Vai al contenuto

Ric Fly

Utenti
  • Numero contenuti

    321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ric Fly

  1. Se modernizzano è perchè hanno modernizzato, se non lo fanno è perchè non lo hanno fatto, ma che volete voi? :ph34r:

     

    Io non voglio assolutamente nulla, ho solo fatto delle osservazioni su quello che secondo me avrebbero potuto inserire per avere un gioco più completo e diverso da quelli già usciti, tutto qui...

    Poi se a qualcuno piace così com' è tanto meglio per lui...ciascuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio gli pare...

  2. Mi dispiace ma questo gioco difficilmente lo comprerò... :crazy:

    Pur ammettendo che dal punto di vista grafico sia decisamente notevole è dal punto di vista dei contenuti che non mi convince...strutturalmente è troppo simile ai vecchi NFS... :rolleyes: potevano almeno inserire una sezione di tuning anche se non estremo ed una visuale cockpit per dare quel tocco next i più...

  3. E' chiaro i gusti sono gusti...pero' mi sembra esagerato dire che l'altro e' tutto un altro mondo sinceramente...pes a volte sembra una partita vera...mai un azione uguale...tiri spettacolari e giocatori ricreati perfettamente...chi gioca a pes dopo un po' vende l'altro...fidati...perché l'altro a livello di 1 vs1 e' davvero inferiore...

     

    Guarda te lo dice uno che ha vissuto di pane e Pes fino all'altro giorno...

    L'online di quest'anno è veramente deprimente le uniche squadre che fanno la differenza sono Barcellona e Real M. ( ma guarda un pò tu...) tutte le altre sono quasi uguali come prestazioni.. portieri indecenti, attaccanti che vedono doppio, difensori ubriachi e gioco lento, lento, lento......provare per credere... :acc:

  4. Mah...A me è successo il contrario.

    Molti miei amici sono passati alla concorrenza..anche persone di cui non avrei mai immaginato :rolleyes:

     

    Quoto, anch'io dopo anni di militanza ho deciso di cambiare aria... :rolleyes: quest'anno ha oltrepassato ogni limite di ingiocabilità specialmente online...

  5. Si un amico fra quelli presenti sul tuo profilo di Xbox live.

     

    Salve, purtroppo fra gli amici che ho nessuno di loro ha provato la demo... :piange:

    Gentilmente qualcuno di voi che l'ha provata mi potrebbe inviare l'amicizai ? Il mio gamertag è RICSILVER063

    Grazie. ;-)

     

    Salve, purtroppo fra gli amici che ho nessuno di loro ha provato la demo... :piange:

    Gentilmente qualcuno di voi che l'ha provata mi potrebbe inviare l'amicizai ? Il mio gamertag è RICSILVER063

    Grazie. ;-)

     

     

    Ma non c'è proprio nessuno disposto a fare sto sacrificio ?

  6. se devi fare i testa a testa prendilo, ha qualche problema ma si gioca bene. La modalità club è quella che controlli un solo omino (il tuo calciatore virtuale) oppure il resto della squadra. Quella è penosa, lag di 3 secondi, partite che cadono ecc ecc...

     

    Beh se è quella modalità non mi interessa...a me piace la classica modalita 11 contro 11...dici che si può andare tranquilli ?

  7. è vero, il servizio online non è il massimo, anche se dipende molto dagli orari in cui ci si collega... ma questo non deve essere motivo di scelta o meno del gioco... se sei appassionato di calcio non puoi non avere Fifa...

     

     

    Si si sono appassionato di calcio, ma lo userei molto in modalità online...so che il fiore all'occhiello di Fifa rispetto alla concorrenza è sempre stata la stabilità dei server ed il poco lag, mi sembra strano che quest'anno sia peggiorata la situazione... :rolleyes:

     

    I problemi riguardano molto la modalità club: lag e server instabili.

    Per il resto il gioco è fantastico, c'è chi si lamenta di molti bug, ma sinceramente io fino ad ora non ho trovato nulla di trascendentale, avendo comunque giocato tutte le modalità.

    Il gameplay nello specifico si modifica moltissimo in base agli aiuti che selezioni, si va da uno spassionato e veloce ad un ragionato e stressante, ti consiglio di provare la demo nel marketspace e di leggere la recensione di mondoxbox, sempre molto obbiettivo.

     

    In questi giorni è uscita pure una modalità aggiuntiva di nome Ultimate Team, qualche post più sopra trovi un ottima disamina di yuppol un utente del forum :ok:

     

    Infine si spera che con l'uscita di una possibile patch per metà novembre risolvino i problemi che affliggono la modalità club, cosa che ha fatto incazzare giustamente un po di gente. :teach:

     

    Io te l'ho consiglio vivamente e se lo cerchi usato, assicurati che il PASS Online non sia stato usato, altrimenti ti tocca spendere altri 800mp e prenderlo dal marketspace. :)

     

    Si ho provato la demo e mi è piaciuta, però come dicevo ad un altro utente lo userei principalmente online... per questo chiedevo informazioni in merito... :mrgreen:

    Scusa ma quale sarebbe la modalità club ?

  8. Salve amici, sarei intenzionato ad acquistare questo gioco ma mi sembra di aver capito che online non è il massimo perchè ci sono parecchi problemi...mi confermate ?

    Grazie per l'attenzione.

  9. Salve amici proprio oggi ho acquistato questo bel gioco, ora però volevo darle una bella restaurata con qualche Option file...quale mi consigliate ?

    Siamo sicuri che una volta installato l'OF non mi bloccano l'account se gioco online ? :rolleyes:

    Grazie a tutti !

  10. Salve raga, ho deciso di prendere un volante per la mia xbox 360 ma sono indeciso su due modelli:

    - Logitech Drive FX Wheel

    - Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel.

    Il rapporto qualita' prezzo tra i due volanti mi sembra buono pero', chiedo aiuto a voi per prendere una decisione perche' siete sicuramente piu' bravi di me su questo argomento.

    Grazie mille anticipatamente.

     

    Il Logitech te lo sconsiglio...con alcuni giochi il force feedback non si sente nemmeno... :crazy:

     

     

    Ma si sa per quale motivo il volante wireless risulta praticamente introvabile in circolazione ? :??:

    Fra l'altro quelli in vendita su ebay usati costano come nuovi... :ph34r:

  11. Volevo chiedere a Meo che fortunatamente ci sta già giocando se gira a 60 fps e se è possibile regolare la visuale cockpit perchè dai video che ho visto fin ora per esempio quello della Ferrari è un po surreale...

    Grazie. :ok:

×
×
  • Crea Nuovo...