dei numeri di vendita interessanti.
  15. Edhelrog

    La nostra auto.

    Piuttosto mi prendo il diesel VM
×
×
  • Crea Nuovo...